Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Voi siete indietro? Io ho finito stamattina il capitolo 5 di Dietrich in prima run :sard:

Procedo piano e so benissimo di essere ancora alle primissime battute, anche se ho reclutato il primo compagno esterno (Io). La storia sinceramente non ha ancora una direzione reale a mio parere, per ora (nella run di Dietrich) il pretesto narrativo sia che lo muove e sia che tiene insieme il gruppo mi pare molto debole. Ciononostante ha un suo senso come prima trama essendo lui estraneo alla Dagda, è più facile immedesimarsi in chi sta imparando.
Comunque continuano a uscire ancora tutorial, ancora deve arrivare la ciccia seria.
La storia di Dietrich è meno legata alla dagda e molto più a lui ed al fodlan

Le unità corazzate sono sgravissime nei dungeon comunque, Tobias a livello 25 subisce 2 danni dagli orsi della Grotta delle Iapetus di livello 32 :woo:
Indebolisci i nemici con loro e li finisci con le unità più deboli, e la exp sale a razzo

Con Cai ne ho reclutati 9. Sono nei guai? Potrò reclutarne altri nella parte 2?
Considera che tranne il primo capitolo della parte 2 ne chiede 14 più uno ospite, se non sei Theodora, altrimenti credo sia 13+2 se ti danno Theodora ospite con un altro Lord, però non so come ti copre gli altri posti vacanti.

Considera che tranne il primo capitolo della parte 2 ne chiede 14 più uno ospite, se non sei Theodora, altrimenti credo sia 13+2 se ti danno Theodora ospite con un altro Lord, però non so come ti copre gli altri posti vacanti.
Quindi devo avere almeno 11 membri nella squadra. Se si potranno reclutare anche nella parte 2 non sarà un problema, avevo tirato su un po' di supporti. In igni caso strano, con Cai all'ultimo capitolo devi avere 9 unità, sono sicuro che il gioco ti darà la possibilità di riempire i posti vacanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro