Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
E ormai arriva lunedì, assieme all'amiibo di Mineru che sarebbe dovuto arrivare oggi, ottimo lavoro store online :ayaya: Meno maleche nel eekend non avrei potuto giocarci.

Come siete messi, o voi che avete ordinato la Limited da Gamelife? La mia è appena partita da SGM. Vediamo quando arriva 😑

Il mio tracking dice che è partita alle 5 della mattina da Malpensa con direzione Bologna (abito in Emilia-Romagna)
La mia è partita poco dopo le otto. Ma abito a Milano quindi c’è meno strada da fare. Non dirò mai meno traffico perché la coda in tangenziale è la norma a quest’ora :asd:
Comunque ci siamo quasi. :gogogo:

La mia è partita poco dopo le otto. Ma abito a Milano quindi c’è meno strada da fare. Non dirò mai meno traffico perché la coda in tangenziale è la norma a quest’ora :asd:
Comunque ci siamo quasi. :gogogo:
io ho messo consegna tra le 10 e le 14 ahah

dalle dieci mi piazzo davanti alla porta col cell in mano in caso di problemi

raga....ho chiamato dhl ha detto che consegnano lunedì...perchè ci sono stati rallentamenti e scioperi dei corrieri

non scherzo

da oggi mi sa che appoggio l'only digital di sony...

raga....ho chiamato dhl ha detto che consegnano lunedì...perchè ci sono stati rallentamenti e scioperi dei corrieri

non scherzo

da oggi mi sa che appoggio l'only digital di sony...
Come mai? Hai trovato un aggiornamento sul tracciamento che accennava ad un rinvio?
A me continua a segnare in consegna il 18. :hmm:

odio anche te :sadfrog: perchè hai fatto quello che andava fatto e che non ho avuto il coraggio di fare
Che poi in realtà ho sbagliato perchè potevo dirottare il budget sul mio GOAT la limited di 1000xResist
Come siete messi, o voi che avete ordinato la Limited da Gamelife? La mia è appena partita da SGM. Vediamo quando arriva 😑
DHL conferma che arriva oggi.
Ho qualche dubbio, però vabbè, vedremo, tanto ho la copia in DD:

Che poi in realtà ho sbagliato perchè potevo dirottare il budget sul mio GOAT la limited di 1000xResist

DHL conferma che arriva oggi.
Ho qualche dubbio, però vabbè, vedremo, tanto ho la copia in DD:
io sto lottando con la fomo, ma appena avro' la certezza che non arriva oggi, con un weekend nel quale potrei giocare come questo, non so se riusciro' a resistere al gesto malsano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro