silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,145
eh la limited stava solo li...che devo fare?Ancora con sto gamelife state ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh la limited stava solo li...che devo fare?Ancora con sto gamelife state ?

miglior post una strunzata di post? allora stiamo a cavalloMiglior post dell'anno probabilmente.
(non necessariamente perchè indirizzato ad un utente in particolare, ma in generale perchè molti lo fanno)

Eh lo so ma ormai mi è passata la voglia dib stare dietro certe begheeh la limited stava solo li...che devo fare?![]()

Il problema è la disorganizzazione cronica dei siti di videogiochi e dei loro corrierianche a me da a milano da ieri.. mi viene da pensare che magari il sito dhl ha qualche problema.
aspettiamo fiduciosi

Al massimo ti dicono: non vuoi nessun problema? Compra in digitaleVabbeh, io continuo a mandare mici al massacro su Mewgenics, ad FE ci si gioca come minimo domani, molto più probabilmente lunedì a sto punto
Comunque quando succedono ste cose qualcuno dovrebbe assumersi la propria responsabilità, e magari dare la versione DD per compensare, o quantomeno una temporanea fin quando non arriva la fisica o che cazzo ne so
Dalla foto sembra abbia una copertina olografica come quella di OcarinaE pigliamo pure questo
![]()

Figurati, io salvo generi specifici(che ne so, animal crossing, Splatoon, smash, quei giochi che vuoi sempre disponibili)prendo tutto fisico, e se si ritarda di un giorno amen. Se però mi fai arrivare la roba 4-5 giorni dopo trova pure un modo di scusartiAl massimo ti dicono: non vuoi nessun problema? Compra in digitale
Tenete duro, ragazzi
AhE pigliamo pure questo
![]()
Un ultimo sforzo daiResisti amico mio![]()

Lo è. Io ho una Special edition tutta mia.Dalla foto sembra abbia una copertina olografica come quella di Ocarina![]()

Sisi ho deciso inizierò sicuramente con Dietrich poiUn ultimo sforzo dai
Te hai scelto con chi iniziare? Su Fire Emblem Heroes ho trovato tutti i protagonisti tranne Cai, forse sarà un segno per dirmi di iniziare proprio con lui![]()