Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non so come portare avanti Theodora come classe.
Dietrich è uno spadaccino nato, mentre Leda ha la danzatrice che è devastante. (Non so Cai non avendolo ancora giocato)
Theodora, per come mi sta salendo, non ha né la forza né la difesa per fare il tank puro, a differenza di Tobias che a livello 23 ha 30 di forza e 32 di difesa.
Ho sbloccato il catafratto, ma mi sembra semplicemente un tank a cavallo.
Chi ha giocato Theodora come l'ha utilizzata?

Cavalleria Leggera in quella intermedia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voi siete indietro? Io ho finito stamattina il capitolo 5 di Dietrich in prima run :sard:

Procedo piano e so benissimo di essere ancora alle primissime battute, anche se ho reclutato il primo compagno esterno (Io). La storia sinceramente non ha ancora una direzione reale a mio parere, per ora (nella run di Dietrich) il pretesto narrativo sia che lo muove e sia che tiene insieme il gruppo mi pare molto debole. Ciononostante ha un suo senso come prima trama essendo lui estraneo alla Dagda, è più facile immedesimarsi in chi sta imparando.
Comunque continuano a uscire ancora tutorial, ancora deve arrivare la ciccia seria.
io sto a 137 ore lol

Sirocco mi sta facendo ricredere non poco.

Sembrava un Sylvain 2.0 invece ha il suo perché e mi sta piacendo, devo solo capire che classe dargli. L'ho lasciato ancora a quella iniziale :sard:

Theodora capitolo 8, ho un dubbio su una subquest, metto in spoiler anche se propriamente non lo è
due personaggi diversi mi chiedono di recuperare e portargli lo stesso oggetto...
Immagino che dovrò fare una scelta e completare solo una delle due richieste, giusto?
Si, l'altra poi la fai con Leda.

Non so come portare avanti Theodora come classe.
Dietrich è uno spadaccino nato, mentre Leda ha la danzatrice che è devastante. (Non so Cai non avendolo ancora giocato)
Theodora, per come mi sta salendo, non ha né la forza né la difesa per fare il tank puro, a differenza di Tobias che a livello 23 ha 30 di forza e 32 di difesa.
Ho sbloccato il catafratto, ma mi sembra semplicemente un tank a cavallo.
Chi ha giocato Theodora come l'ha utilizzata?
La mia Theodora Custode è devastante, doppia chiunque, prende 0 di danno fisico e quando va bene a qualche mago appena 4, schiva la qualunque, cura pure, da sposare.
Ci fai in solo le mappe senza problemi per come mi è uscita.

Oggi riparto con il capitolo 6 di Leda, conto di fare il più possibile.
Una curiosità: come missione secondaria mi ha dato quella del mostro di mezzanotte in cui uccidere un nemico a Dagsion durante la notte, nonostante l'acessi già completata con Cai. È un caso unico/dimenticanza o devo aspettarmi altri spiacevoli duplicati?

Oggi riparto con il capitolo 6 di Leda, conto di fare il più possibile.
Una curiosità: come missione secondaria mi ha dato quella del mostro di mezzanotte in cui uccidere un nemico a Dagsion durante la notte, nonostante l'acessi già completata con Cai. È un caso unico/dimenticanza o devo aspettarmi altri spiacevoli duplicati?
Quella sembra na puttanata da doppione ma tra poco vedi che ha un senso :asd:

Comunque oggi ho visto (completamente a caso) finalmente il viso di Orchel.

Qua abbiamo la nuova waifu definitiva :ooo:

C'è una lista pseudo canonica di chi dovrebbe reclutare chi, la seguire molto volentieri :azz:
Tecnicamente quelli che richiedono un livello di supporto 1/2 sono i più consigliati per la tua route attuale.

Poi se ci fai caso, nella lista dei personaggi quando apri la mappa sono praticamente già listati per gruppo :sisi:

Io non consiglieri Theodora per prima solo per come funziona il suo metodo per alzare la fama, gli altri 3 per me vanno bene per iniziare.
Cai e Leda sono quelli che hanno meno appendici e questo può aiutare a gestire meglio le attività settimanali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro