Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che brazzo vuol dire rerollare? :rickds:

Sulle mappe: ma mi sembra il minimo che siano ridotte ad una sola schermata, altrimenti non lo vendevano più un FE a 50-60 euro :asd:

Però le battaglie diventano più toste andando avanti ed un po' di strategia serve (non solo grinding).

Decidere chi portare nel party, quale abilità far apprendere e come muoversi ha comunque la sua importanza nella Campagna :sisi:

Hinoka è l'unica 5* pura.

Bel **** cmq. Per valutare gli altri bisogna aspettare ancora ma penso che Chrom si attesterà in alto.
non conoscendo i pg mi sono basato solo sul rating, però dopo aver visto l'artwork volevo la tettona in primis:onixenon:

ora ho il cell scarico e non posso provarli:asd:

Rifare l'account da 0 per tentare di pigliare roba decente coi primi pull "gratis".
Non lo farei mai nella vita, ci credo che sembra una ciofeca se si giocano sempre le prime 2-3 mappe all'infinito :sad2:

Io l'ho scaricato giusto per. Per ora sembra un tattico scemo per dire poco, magari con gli eventi migliora. Tra l'altro casca malissimo che in sto periodo sto continuando la mia run a Disgaea 5 quindi il ribrezzo si fa sentire più forte.
Cmq ho fatto un multi e mi sono usciti 4 rossi :dsax: 2 5* (Leo e Lyn) 2 4* (Roy e Chrom) e non me ricordo chi altro verde.
madonna ma tu hai un **** assurdo con i f2p eh :asd:

Passame sto account :bruniii:

ho beccato Marth, sono tentato dal rerollare comunque :asd:

EDIT: rerollato :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Zelcher 4* :bruniii:

porca ***** peccato non ci sia nient altro di buono

boh normalmente bisognerebbe aspettare a pullare per questo tipo digiochi

che dite, ho 25 gemme. mi butto? :bruniii:

comunque se volete aggiungermi il mio ID è: 3320862405

è a banner, non è come optc. Inoltre non c'è un meta quindi io direi che spendere per i 5* puri sia un investimento.

Raga ma nessuno lo ha provato su Galaxy S7? A me se vado nello store (tramite Google) mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con questa versione e non me lo fa nemmeno scaricare, pure sul vecchio S4 di mia sorella dice così. Non ci credo che non lo fanno compatibile per i Galaxy.

Io risparmio per ora, ho speso giusto qualcosa per aumentare la % di exp.

- - - Aggiornato - - -

Raga ma nessuno lo ha provato su Galaxy S7? A me se vado nello store (tramite Google) mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con questa versione e non me lo fa nemmeno scaricare, pure sul vecchio S4 di mia sorella dice così. Non ci credo che non lo fanno compatibile per i Galaxy.
Scarica direttamente l'apk online :ahsisi:

puffanculo un 3 stelle e 4 4* :rickds::rickds::rickds:

va beh si torna a farmare gemme e ritenerò quando ne avrò 20

Io risparmio per ora, ho speso giusto qualcosa per aumentare la % di exp.
- - - Aggiornato - - -

Scarica direttamente l'apk online :ahsisi:
te credo, hai già lyn con galeforce :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

puffanculo un 3 stelle e 4 5* :rickds::rickds::rickds:va beh si torna a farmare gemme e ritenerò quando ne avrò 20
quattro 5 e ti lamenti? :morris82:

vi sto odiando.

Ho l'edge e me lo fa scaricare senza problemi.

te credo, hai già lyn con galeforce :bruniii:
- - - Aggiornato - - -

quattro 5 e ti lamenti? :morris82:

vi sto odiando.
non hanno idea della % infima che hanno beccato :rickds:

EDIT: ah erano 4star, volevo ucciderti :rickds:

non hanno idea della % infima che hanno beccato :rickds:
ho sbagliato a scrivere, fossero stati 5* starei sburrando :asd:

- - - Aggiornato - - -

EDIT: ah erano 4star, volevo ucciderti :rickds:
io voglio uccidermi :rickds: va beh per iniziare non è male dai