Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era per dire che chi come me conosce bene la serie li conosceva già.

Sembrano comunque personaggi molto buoni, vedrò se provare ad evocarne almeno un paio.

Sissel8 ha detto:
Era per dire che chi come me conosce bene la serie li conosceva già.

Sembrano comunque personaggi molto buoni, vedrò se provare ad evocarne almeno un paio.

io la serie la conosco bene. :ninja:

io skippo. le bestie già uscite mi soddisfano. aspetto altre bestie dei capitoli cubo.

Sissel8 ha detto:
mmm allora avresti dovuto conoscere bene anche questi personaggi

non sono appassionato però della serie Fan service emblem. :ninja:

Ultima modifica da un moderatore:
Questi 9 giorni per Alfonse sono stati lunghissimi :sard:

Finale abbastanza telefonato ma curioso per i prossimi titoli dove vanno a parare... comunque abbiamo la conferma che Hell è una Furry :unsisi:

Trovata Velouria (+def -att, rip) e fatte anche 7 evocazioni dalle sfere blu, ho trovato 5, CINQUE Sully.

C-I-N-Q-U-E

Mi riendo conto che sono ripetitivo, ma c'è seriamente qualcosa che non va nelle evocazioni di questo gioco, non è per nulla normale.

Che bello, finalmente ho beccato Ike di San Valentino...

...è -atk/+ps :facepalm:

Terzo personaggio di fila con questa natura poi

Sissel8 ha detto:
Trovata Velouria (+def -att, rip) e fatte anche 7 evocazioni dalle sfere blu, ho trovato 5, CINQUE Sully.

C-I-N-Q-U-E

Mi riendo conto che sono ripetitivo, ma c'è seriamente qualcosa che non va nelle evocazioni di questo gioco, non è per nulla normale.
Devono assolutamente portare a 4 stelle un bel po' di unità esclusive a 5... da quando è iniziato il gioco non è mai successo e soprattutto adesso tra powercreep sia delle unità, che delle abilità, è il momento adatto

Ho trovato Selkie +vel -hp, dovrebbero essere IV buoni.

Cambiando discorso: ditemi che non sono l'unico che becca continuamente Veronica, Surtr e corazzati/draghi vari nelle difese in Blitz Eterei...

Sissel8 ha detto:
Ho trovato Selkie +vel -hp, dovrebbero essere IV buoni.

Cambiando discorso: ditemi che non sono l'unico che becca continuamente Veronica, Surtr e corazzati/draghi vari nelle difese in Blitz Eterei...
Si sono le unitá piú comuni nei team difesa, e ci metto anche Legendary Azura che é un cancro  :bah:  É per questo motivo che mi porto sempre Nailah per counterare Veronica e Azura e un rosso forte (Lilina, Celica, Laevatein) per Surtr

Trovata (un'altra) H!Myrrh :bah: vabbé poteva andare peggio e beccare Lyn. 

Chi é che diceva che sarebbero stati nature neutre?  :sard:

Io ho beccato Lyn :facepalm:

ma mi spiegate chi cavolo l'ha votata.... fortunatamente li avevo tutti gli eroi di questo banner e nessuno aveva nature inutilizzabili... ma che schifo però

---Aggiornato---

Questa mattina ho copiato un team che mi aveva messo in difficoltà la prima volta negli Aether Raids, vediamo come si comporta :asd:

ITuVkUq.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro