Switch Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
19,171
H2x1_NSwitchDS_FireEmblemShadowDragonAndTheBladeOfLight_image1600w.jpg

Sviluppatore: Intelligent Systems
Genere: Strategico
Prezzo: 5.99€
Lingue: Inglese, Giapponese

DISPONIBILE FINO AL 31/03/2021*

*Fire Emblem: Shadow Dragon & the Blade of Light può essere acquistato fino al 31/03/2021, ma i possessori potranno continuare a giocare anche in seguito e riscaricarlo dal Nintendo eShop qualora l'avessero archiviato.

Immagini
NSwitchDS_FireEmblemShadowDragonAndTheBladeOfLight_02.jpg

NSwitchDS_FireEmblemShadowDragonAndTheBladeOfLight_05.jpg

NSwitchDS_FireEmblemShadowDragonAndTheBladeOfLight_08.jpg

Video

latest

Ultima modifica:

Titolo di Dicembre :trollface:

Pure questo disponibile per un periodo limitato :asd:.

Un anno all'insegna del retrogaming su Switch :asd:

Pure questo disponibile per un periodo limitato :asd:.
Ma perchè? :facepalm:
O hanno intenzione successivamente di darlo con lo Switch Online, altrimenti non ha senso sta cosa visto anche il prezzo e che primariamente è venduto in digitale

Ma perchè? :facepalm:
O hanno intenzione successivamente di darlo con lo Switch Online, altrimenti non ha senso sta cosa visto anche il prezzo e che primariamente è venduto in digitale
Direi proprio di si, alla fine è lo stesso gioco disponibile su Famicom online solo tradotto

Lel, contento che in un certo senso abbiano celebrato l'anniversario di FE ma non così.
Hanno integrato nel gioco le funzioni di Switch online ma potevano almeno metterci qualche qol visivo, le unità continui ancora a non vedere fin dove possono muoversi :rickds:.
Il tre al suo interno conteneva anche il remake di questo, ed essendo per snes non era un pugno in un occhio da vedere, potevano usare quello come base in modo da rivivere tutta la storia di Marth (che poveraccio si becca pure la presa in giro su Smash e perde contro un Roy qualsiasi :sard:)

Ma siti di gaming sanno che il remake di questo è stato tradotto su DS vero?:asd: a noi manca Mistery of the Emblem per Marth, che non hanno portato il remake su ds

Posso dire che mi pare un po' na poracciata o passo per hater?
Alla fine si tratta solo di una release tradotta di due titoli Nes venduta a 6 euro su eshop, le hanno fatto per DQ e in passato anche per Mother 1... secondo me ci sta :sisi:
Non mi dispiace vedere titoli mai usciti essere tradotti e pubblicati altrove.
La poveracciata è aver fatto la release limitata, ma forse li inseriranno su Nes online più avanti

Alla fine si tratta solo di una release tradotta di due titoli Nes venduta a 6 euro su eshop, le hanno fatto per DQ e in passato anche per Mother 1... secondo me ci sta :sisi:
Non mi dispiace vedere titoli mai usciti essere tradotti e pubblicati altrove.
La poveracciata è aver fatto la release limitata, ma forse li inseriranno su Nes online più avanti
Dice solo Shadow Dragon and the Blade of Light quindi è solo il primo, se non mi sono perso qualcosa :hmm:.
Più che altro i giochi Square mi pare abbiano dei "tweak" anche a livello grafico se non erro con sprite nuovi. Però sì alla fine non è la prima volta che si vedono queste operazioni di recupero, mi chiedo solo a chi possa interessare un titolo così vecchio e grezzo...

Giocata il reremake per Ds, passo volentieri :asd:
Al massimo prendo la limited se non sparano il prezzone, ma lo sparano sicuro :unsisi:

Dice solo Shadow Dragon and the Blade of Light quindi è solo il primo, se non mi sono perso qualcosa :hmm:.
Più che altro i giochi Square mi pare abbiano dei "tweak" anche a livello grafico se non erro con sprite nuovi. Però sì alla fine non è la prima volta che si vedono queste operazioni di recupero, mi chiedo solo a chi possa interessare un titolo così vecchio e grezzo...
Si mi sono confuso per via del titolo lungo :dsax:
Si è vero, anche se devo dire che a mio avviso i cambiamenti a livello grafico stonano, hanno preso la versione SNES ma hanno rifatto gli sprite degli NPC e Mostri... però stonavano perchè non li avevano fatti a 16bit ma in HD e senza animazioni :asd:

Si mi sono confuso per via del titolo lungo :dsax:
Si è vero, anche se devo dire che a mio avviso i cambiamenti a livello grafico stonano, hanno preso la versione SNES ma hanno rifatto gli sprite degli NPC e Mostri... però stonavano perchè non li avevano fatti a 16bit ma in HD e senza animazioni :asd:
Al solito le cose fatte a metà finisco col creare dei Frankestein :asd:

Comunque con questa mossa Nintendo si è condannata ad altri memi di Mother 3, già i commenti sul video americano parlano chiaro :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro