- Iscritto dal
- 5 Ago 2009
- Reazioni
- 1
Ma come mai Florina la mettono come rank SS? Così forte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine Erika mi sa che è la migliore tra i nuovi personaggi, comunque da quello che ho capito in futuro potrebbero aggiungere skill ai vari personaggi, magari inserendo qualche sistema di progressione. Sicuramente non si fermeranno al livello 40 e 5 stelle. Per i verdi sono messo come te, mentre sono coperto per il resto, il prossimo personaggio gratis sarà Robin femmina che è una maga verde, speriamo sia forteIo nel mio account principale ho tutto, na valanga di scelta per i rossi, Takumi, come blu Effie è praticamente un treno di morte (la porto a 5 appena posso).
Mi manca solo un cazz di verde decente, anche se con la sculata di Takumi ho messo una grossa pezza.
Non capisco perché Erika abbia l'artwork della special, però....chissà magari in futuro si possono impostare abilità diverse. Tra l'altro è bella lei, la mia nuova waifu. Panchinata subito Lyn :.bip:
Breath of Life: If character initiates attack, adjacent friendly unit's recover 7 Health Points after combat.Ma come mai Florina la mettono come rank SS? Così forte?
è avvantaggiato pure dalla mappa. Cmq è impressive, il meta è abbastanza ampio già ora.
Olivia svolge praticamente lo stesso ruolo in quel casoè avvantaggiato pure dalla mappa. Cmq è impressive, il meta è abbastanza ampio già ora.Azura è sgrava cmq.
Niente Daraen, è Henry.Daraen è buono oh.Non scherziamo.
a meno che non sia Henry![]()