Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Penso che classeró Cai verso una classe magica, dal livello 1 al livello 12 la forza è salita una sola volta (e con 45% growth mi aspettavo che salisse un po' più spesso) quindi non mi sembra un'unità in grado di fare grossi danni fisici
La variante avanzata dello struzzo ha accesso alle magie

Ma Cai come lo avete sviluppato? Qualsiasi classe scelga fuori da quella base mi perde valore e la migliore classe verso cui indirizzarlo mi pare Caladrio

Ultimo capitolo della parte 2 di Dietrich e poi si passa a Leda. Dawson è...una bestia :segnormechico:

Aggiungerei anche un quinto personaggio da coprire
Solel/Anna, visto che hanno una appendice dedicata e secondo me anche per i fatti accaduto con l'imperatore dovrebbero coprire anche questi

Io spero davvero riescano a fare un DLC ambizioso, purtroppo il passato di FE lato DLC é sempre stato un po' al risparmio, queste storie meriterebbero anche delle cutscenes prerenderizzate, non solo dialoghi e mappe.

Il DLC comunione sicuro é in programma, il Pegi americano menziona acquisti in-app
Per le scene CG non so quanto sia fattibile. In engine è una cosa (ce ne sono diverse fatte pure abbastanza bene), quelle di Shirogumi Inc. devono essere follemente costose oltre che a richiedere tantissimo tempo per la produzione.

Finita theodora come seconda route , bellissima poteva sorreggere da sola la trama di un intero Fire Emblem … adesso vado di leda e mi tengo per ultimo quello che mi interessava di più

Cominciato cai alla fine , era quello che mi convinceva meno e vi dirò non mi dispiacendo la sua trama , anche bello op con la mossa speciale che brucia tutto.

Certo in futuro se si potesse il dlc con bertrand ,talimun ,anatolia e orchel se si potesse..

Leda con classe danzatrice è fortissima:morris2:
Capitolo 9, sto procedendo velocemente verso la parte finale della sua trama. Dopo più di 60 ore avverto un minimo di stanca, credo mi prenderò una piccola pausa prima deelle altre due parti 1

sto all'ultimo capitolo....155 ore di gioco....sto gioco è gigantesco cmq

le ultime mappe sono deliranti e molto difficili, un po' troppi rinforzi spammati a caso

ho sbloccato le
classi divine
ma se non sei al 100% non puoi metterle, devo metterne ancora 3, spero di riuscirci

Sto rivalutando Fabio e totalmente idiota :sard:
Cos’ha fatto? :asd:
Sono al capitolo 10 di Dietrich (devo iniziarlo). È una cosa di parte 1 o parte 2 (ancora non fatta con nessuno)?

Io me lo sto godendo con molta calma e dopo 150 ore ho finito tre parti 1 e sono all'inizio del capitolo 5 della parte 1 di Cai. Non c'è bisogno di correre, ho visto che c'è pure l'obiettivo di giocare 200 ore che sicuramente raggiungerò e supereró :nev:

Posso dire? Cap 1 ovviamente finora

Il cast di personaggi reclutabili oltre quelli standard dei 4 pg, fa cagare per un buon 80 percento

Non c'è nessuno davvero che vorresti in team a parte 1-2

Cast deboluccio, per me eh

Mi è morta Olympia e mi ci ha salvato sopra perché ho un solo slot di salvataggio. Essendo un personaggio principale, ho modo di farla tornare o ho buttato via 3 ore di gioco e devo ricominciare il capitolo?

Mi è morta Olympia e mi ci ha salvato sopra perché ho un solo slot di salvataggio. Essendo un personaggio principale, ho modo di farla tornare o ho buttato via 3 ore di gioco e devo ricominciare il capitolo?
Dovevi usare i poteri di fortuna o ricominciare la battaglia da capo quando é avvenuto il fatto.
In ogni caso credo che se la recluti nelle altre route, dopo nella parte finale potrai riusarla

Dovevi usare i poteri di fortuna o ricominciare la battaglia da capo quando é avvenuto il fatto.
In ogni caso credo che se la recluti nelle altre route, dopo nella parte finale potrai riusarla
Ricomincio il capitolo, ma poi mi fermo un po' perché è un capitolo molto lungo e mi sono annoiato

Eh, ad hard ho smadonnato
Pensa che ora l'ho pure finita in 5 turni dopo che è la terza volta che la rifaccio, Kalla è troppo OP come benedizione, ma a 40 di costo va usata saggiamente, credo che ne diminuirò il costo.
Col senno di poi non bisogna mai stare fermi anche a costo di finire un turno
sul Miasma. A destra c'è un pezzo che dopo 3 turni che hai ripulito sai che potresti anche non muoverti fino al turno 9, mentre a sinistra hai meno Miasma ma più nemici, ma fino che non aggri qualcuno dei centrali ed hai delle lame di Grazia con chi doppia è fatta.
Con Dietrich è stato doppiamente veloce perché oltre a Kalla c'è anche la sua skill di Movimento, dopo 3 turni ero arrivato, anche se i nemici intelligentemente hanno chiuso due volte lo spazio scoperto :asd:

Posso dire? Cap 1 ovviamente finora

Il cast di personaggi reclutabili oltre quelli standard dei 4 pg, fa cagare per un buon 80 percento

Non c'è nessuno davvero che vorresti in team a parte 1-2

Cast deboluccio, per me eh
Di quali personaggi hai finito il capitolo 1?

Per me è uno dei migliori cast della serie. E' vero che ci sono molti mercenari che fanno più reimpitivo e la mancanza di alcuni sostegni è un po' un peccato, ma anche tra di loro comunque c'è una caratterizzazione ben fatta, cioè non c'è il classico "mi piace lo sport", "mi piace il te", "io sono altezzoso", hanno tutti un background comunque studiato.

Inoltre hanno aumentato considerevolmente i dialoghi al di fuori dei sostegni e anche tra i personaggi chiave, che comunque saremo sulla trentina ci sono molti più dialoghi tra loro durante la storia rispetto ai giochi precedenti, dove spesso dicevano giusto una frase del tipo "Non vedo l'ora di andare a picchiare qualcuno in guerra!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro