Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Evito di commentare il Feh Channel... altrimenti dite che mi lamento sempre :asd:

Ah, una cosa che mis tuzzica ma che hanno solo accennato solo le "elite ghb", una scritta messa li all'angolino ma di cui non sappiamo nulla. che siano la modalità sopra infernal?
In quel caso hyppatissimo, le modalità superdifficili sono la cosa migliore dei FE :bruniii:
Più difficili? io già faccio una fatica bestia :asd:

Ho buttato tutte le mie sfere per Myrrh ma... niente :sad:

Vabbè il 2 ci riprovo...

Stavo pensando...

I legend per adesso sono

Water = Blu

Wind = Verde

Earth = Rosso

Fire = ... Grigio? :morristend::mak2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, una cosa che mis tuzzica ma che hanno solo accennato solo le "elite ghb", una scritta messa li all'angolino ma di cui non sappiamo nulla. che siano la modalità sopra infernal?
In quel caso hyppatissimo, le modalità superdifficili sono la cosa migliore dei FE :bruniii:
Nel video le chiamano "quest" (elite ghb quest), quindi do per scontato siano le solite missioni (tipo sconfiggi con, batti con etc), forse con più ricompense o più numerose (tipo 5 sfere anzichè 3-4). Non hypparti troppo, ce n'è poco motivo :asd:

Comunque pullare per Ike non ha senso, per me al 99% è il personaggio free scelto, o lui o Hector più o meno :asd:

E niente. Pensavo di entrare vedendovi hippati per la marea di novitá annunciate, ed invece ve state a lamentà. :sard:

Vabbe dai sembro un disco rotto e non ripeto per la terza volta lo stesso discorso.

Io son contentissimo di tutta sta roba nuova. E la nuova Modalità mi incuriosisce tantissimo.

- - - Aggiornato - - -

Evito di commentare il Feh Channel... altrimenti dite che mi lamento sempre :asd:

Più difficili? io già faccio una fatica bestia :asd:

Ho buttato tutte le mie sfere per Myrrh ma... niente :sad:

Vabbè il 2 ci riprovo...

Stavo pensando...

I legend per adesso sono

Water = Blu

Wind = Verde

Earth = Rosso

Fire = ... Grigio? :morristend::mak2:
Figurati, io ho fatto un Infernal da inizio gioco. :rickds:

Nel video le chiamano "quest" (elite ghb quest), quindi do per scontato siano le solite missioni (tipo sconfiggi con, batti con etc), forse con più ricompense o più numerose (tipo 5 sfere anzichè 3-4). Non hypparti troppo, ce n'è poco motivo :asd:
si ho rivisto adesso, saranno sicuramente nuove quest.

oh beh almeno sono sfere, vorrei arrivare per il prossimo legbanner di nuovo sulle seicento sfere. ormai non pullerò che in quelli perciò si tratta di riuscire a galleggiare con gli orbs :paura:

Ragazzi che mi consigliate fra qualche giorno riprovo nel leggendario oppure passo all’hero fest? Gia nel nuovo banner ci ho buttato 55 orb senza niente di rilevante... però fra TT e regalo vari dovrei tornare a quasi 100 in breve

Ragazzi che mi consigliate fra qualche giorno riprovo nel leggendario oppure passo all’hero fest? Gia nel nuovo banner ci ho buttato 55 orb senza niente di rilevante... però fra TT e regalo vari dovrei tornare a quasi 100 in breve
Per me sti banner sono pure buoni in realtà, P.Azura l'ho sempre usata ed è ottima, il nuovo Ike niente di eccezionale ma ha buone skill, poi se ti interessa infantry pulse fanne scorta ora che imho non si vedrà più per un pezzo dopo Marisa(che è un peccato sminchiare secondo me) e Xander. Per il resto non mi sembrano unità così immancabili, se c'è brave lucina quella è forte, siegbert pure ma io preferisco il mio B.Roy, gli altri ora non me li ricordo :asd:

Dipende da quel che ti interessa. L'Hero Fest ha ottimi personaggi. B!Ike è ottimo ed è fodder di una delle abilità migliori del gioco (specie se giochi dragon), Neph è waifu, è una buona unità, ha Wrath che è ottima su alcuni; B!Lyn, lo sai che è ottima, migliore arciere del gioco, passa rondine rapida; Sigurd è un ottimo cavallo, difensivo (quindi ha una nicchia diversa rispetto a Siegberg, B!Roy e company). Se ti servono questi, o vuoi qualcosa da passare (tipo, ti serve Steady Breath) pulla pure.

Il leggendary pure è ottimo, specie se cerchi più personaggi. Tieni presente che per un solo pg, o due, non vale la pena, perché le probabilità sono più basse di un banner normale. Ma se ti interessano tipo tutti i rossi o tutti i verdi o simile, pulla qui, più probabilità di ottenere 5*. Il rapporto sfere spese/quantità di 5* prese tende ad essere migliore sul leggendary che non sull'H.F. ma vale solo se non ti importa di cosa pullerai (il gioco ti da sempre quello che NON vuoi, a meno di non avere tante sfere - e TANTA fortuna).

In generale dovunque pullerai, ricorda che è tutto RNG. Puoi ottenere tanto come niente con 100 sfere (o con 200), anche sul leggendary. C'è chi ha pullato 5 5* in 33 sfere (una tizia su yt che seguo!), chi la stessa quantità o meno in 270 (un altro su yt, questo più famoso della prima). Prega qualche santo e spera che il gioco non ti faccia buttare le tue sfere.

Io mi ritengo soddisfatto con le mie 35 sfere spese ed una Sanaki +atk-hp, non ce l'avevo e l'art mi piace tra l'altro

Con un deathblow dovrebbe arrivare a 60 attacco non buffata, il refine non so se ce l'ha ma già 60 di colpo magico mi pare una gran cosa

Edit: parlate di quel povero cristo di phoenixmaster1? Fa dei gran bei video e ci mette un sacco di impegno ed inventiva, lo seguo pure io, però ha na sfiga assurda nei banner, oggi avrà pullato 15 adulti Tiki ***** :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi ritengo soddisfatto con le mie 35 sfere spese ed una Sanaki +atk-hp, non ce l'avevo e l'art mi piace tra l'altroCon un deathblow dovrebbe arrivare a 60 attacco non buffata, il refine non so se ce l'ha ma già 60 di colpo magico mi pare una gran cosa

Edit: parlate di quel povero cristo di phoenixmaster1? Fa dei gran bei video e ci mette un sacco di impegno ed inventiva, lo seguo pure io, però ha na sfiga assurda nei banner, oggi avrà pullato 15 adulti Tiki ***** :asd:
E' quella volta che ha beccato solo personaggi -Atk? :asd:

Indovinate che personaggio ho trovato oggi -atk... esatto il nuovo Ike :sad2:

Non me me interessa uno.Ma l'assenza di Camilla é una grande vittoria per il mondo intero.
:hail:

Comunque sono davvero curioso che cosa si inventeranno per Veronica :morristend:

Mentre Complimenti agli altri 3, tutti meritati :gab:

Allora ti è andata molto bene, io 200 sfere ed ho trovato 4 pg a 4 stelle poi solo 3 stelle...
Ma probabilmente si, infatti non mi lamento!

Certo che se invece di 4 Siegbert ne fossero usciti solo 2 e poi 2 Ike sarei stato ancora più soddisfatto :asd:

No ma a parte gli scherzi va bene così: ho trovato P. Azura che cercavo. Sul banner di qualche mese fa avrò buttato più di 200 sfere senza trovarla!

Cioè ha vinto Veronica? Wtf :rickds:

Cioè felice eh, almeno non abbiamo la quindicesima camilla

E poi l'art mi è sempre piaciuta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro