Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ribadisco che la raccolta di risorse di Theodora è agghiacciante, sto rischiando di arrivare al capitolo 6 sottolivellato con tutti i personaggi perché ci sono quasi 0 occasioni per fare esperienza

Ribadisco che la raccolta di risorse di Theodora è agghiacciante, sto rischiando di arrivare al capitolo 6 sottolivellato con tutti i personaggi perché ci sono quasi 0 occasioni per fare esperienza
A che run sei? Farla come quarta, con tutto sbloccato ed exp al 50% in più non me l'ha fatta odiare completamente (ma non mi piace comunque :asd:).

Ieri zero tempo fatta giusto un appendice :sadfrog:

non la sto trovando cosi' invasiva, sarà che è la seconda route ed ho tutta l'exp extra dei karma point ... sto livellando anche di piu' che nella route di Cai :rickds:

Io per ora, nella route di Cai ho fatto 3 appendici e ne ho missata una (ma che farò in altre route)

io invece ho scoperto di averle missate tutte con cai :rickds: diciamo che senza guida, al buio, non è facile capire quando prenderle

ma bisogna rifare un appendice nelle route successive? o come le secondarie normale ricevi le ricompense automaticamente?
La missione va rifatta per segnarla come completata e con i relativi premi, però nel grande schema delle cose se hai fatto l'appendice di un personaggio puoi anche evitare di rifarla con gli altri personaggi per il finale del gioco. Però alcuni personaggi da reclutare richiedono comunque di fare le appendici, per cui alcune probabilmente dovrai rifarle.

se non erro ... una volta che finisco la seconda route che sto facendo con theodora posso andare a rifare i capitoli della prima route che ho fatto con cai per farmi le appendici missate vero ?

se non erro ... una volta che finisco la seconda route che sto facendo con theodora posso andare a rifare i capitoli della prima route che ho fatto con cai per farmi le appendici missate vero ?
Non credo ne valga troppo la pena le appendici del percorso di Cai sono affrontabili in tutte le altre route

qualcuno è arrivato alla parte 3 ? ho un dubbio :ahsisi:

ieri ho iniziato la parte 3...ma è clamorosa
nella parte 3
come è strutturata la mappa? si puo' girare senza problemi di tempo e grindare i vari personaggi che si sono reclutati ?

Esiste una parte 3?
Non finirò mai questo gioco 😌
ma penso che ci sfondero' le 200 ore ... l'ho preso anche digital per quello cosi' da averlo sempre a portata di click anche quando giochero' ad ocarina-metroid-kirby :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro