Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono fermamente convinto che Nuzzuo sia buggato, da Vagabondo ha 50% growth in forza e 15% growth in magia, su 6 livelli che ha fatto (dal 25 al 31) gli è salita 1 volta la forza e 4 (QUATTRO) volte la magia :sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard:

La scopri parlando con i personaggi, quasi tutti vogliono oggetti o denaro per essere reclutati, tranne quelli a cui basta solo fama e sostegno o quelli "strani" tipo Majide
Grazie, poi ho risolto, bastava darle un dono qualsiasi e si sbloccava, proprio come dicesti tu l'altro giorno, mi pare.

Comunque la resa dei personaggi mi piace parecchio, hanno fatto proprio un grandissimo lavoro e sono pieni di dettagli, oggi per esempio ho notato che i capelli di Tobias hanno degli highlight molto particolari e quando vai in un punto ombrato il loro riflesso cambia.

Grazie, poi ho risolto, bastava darle un dono qualsiasi e si sbloccava, proprio come dicesti tu l'altro giorno, mi pare.
Sì per reclutare i pg devi prima regalare qualcosa, infatti quando sei obbligato a reclutare il primo pg esterno (tipo Sofia con Theodora o Catania con Leda) uno dei tuoi personaggi ti consegna un dono da regalare

Io sto con leda adesso, cap 4. Posso dire che per ora mi pare la saga più debole, prima ho fatto cai e Dietrich e mi sono piaciuti come personaggi, soprattutto Dietrich e compagnia. Con leda i comprimari sembrano di una noia mortale al momento, vedremo

Ho fatto la missione principale del capitolo 10 di Theodora, per ora è stata la mia mappa preferita del gioco :nev:
E la musica di
Talimun
è sempre un piacere da ascoltare

Non proprio, Leda in quello scontro sta male per l'influenza di Obsidian e viene "tradita" da Buccar, quindi lo perde in ogni saga tranne la sua. Lo stesso vale per Cai che sconfigge Theodora solo nella sua Saga e perde nelle altre.

Detto questo, Cai è un semidio e ha abilità da Vulkan (cioè la carica di Centurio, Castor, Ninae e Sirocco)
Adesso non so come funzionerà il capitolo 2, ma mi sembra di capire che canonicamente
Cai batte Leda
Theodora batte Talinum
Bertrand batte Orchel
Dietrich batte Anatolia

Poi in semifinale
Theodora batte Fai
Bertrand batte Dietrich

Finale
Theodora si ritira e vince Bertrand

Adesso non so come funzionerà il capitolo 2, ma mi sembra di capire che canonicamente
Cai batte Leda
Theodora batte Talinum
Bertrand batte Orchel
Dietrich batte Anatolia

Poi in semifinale
Theodora batte Fai
Bertrand batte Dietrich

Finale
Theodora si ritira e vince Bertrand
Tutto corretto, non a caso
Theodora e Bertrand è importante siano schierati fuori Dagda (per la crisi in madrepatria e perché viene superata la prova del carro) alla fine dei giochi a prescindere da ogni svolgimento.

Quando giocherai la parte 2 in diverse mappe noterai dei nemici elite con la doppia barra vita. Loro sono gli eroi (e i loro compagni) che non hai salvato. Chi sono è abbastanza ovvio dalle classi, e puoi intuire cosa gli sia successo.

Fra l'altro uno di loro ha una scena chiave fondamentale per la storia che viene saltata se lo salvi, quindi quando completi la parte 2 il gioco ti avvisa che te l'ha messa nella lista dei video della storia da recuperare :asd:

Tutto corretto, non a caso
Theodora e Bertrand è importante siano schierati fuori Dagda (per la crisi in madrepatria e perché viene superata la prova del carro) alla fine dei giochi a prescindere da ogni svolgimento.

Quando giocherai la parte 2 in diverse mappe noterai dei nemici elite con la doppia barra vita. Loro sono gli eroi (e i loro compagni) che non hai salvato. Chi sono è abbastanza ovvio dalle classi, e puoi intuire cosa gli sia successo.

Fra l'altro uno di loro ha una scena chiave fondamentale per la storia che viene saltata se lo salvi, quindi quando completi la parte 2 il gioco ti avvisa che te l'ha messa nella lista dei video della storia da recuperare :asd:
A proposito della parte 2... Credo la faró solo una volta, sono indeciso tra Cai (perché ho I personaggi meno boostati nelle classi) o Theodora (qui dipende da come arrivano).
Hai qualche consiglio tra i due sulla scelta?

Senza andare troppo nei dettagli ma metti pure sotto spoiler

A proposito della parte 2... Credo la faró solo una volta, sono indeciso tra Cai (perché ho I personaggi meno boostati nelle classi) o Theodora (qui dipende da come arrivano).
Hai qualche consiglio tra i due sulla scelta?

Senza andare troppo nei dettagli ma metti pure sotto spoiler
Se vuoi reclutare i due personaggi esclusivi della parte 2 devi fare con Dietrich o Leda perché sono gli unici ad avere la sidequest in parte 1 che serve (per nessun motivo, è una differenza puramente arbitraria).

Fra Cai e Theodora per me meglio la seconda.
Tanto Cai fa solo da spettatore come Leda e Dietrich, e ha i motivi peggiori per andare in guerra visto che sarebbe meglio se stesse con suo padre :asd: Theodora invece oltre ad essere la de facto reale protagonista ha pure scene esclusive importanti al contrario degli altri.

Se vuoi reclutare i due personaggi esclusivi della parte 2 devi fare con Dietrich o Leda perché sono gli unici ad avere la sidequest in parte 1 che serve (per nessun motivo, è una differenza puramente arbitraria).

Fra Cai e Theodora per me meglio la seconda.
Tanto Cai fa solo da spettatore come Leda e Dietrich, e ha i motivi peggiori per andare in guerra visto che sarebbe meglio se stesse con suo padre :asd: Theodora invece oltre ad essere la de facto reale protagonista ha pure scene esclusive importanti al contrario degli altri.
Mi sa che allora la faró due volte :sard:

Finita la parte 2 di Theodora, iniziata ora con Cai, obiettivo #tuttisbrilluccicosinelsavefile
Dai che a gennaio annunciano 'sto maledetto pass per averli tutti e 8 sbrilluccicosi

edit: fun fact, nella collector ci sono gli sprites della loro parte 1 completata che non puoi fare nel gioco

CQ1XjZz.jpeg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro