G
Guest
Sono i Wolfskin, chi ha giocato Fire Emblem Fates li conosce bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fortuna non li conosco.Sissel8 ha detto:Sono i Wolfskin, chi ha giocato Fire Emblem Fates li conosce bene.
Sissel8 ha detto:Era per dire che chi come me conosce bene la serie li conosceva già.
Sembrano comunque personaggi molto buoni, vedrò se provare ad evocarne almeno un paio.
mmm allora avresti dovuto conoscere bene anche questi personaggiio la serie la conosco bene.![]()
Sissel8 ha detto:mmm allora avresti dovuto conoscere bene anche questi personaggi
Devono assolutamente portare a 4 stelle un bel po' di unità esclusive a 5... da quando è iniziato il gioco non è mai successo e soprattutto adesso tra powercreep sia delle unità, che delle abilità, è il momento adattoSissel8 ha detto:Trovata Velouria (+def -att, rip) e fatte anche 7 evocazioni dalle sfere blu, ho trovato 5, CINQUE Sully.
C-I-N-Q-U-E
Mi riendo conto che sono ripetitivo, ma c'è seriamente qualcosa che non va nelle evocazioni di questo gioco, non è per nulla normale.
Si sono le unitá piú comuni nei team difesa, e ci metto anche Legendary Azura che é un cancroSissel8 ha detto:Ho trovato Selkie +vel -hp, dovrebbero essere IV buoni.
Cambiando discorso: ditemi che non sono l'unico che becca continuamente Veronica, Surtr e corazzati/draghi vari nelle difese in Blitz Eterei...
VergognatiTrovata Ophelia +att -hp nella free pull.![]()
Sono convinto che Lyn sia una delle più evocateMi mancavano tutti tranne lyn... Indovinate chi trovo?