Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potrei fare Athena a 5 stelle :morty:
Ti direi che è inutile... ma dopo l'aggiornamento di Fir e meglio se stò zitto ;p

ma non hai già abbastanza spadaccini? :asd:

PS: la vorre buildare io una Fir :sadfrog: E' straforte col refine però le piume non mi bastano mai devo ancora finire i merge su marth e lilina :tristenev:
Lilina vorrei buildarla anch'io :tragic:

ma prima devo completare i merge di Caeda è Nina

Ti direi che è inutile... ma dopo l'aggiornamento di Fir e meglio se stò zitto ;pma non hai già abbastanza spadaccini? :asd:
Con una natura decente no, ho solo Ike (il primo rilasciato) +atk e basta

E va beh, Black Knight ma è neutro

Il banner è questo:

Grande, spiegazione perfetta ;) ora mi è chiaro...deduco quindi che per uno come me che gioca da un paio di mesi ed ha ancora meno di 10 pg a 5 stelle, questo banner sia perfetto! Tanto male che mi vada prenderò un bel po di 5 stelle comunque utili ad ampliare la lista di pg...per ora non punto ad uno in particolare! Ora solo una precisazione: secondo voi vale la pena usare tutte le sfere? Anche se sono estremamente fortunato e nell’arco di un centinaio di sfere posso ritenermi soddisfatto? Ad ora ho 230 sfere...

Hai capito benissimo, per i nuovi arrivati sono i banner migliori in assoluto.

Non farti troppi problemi per le sfere. Il gioco è molto generoso-issimo e se si fa tutto ogni mese facciamo di media 340 sfere. Nei mesi speciali (febbraio ed agosto) anche di più. Quando vanno spese, spendile ;)

5,25... Pitbreakato dal drago sbagliato :cripper:

- - - Aggiornato - - -

Comunque adesso prenderò un periodo di pausa da ogni evocazione, devo digerire questa schifezza, probabilmente ricomincierò ad evocare a giugno nel banner leggenadario :asd:

Ho questi 5 stelle al lvl 1.. Fjorm, Henry, inigo, Genny ed un secondo Ike..

E spesso parlate di +-, da dove lo vedo..? Ho provato a cercare ma non l'ho trovato..

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

300 sfere e delusissimo...Mi interessavano Henry, Jakob e Lyn. Non disdegnavo nessun blu ed Erika rossa.

Morale? Ho beccato 4 (si quattro) Daraen grigia di cui ne avevo già 1. Ed Inigo che già avevo.

Alle ultimissime sfere ho trovato Lyn di natura che mi sembra buona +spd -res

P.s. Daraen per fortuna natura migliore presa +atk -hp (ora la mergo a +4), inoltre trovato un Raven +spd -res che aumento subito.

- - - Aggiornato - - -

Ho questi 5 stelle al lvl 1.. Fjorm, Henry, inigo, Genny ed un secondo Ike..E spesso parlate di +-, da dove lo vedo..? Ho provato a cercare ma non l'ho trovato..

https://feheroes.gamepedia.com/Arena_tier_list

I + e - (cioè gli IV) li trovi qui.

175 sfere (circa), 2 Shigure (purtroppo, avrei preferito sia Micaiah che altri Ephraim), Ephraim, 2 Henry (mi serviva armor march, finalmente ora ce l'ho anche io), Jakob, Robin e Fallen Celica. Male non è andata direi. Oltre a questi anche L'Arachel +spd (mi sta venendo voglia di portarla a +10, potrei farà già +5 al momento), Sothe che alla peggio è sempre buono per L&D e 2 Klein. Purtroppo continuo a non trovare Leon e Cherche, ma prima o poi riuscirò a buildare pure loro.

Ho questi 5 stelle al lvl 1.. Fjorm, Henry, inigo, Genny ed un secondo Ike..E spesso parlate di +-, da dove lo vedo..? Ho provato a cercare ma non l'ho trovato..

Quasi tutti i pg hanno diverse varianti nelle proprie statistiche. Es.: lo stesso ike può avere più attacco e meno difesa o viceversa. Quando si parla di natura di un pg si parla proprio di questo...

Se cerchi su google un determinato pg troverai la sua pagina wiki o gamepress dove puoi vedere se la sua natura è buona o meno. In base a questo poi scaturiscono delle decisioni che dovrai prendere, specialmente quando dovrai fonderli per portarli a lv superiori del 40....io adesso ad esempio ho due ike uno con natura neutrale e uno con natura negativa sull’attacco, quando la situazione ottimale sarebbe una natura positiva sull’attacco.

- - - Aggiornato - - -

Domanda...a proposito dei miei due ike che non hanno un ottima natura...se io ora li fondo facendo un ike 40+1 e poi in futuro troverò un ike con miglior natura, fondendo questo a lv40 con quello a 40+1 avrò comunque un ike 40+2? O a quel punto dovrò tenermi ike di pessima natura e fondergli a lui il nuovo ike?? Spero di essermi spiegato!

- - - Aggiornato - - -

Io posso ritenermi soddisfatto credo. Ike Erika micahia e shigure a 5 stelle con 230 sfere...saizo jakob larachel fae Henry linfan e tanti altri 4 stelle

Leg così cosà per me. 180 sfere per due Ephraim (a cui ho corretto la natura, e va a +2) ed un Halloween Henry che sto pensando di sacrificare potente per armor march. Mi fermo qua ed accetto la sconfitta, con Lyn ci rivediamo a Luglio. Ho la sensazione che convenga iniziare a conservare e tanto per i banner estivi, perciò maggio lo userò come salvadanaio. A partire dalle quest.

PS: Mappe di Lyn tostissimee. Fatta la infernal col dream team tattico Eirika/Nino/Rein ed Airzura. E' stato un parto sicuramente la mappa più rognosa di tutti sti due anni, insieme alle chain challenge 9 10 quando uscirono.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non mi posso lamentare: 140 sfere per Micaiah e Shigure nello stesso pull

Poi Ike (che avevo già, però devo vedere la natura che magari è buona) e Celica (che mi mancava)

Devo controllare tutte le nature ed ho ancora 40 sfere, aprirò grigi e verdi che Daraen non lo ho e Genny non la ho, e Lyn e Henry halloween fanno sempre comodo

Ultima modifica:
Leg così cosà per me. 180 sfere per due Ephraim (a cui ho corretto la natura, e va a +2) ed un Halloween Henry che sto pensando di sacrificare potente per armor march. Mi fermo qua ed accetto la sconfitta, con Lyn ci rivediamo a Luglio. Ho la sensazione che convenga iniziare a conservare e tanto per i banner estivi, perciò maggio lo userò come salvadanaio. A partire dalle quest.

PS: Mappe di Lyn tostissimee. Fatta la infernal col dream team tattico Eirika/Nino/Rein ed Airzura. E' stato un parto sicuramente la mappa più rognosa di tutti sti due anni, insieme alle chain challenge 9 10 quando uscirono.
Io penso che risparmierò fino a luglio anche io, dove probabilmente nel banner cercherò di pescare Lyn in massimo 80 sfere... e poi via di risparmio per il banner CYL... riuscirò a resistere? :paura:

A proposito del banner CYL, quello scorso aveva il tema delle armi passati dai genitori, per quest'anno mi è venuto i mente uno a tema coppia, in fondo il duo è una meccanica che in FE è presente e i personaggi scelti sono adatti a questo Ephraim con Eirka, Celica con Alm, Hector con Elliwood/Lyn e Veronica con Xander :morristend:

Mappa davvero tosta si, alla fine l'ho completata anche io con il classico team Ike, Rein, Pazura e BLyn :asd:

Davvero vi è sembrata cosi tosta come mappa? Io fatta al secondo tentativo con Rein, B. Lyn e 2 dancer. Stesse tattiche di sempre. L'unico problema era shottare Lyn che uccideva sia Rein che B. Lyn, ma per fortuna faceva movimenti strani e l'ho lasciata per ultima uccisa da un atk fisico di una dancer + Rein.

Io penso che risparmierò fino a luglio anche io, dove probabilmente nel banner cercherò di pescare Lyn in massimo 80 sfere... e poi via di risparmio per il banner CYL... riuscirò a resistere? :paura:A proposito del banner CYL, quello scorso aveva il tema delle armi passati dai genitori, per quest'anno mi è venuto i mente uno a tema coppia, in fondo il duo è una meccanica che in FE è presente e i personaggi scelti sono adatti a questo Ephraim con Eirka, Celica con Alm, Hector con Elliwood/Lyn e Veronica con Xander :morristend:

Mappa davvero tosta si, alla fine l'ho completata anche io con il classico team Ike, Rein, Pazura e BLyn :asd:
non sarebbe una cattiva il tema a coppia, magari gli cambiano le classi basandosi sull'altro? Quindi tipo veronica cavaliera con Siegfried? Sarebbe figo :sisi:

Secondo me risparmiare tutto tutto fino a fine luglio sarà difficile. Mi aspetto l'annuncio di un nuovo FE all'E3 ed in corrispondenza festa granda con qualche banner supersuccoso. :sadfrog:

PS: Non so over mi ha dato veramente difficoltà, forse proprio perché non ho molti (nessuno in realetà) ranged fisici tranne bowlyn, che però ha ancora Mulagir.

Ultima modifica da un moderatore:
Nulla di terribile ma oggi ho un po' rosicato perché nelle prove tempesta mi sono perso 2000 piume.

Di solito mi limito solo a raccogliere tutti i premi dati dal punteggio ma questa volta ho voluto pure scalare la classifica.

Ieri notte infatti ero arrivato in 300esima posizione poi stamattina accedo al gioco e mi ritrovo in posizione 1047 :rickds:

Scusate se non ci arrivo ma, Ike lvl 1 che ho e stats per il pg..

20hp meno bonus terra +3

26atk meno ragnell 16 meno bonus terra +2

Le stats base sono quindi:

17hp

8atk

9dif

5vel

4res

È possibile..?? Dovrebbe avere minimo 9 in atk.. :asd:
396622b86df8c1e2c1743482db86b42a.jpg
63c36ac57b55379f8ac2b8f0ba33578d.jpg