Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok ce l'ho fatta, mi è bastato livellare di 1lv un paio di pg e schierare la squadra nell'ordine giusto per averli posizionati in un certo modo e poter sfruttare i buff tra di loro :ivan:

dopo 30 reroll tipo finalmente ho un team con la quale vale la pena iniziare.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi piace molto il fatto Delle statistiche casuali, già è difficile pescare personaggi forti, poi se sei anche sfortunato con i level up rischi di sprecare un buon personaggio. Per ora ho takumi e lucina quindi posso ritenermi soddisfatto. Il mio ID è 3754867011 aggiungiamoci che è utili avere amici per ottenere le piume
aggiunto.

Lascio il mio: 7025365195

dopo 30 reroll tipo finalmente ho un team con la quale vale la pena iniziare.

cavolo 3 5 stelle in una volta. Takumi secondo me è fortissimo, mi sta aiutando parecchio

Lascio il mio ID anche io: 5200082123

E aggiungo chi trovo.

Possibile che non trovo ancora il gioco sul PlayStore?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ma la differenza tra Eroi Leggendari e Devoti qual è?

Appena arrivo a 20 sfere quale mi conviene scegliere?

Ma la differenza tra Eroi Leggendari e Devoti qual è? Appena arrivo a 20 sfere quale mi conviene scegliere?
hai più probabilità di trovare gli eroi presenti nell'immagine, quindi va un po' a preferenza.

Ma solo io sto andando avanti con la trama con i pg che hai fin dall'inizio? :asd:

dopo un po' farai molta fatica con i personaggi a 2 stelle
Per adesso ho finito il capitolo 2 senza problemi, mi immagino che per farti shoppare per forza di cose le battaglie diventeranno più difficili.

Capitolo 7 finito, e 1-2-3 ad hard pure.

Con le unità 2-3 stelle è impossibile o molto tedioso, si fortificano molto in fretta i nemici. Sono sempre Roy (che è un ottimo tank) e Lyn (che è un attaccante da paura) a salvare la situazione, le altre unità, 4 stelle comprese, faticano parecchio a reggere il confronto.

Non è un male, perché spinge a pensare un minimo alla strategia sulla mappa invece di andare a caso, ma se non hai sfortuna nei roll ti blocchi velocemente e sei costretto a: A) ricominciare da capo B) farmare per migliorare le unità nella torre e al colosseo come se non ci fosse un domani C) shoppare a prezzi indecenti.

Qualitativamente si sente la mano IS; rispetto agli altri due gacha che ho giocato (KHx ed Exvius) è fatto molto, ma molto meglio sia come fluidità (ci mette pochissimo a salvare sui loro server dopo ogni operazione) che come estetica in generale.

Ma devo dire che invita di più a shoppare, visto che l'energia è pochissima e non si può aumentare e i metodi per ottenere le sfere sono, al momento, limitati.

Non lo sto quittando solo per due moviti: adoro fire Emblem e adoro i suoi personaggi, quindi mi spinge a collezionare le unità che mi piacciono anche se sono inutili (da questo punto di vista la mappa che ti da un personaggio preciso ogni giorno è ottima) solo per gli artwork e i carinissimo sprite. Però che tristezza, è talmente bellino che se ci avessero fatto un gioco completo come super mario run sarebbe stato meglio dell'ennesimo gacha identico a tutti gli altri.

Oggi me so fatto un viaggione in treno quindi mi sono sparato partite fino ad esaurimento energia :asd: Finito tipo fino al ch 6, tirando dritto senza problemi.

Lyn e Leo sono "leggermente" forti. Lyn fa sempre 2x colpi perché ha una velocità altissima, peccato che il suo potenziale (più attacco, precedenza con entrambi i colpi) si sblocca sotto il 50% di vita il che è noioso da gestire. Inoltre devo acquistare, ma costa tantissimi PA, la mossa finale che non le boosta l'attacco del 150% (ha anche questa di mossa, volendo) ma la fa agire 2 volte di fila. Leo è forte e basta invece, danni spropositati e mosse AoE :asd:

Anche andando avanti rimane un gioco piuttosto semplicistico dove, per ora, è un caricarsi a vicenda.

Il problema del mio team è giusto che so tutti red :asd: Tranne la lancer che ti danno all'inizio, quella la metto perché boosta l'attacco e tanto basta per permettere a Lyn di shottare i blu. Sta al lvl 2 in stage che richiedono oltre il 10 :.bip:

Solo tre stelle , vabbè...., non sembrano male comunque..

b6a785af91d90226c9188200743c817c.jpg

c82d5e01aa7d2aa0470bf4978ce3b4cf.jpg

4a1909e87405e6075129f4b051fc98ea.jpg

af214ff255fa01d7aa6b8d8c2d41ded0.jpg
Aggiungetemi.

cbc24c67067c19a079a2cac9a388c8a4.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

da oggi al 20 febbraio pare che daranno ogni giorno 10 pozioni energia. niente male. :nev:

intanto ho fatto una 'pescata' completa, oltre a Lyn nient'altro di meritevole ma non mi lamento :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro