- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,588
No vabbè ma questo è un colpo basso...
La mia vecchia classe

Ingrid, Dorothea...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè ma questo è un colpo basso...
Io almeno una di loro la vorrei trovareIo ho ancora 160 sfere... una sessantina potrei anche spenderle![]()
...però attenderò il prossimo banner Mitico mi sa, visto che quello estivo durerà un mese probabilmente e subito dopo dovrebbe pure esserci CYL4 (e visto che al mese se ne fanno dalle 140/160 sfere, spero di arrivare al CYL con 300), Help![]()
Lysithea
Che aggiornamento!
Gli artwork che hanno scelto per il CYL4 mi piacciono molto e ho più di 300 sfefe pronte (non ne ho mai accumulate così tante)![]()
La nuova modalità è un po' meh, ma la vera bomba è la possibilità di modificare le "nature" a piacimento![]()
Poi si otterranno nelle modalità settimanali, anche se ne dessero poche (cosa che credo) comunque in qualche settimana si può comunque creare l'unità perfetta.
Pure io continuo a giocarci ogni giorno dal D1Uh, che bello, c'è anche un topic per l'unico gioco a cui ormai gioco con costanza dal day one. E' come gli MMO e Destiny, solo che io faccio finta di essere una whale.
Comunque il Banner dei Ninja è abbastanza gimmicky, con le nuove versioni delle armi Forte, in variante con più forza, più velocità e meno dif/res. Mooolto gimmicky su gran parte dei personaggi.
Ma, su alcuni personaggi potrebbe davvero fare la differenza: e mi riferisco a tutti quei personaggi che hanno
- Base d'attacco molto alta
- Velocità molto alta...
- ...oppure sono volanti
Questo perché anche unità F2P come Soleil possono tranquillamente far lavorare le armi senza aver bisogno di aiuto. Per quello che invece riguarda i volanti, il Maskari di Hana accompagnato in grazia da una skill come DiveBomb permette di andare in quadruplo senza doversi nemmeno sforzare.
Oppure, si può provare a rendere Haar veloce.