Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbeh, io continuo a mandare mici al massacro su Mewgenics, ad FE ci si gioca come minimo domani, molto più probabilmente lunedì a sto punto :asd:

Comunque quando succedono ste cose qualcuno dovrebbe assumersi la propria responsabilità, e magari dare la versione DD per compensare, o quantomeno una temporanea fin quando non arriva la fisica o che cazzo ne so

anche a me da a milano da ieri.. mi viene da pensare che magari il sito dhl ha qualche problema.
aspettiamo fiduciosi
Il problema è la disorganizzazione cronica dei siti di videogiochi e dei loro corrieri :asd:

Se vabbé, il corriere di InPost é andato adesso a ritirare il pacco del mittente che era pronto 24 ore fa

Vabbeh, io continuo a mandare mici al massacro su Mewgenics, ad FE ci si gioca come minimo domani, molto più probabilmente lunedì a sto punto :asd:

Comunque quando succedono ste cose qualcuno dovrebbe assumersi la propria responsabilità, e magari dare la versione DD per compensare, o quantomeno una temporanea fin quando non arriva la fisica o che cazzo ne so
Al massimo ti dicono: non vuoi nessun problema? Compra in digitale

Tenete duro, ragazzi

E pigliamo pure questo
20260917-134212.jpg

Al massimo ti dicono: non vuoi nessun problema? Compra in digitale

Tenete duro, ragazzi
Figurati, io salvo generi specifici(che ne so, animal crossing, Splatoon, smash, quei giochi che vuoi sempre disponibili)prendo tutto fisico, e se si ritarda di un giorno amen. Se però mi fai arrivare la roba 4-5 giorni dopo trova pure un modo di scusarti

Per i barboni come me, mediaworld lo ha appena caricato a sistema! 😍
Gli altri fire emblem c'erano tutti, mi pareva strano

Ora si aspetta che adattano il prezzo del digitale + il No Iva... Tough life

Scusate se interrompo le discussioni infinite sui corrieri per parlare del gioco:fiore:

Già all'inizio la world map sembra avere un peso importante negli spostamenti, così come le sezioni alla Echoes che hanno una durata discreta; tutto sembra fatto per staccare dalle sezioni a griglia, che sono comunque presenti in gran numero e mi paiono ottimamente strutturate.
Le sezioni alla Echoes sono ben studiate, con la necessità di fare buona gestione delle risorse, pressante a difficile, e dell'utilizzo dei personaggi per farli livellare, potenziare le classi e l'utilizzo delle armi/magie, ma soprattutto per il sostegno fra i vari componenti della squadra che proprio nelle battaglie in terza persona ha un'importanza fondamentale.
Per quanto riguarda la narrativa, e parlo solo della parte di Cai per forza di cose, è tutto interessante e molto in linea con Three Houses (a cui c'è più di un riferimento), con la giusta dose di mistero e un Cai ingenuotto ma interessante.
Prime impressioni sul gameplay super positive, contorno con ottime musiche mentre purtroppo l'unica nota positiva al comparto tecnico va a pulizia in portatile e animazioni di battaglia, con gli ambienti a rappresentare la parte debole

Un ultimo sforzo dai :sadfrog:

Te hai scelto con chi iniziare? Su Fire Emblem Heroes ho trovato tutti i protagonisti tranne Cai, forse sarà un segno per dirmi di iniziare proprio con lui :asd:
Sisi ho deciso inizierò sicuramente con Dietrich poi
Leda
Cai
E Theodora( volevo fare prima lei di cai ma ho letto online che consigliano di lasciarla per ultima).
E intanto è arrivato più tardi mi sfondo:powah::ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro