Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io nel mio account principale ho tutto, na valanga di scelta per i rossi, Takumi, come blu Effie è praticamente un treno di morte (la porto a 5 appena posso).

Mi manca solo un cazz di verde decente, anche se con la sculata di Takumi ho messo una grossa pezza.

Non capisco perché Erika abbia l'artwork della special, però....chissà magari in futuro si possono impostare abilità diverse. Tra l'altro è bella lei, la mia nuova waifu. Panchinata subito Lyn :.bip:

Io nel mio account principale ho tutto, na valanga di scelta per i rossi, Takumi, come blu Effie è praticamente un treno di morte (la porto a 5 appena posso).
Mi manca solo un cazz di verde decente, anche se con la sculata di Takumi ho messo una grossa pezza.

Non capisco perché Erika abbia l'artwork della special, però....chissà magari in futuro si possono impostare abilità diverse. Tra l'altro è bella lei, la mia nuova waifu. Panchinata subito Lyn :.bip:
Alla fine Erika mi sa che è la migliore tra i nuovi personaggi, comunque da quello che ho capito in futuro potrebbero aggiungere skill ai vari personaggi, magari inserendo qualche sistema di progressione. Sicuramente non si fermeranno al livello 40 e 5 stelle. Per i verdi sono messo come te, mentre sono coperto per il resto, il prossimo personaggio gratis sarà Robin femmina che è una maga verde, speriamo sia forte

Ultima modifica da un moderatore:
Ho usato 30 sfere nella speranza di trovare Ephraim ma niente da fare:tragic:

Però ho trovato julia 5* quindi non mi lamento :ahsisi:

Ok, è questo il topic di Fire Emblem.

Dicevo, in Arena stanno diventando veramente forti: in 3 giorni ho perso 3 partite. . .

Ma come mai Florina la mettono come rank SS? Così forte?
Breath of Life: If character initiates attack, adjacent friendly unit's recover 7 Health Points after combat.

Ardent Sacrifice: Heals adjacent ally 10 HP. Unit loses 10 HP (but cannot reach 0 this way).

Heavy Spear: Effective against armored characters.

non male per un pegaso, dai :asd:

maaa i pg evocati con il punto esclamativo? che sta a significare?

comunque oggi 20 gemme, faccio il pull e manco a pagare oro un 5 stelle :sard: eh va beh

nuovi :ahsisi:

Primi 3 pull in meno di 24h del mio cuginetto di 8 anni.

Fortuna che al quarto pull ha trovato poi il suo primo 4* :sad2:

A me intanto hanno tolto profonda devozione proprio ora che avevo il 4.5 (x2) di chance di pescare il mio secondo 5* :sad2:

mi sto riavvicinando a 20 gemme, ora sono indeciso se puntare solo sui verdi o finire tutti e 5 i globi. Probabilmente dipenderà anche da quello che esce visto che di grigio non mi interessa proprio nulla, mentre blu e rossi carini ci sono.

scaricato per vedere com'é.

Lo stile grafico mi fa male agli occhi.:sard:

Ho evocato un tizio chic.:sard: chic.:sard:

- - - Aggiornato - - -

E normale che mi ha fatto scaricare due aggiornamenti da 50 MB?:sad2:

Provato a pullare.

9945b0c2a1f5a14c4ec71b7990eef6fe.jpg

246e3565cfc4f4818502d7d8d14038d7.jpg
Roy l'unico buono, vabbè....

Andrò avanti di 4*, amen......

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Daraen è buono oh.

Non scherziamo.

a meno che non sia Henry :facepalm:

fatto un pull, nonn avevo cpaito bene il sistema di calo del costo e mi osno messo a farlo con 19 sfere.:asd:

4 da 4 stelle: Eliwood, Serra, Oboro e Donnel.

Ma dopo la quinta si può contiuare a pullare da 3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro