Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabbè ma questo è un colpo basso...

La mia vecchia classe

Ingrid, Dorothea...

Io ho ancora 160 sfere... una sessantina potrei anche spenderle  :monkashake:

...però attenderò il prossimo banner Mitico mi sa, visto che quello estivo durerà un mese probabilmente e subito dopo dovrebbe pure esserci CYL4 (e visto che al mese se ne fanno dalle 140/160 sfere, spero di arrivare al CYL con 300), Help  :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho ancora 160 sfere... una sessantina potrei anche spenderle 

...però attenderò il prossimo banner Mitico mi sa, visto che quello estivo durerà un mese probabilmente e subito dopo dovrebbe pure esserci CYL4 (e visto che al mese se ne fanno dalle 140/160 sfere, spero di arrivare al CYL con 300), Help 
Io almeno una di loro la vorrei trovare

Mi ero affezionato tantissimo alla mia classe su 3H

Mi sta pure salendo la scimmia di farmi le altre run

Ho ceduto :sard:

Ho speso quasi 100 sfere ma ho ottenuto Dorothea (+atk/-spd), peccato per quella velocità in meno ma il +attacco è parecchio utile per una build offensiva visto il suo attacco già alto di base e Ingrid (+dif/-hp) Iv normali ma devo dire che ha un artwork stupendo. In mezzo ho trovato anche un Corrin Onirico che è sempre ottimo come fodder. Mi è andata bene tutto sommato

Che aggiornamento!

Gli artwork che hanno scelto per il CYL4 mi piacciono molto e ho più di 300 sfefe pronte (non ne ho mai accumulate così tante)  :predicatore:

La nuova modalità è un po' meh, ma la vera bomba è la possibilità di modificare le "nature" a piacimento :morty:

Poi si otterranno nelle modalità settimanali, anche se ne dessero poche (cosa che credo) comunque in qualche settimana si può comunque creare l'unità perfetta.

Che aggiornamento!
Gli artwork che hanno scelto per il CYL4 mi piacciono molto e ho più di 300 sfefe pronte (non ne ho mai accumulate così tante) 

La nuova modalità è un po' meh, ma la vera bomba è la possibilità di modificare le "nature" a piacimento

Poi si otterranno nelle modalità settimanali, anche se ne dessero poche (cosa che credo) comunque in qualche settimana si può comunque creare l'unità perfetta.
Lysithea

Devo tornare a loggare ho capito

My orbs are not ready  :caffry:

Speso attorno alle 200/250 sfere... non è andata un gran che come evocazioni ma poteva andarmi peggio  :asd:

Dalle evocazioni standard ho trovato:

-Dimitri (+res/-def) IV pessime, ma probabilmente sarà la prima unità su cui userò i Mango per resettare le nature, sarà infatti l'unità utilizzate dalle guide F2P

-Claude (+def/-hp) poteva andarmi peggio

-Phia e Hubert, tipo i peggiori rossi 5 stelle che mi potevano capitare, soprattutto dopo la scrematura di tutti quelli scarsi avvenuta a inizio mese :asd:

Con il bonus delle 40 evocazioni ho preso Edelgard e con quello Gratis Lythesia, così comunque li ho ottenuto tutti :sisi:

Completata!!!  :bananarap:

:trallalla:

Prossimo progetto portare a +10 i primi Brave  :predicatore:

attualmente ho B!Lyn +9, B!Ike +7, B!Roy +8... B!Lucina solo +4  :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Uh, che bello, c'è anche un topic per l'unico gioco a cui ormai gioco con costanza dal day one. E' come gli MMO e Destiny, solo che io faccio finta di essere una whale.

Comunque il Banner dei Ninja è abbastanza gimmicky, con le nuove versioni delle armi Forte, in variante con più forza, più velocità e meno dif/res. Mooolto gimmicky su gran parte dei personaggi.

Ma, su alcuni personaggi potrebbe davvero fare la differenza: e mi riferisco a tutti quei personaggi che hanno

- Base d'attacco molto alta
- Velocità molto alta...
- ...oppure sono volanti

Questo perché anche unità F2P come Soleil possono tranquillamente far lavorare le armi senza aver bisogno di aiuto. Per quello che invece riguarda i volanti, il Maskari di Hana accompagnato in grazia da una skill come DiveBomb permette di andare in quadruplo senza doversi nemmeno sforzare.

Oppure, si può provare a rendere Haar veloce.

FEH-Unit-Builder-Haar.png
[/ISPOILER]

Uh, che bello, c'è anche un topic per l'unico gioco a cui ormai gioco con costanza dal day one. E' come gli MMO e Destiny, solo che io faccio finta di essere una whale.

Comunque il Banner dei Ninja è abbastanza gimmicky, con le nuove versioni delle armi Forte, in variante con più forza, più velocità e meno dif/res. Mooolto gimmicky su gran parte dei personaggi.

Ma, su alcuni personaggi potrebbe davvero fare la differenza: e mi riferisco a tutti quei personaggi che hanno

- Base d'attacco molto alta
- Velocità molto alta...
- ...oppure sono volanti

Questo perché anche unità F2P come Soleil possono tranquillamente far lavorare le armi senza aver bisogno di aiuto. Per quello che invece riguarda i volanti, il Maskari di Hana accompagnato in grazia da una skill come DiveBomb permette di andare in quadruplo senza doversi nemmeno sforzare.

Oppure, si può provare a rendere Haar veloce.
Pure io continuo a giocarci ogni giorno dal D1 :sisi:
Il banner dei Ninja lo trovo ottimo, sono riuscito anche a prendere Lyn con la natura migliore (una volta tanto :asd:) e mi sta piacendo tantissimo come stile di gioco.
Il tuo Haar sembra ottimo, ho 5700 calici da usare, pensavo magari di buildare la nuova Ninja Hana, visto che con i frutti riuscirebbe a raggiungere i 180 punti per l'arena, però ormai ogni unità supera quella precedente e gli manca un'arma unica per fare ancora più punti :hmm:

Comunque a me la nuova modalità sta piacendo parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro