Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Com'è Eliwood?
È una unità capace di gestire molte unità meta, a livello però di gestire mappe complesse singleplayer invece non credo...

Comunque in questi due mesi ho risparmiato 330 sfere e questi sono i risultati:

-Brave Micahia +def/-spd

-Olivia Pegaso +atk/-spd

-Brave Elliwood +def/-atk... ma porca trota  :sad2:

-Brave Camilla +hp/-res

-Camilla Onirica Neutra 

-Byleth maschio +def/-res... ma già lo avevo per aver comprato 3H :sard:

Penso di usare le sfere della prova tempesta per cercare di avere fortuna con i rossi e beccare Alm, volevo usare l'evocazione sicura su Micahia pur avendola già ottenuta perché sicuro sarà quella usata nelle guide.

Io ho trovato micaiha +def-res, quindi ho preso quella gratis e le ho mergiate, avrei voluto prendere Eliwood con la free ma micaiha -res era un malus troppo storto 

Nascondi Contenuto

disponible dal 6 Settembre al 6 Ottobre

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ci gioca ancora? In queste ultime due settimane ho speso tutte le mie sfere accumulate ad agosto/luglio (circa 150) e non posso lamentarmi. Anche se devo controllare ancora le varie nature che sicuramente faranno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fallen Tiki
Tiki leggendaria (non ricordo il nome scusate)
Sanaki
Duma
Ishtar dancer (bellissima lei)

Trovare tutta questa gente mi ha fatto tornare la voglia di giocarci regolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

io ho il mio solito account low profile dove gioco molto casual. lo gioco più come un colleziona carte che come un gioco. francamente trovo che abbia bisogno di una scossa di serietà da parte di IS e dena perchè troppe cose fanno ridere i polli. Per fortuna però l'art migliore di mese in mese, Julia Leg è sensazionale. E con lei pure i nuovi braves.

Eris ha detto:
io ho il mio solito account low profile dove gioco molto casual. lo gioco più come un colleziona carte che come un gioco. francamente trovo che abbia bisogno di una scossa di serietà da parte di IS e dena perchè troppe cose fanno ridere i polli. Per fortuna però l'art migliore di mese in mese, Julia Leg è sensazionale. E con lei pure i nuovi braves.
Esatto, ormai lo vedo più come un "colleziona waifu" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque devo dire che tra tutti i giochi mobile provati, FEH è il più generoso a livello di fortuna con le evocazioni, in questo mese avrò trovato almeno una decina di unità 5 stelle molto buone, l'ultima proprio Lif dopo solo 2 tentativi di evocazione

Comunque devo dire che tra tutti i giochi mobile provati, FEH è il più generoso a livello di fortuna con le evocazioni, in questo mese avrò trovato almeno una decina di unità 5 stelle molto buone, l'ultima proprio Lif dopo solo 2 tentativi di evocazione

Io gioco praticamente solo a questo ormai :asd:

Si, la percentuale di pescare un 5 stelle mediamente è alta, 6% o 8% di solito, ci gioco dal D1 e ormai ho più di 250 personaggi a 5 stelle :asd:

Io gioco praticamente solo a questo ormai

Si, la percentuale di pescare un 5 stelle mediamente è alta, 6% o 8% di solito, ci gioco dal D1 e ormai ho più di 250 personaggi a 5 stelle
Esattamente, per non parlare della qualità degli artwork, faccio fatica a scegliere la waifu migliore

L'ultima Celica ad esempio, o Ishtar dancer sono tra le mie preferite

Il mio problema è che all'infuori di questo, non riesco a trovare nulla di stimolante da fare oltre a far crescere di livello i vari personaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro