Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Chissà cosa sarà quella specie di gigante di pietra...
Lo voglio ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero solo non sia il nemico finale.:rickds:

Anche se abituati ai soliti draghi e divinità varie non sarebbe male un coso di pietra come principale villain,no giusto per variare un po'.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bellissimo. Però puzza un po' di ex-SMTxFE o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif)
Esatto !

E si gode doppio !

:dance2::dance2::dance2:

BOMBA.Ed alcuni probabilmente manco lo prenderanno visto quanto hanno odiato Awakening :pffs:

Non vedo l'ora che esca
Io odio i fan di Awakening che gli danno 10 quando è quello con il lato strategico meno strategico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mica il gioco, che mi piace.

Il sogno sarebbe stato vederlo per WiiU.

Ma visto gli ottimi risultati di Awakening era la scelta più logica da fare.

Ancora mi devo riprendere da sta bombona cmq. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io odio i fan di Awakening che gli danno 10 quando è quello con il lato strategico meno strategico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mica il gioco, che mi piace.
Si da 10 ad Awakening per altre cose,non ho mai letto qualcuno dire che eccelle dal punto di vista della strategia,lascia perdere i fanboys.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto cominciando ad apprezzare la serie grazie al capitolo gratuito per gba distribuito su 3ds

Questo mi attira non poco, chissà che non cominci ad apprezzare finalmente i GDR, è praticamente l'unico genere che mi manca :rickds:

Si da 10 ad Awakening per altre cose,non ho mai letto qualcuno dire che eccelle dal punto di vista della strategia,lascia perdere i fanboys.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vallo a spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho mai parlato di te?

Poi tu se non sbaglio gli hai dato 6 quindi immagino non l'abbia particolarmente amato.

P.S. Mai considerato un gioco da 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Andate a bisticciare nel topic di Awakening, qui sono ammessi solo post di giubilio ed eventuali nuove info sul prossimo GotY 2015. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto guardando in loop il trailer per tipo la ventesima volta,è normale vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Andate a bisticciare nel topic di Awakening, qui sono ammessi solo post di giubilio ed eventuali nuove info sul prossimo GotY 2015. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo.

Tanto pure il prossimo sarà un capolavoro immenso come Awakening, se altri non lo sanno apprezzare sono problemi loro.

Comunque le scelte cambieranno la storia, HYPE

Secondo voi a sto giro ci sarà l'avatar?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mamma mia so già che come per awakening probabilmente per 1 mese e passa non giocherò ad altro

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro