silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,375
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero solo non sia il nemico finale.Chissà cosa sarà quella specie di gigante di pietra...
Lo voglio ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto !Bellissimo. Però puzza un po' di ex-SMTxFE o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif)
Io odio i fan di Awakening che gli danno 10 quando è quello con il lato strategico meno strategico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mica il gioco, che mi piace.BOMBA.Ed alcuni probabilmente manco lo prenderanno visto quanto hanno odiato Awakening :pffs:
Non vedo l'ora che esca
Si da 10 ad Awakening per altre cose,non ho mai letto qualcuno dire che eccelle dal punto di vista della strategia,lascia perdere i fanboys.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo odio i fan di Awakening che gli danno 10 quando è quello con il lato strategico meno strategico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mica il gioco, che mi piace.
vallo a spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi da 10 ad Awakening per altre cose,non ho mai letto qualcuno dire che eccelle dal punto di vista della strategia,lascia perdere i fanboys.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho mai parlato di te?Io odio i fan di Awakening che gli danno 10 quando è quello con il lato strategico meno strategico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mica il gioco, che mi piace.
Concordo.Andate a bisticciare nel topic di Awakening, qui sono ammessi solo post di giubilio ed eventuali nuove info sul prossimo GotY 2015. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif