Switch Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mha,io ste operazioni non le concepisco proprio, poi manco tradotto ita,c'è veramente qualcuno che glie lo compra?
Ez gioco su nes online dopo il periodo limitato.

Ultima modifica:
questa è una porcata veramente allucinante. passino i mario che ho pagato 20 euro e non avevo mai giocato ma c'è un limite a tutto.

Comunque ho guardato il prezzo e per Earthbound Beginnings, una operazione di traduzione molto simile a questa su Wii U, chiedevano 7 euro, invece di 6.
Concordo nel criticare la scelta della linitatezza nella vendita (dove qua siamo comunque nea possibilità di vederlo nel NES Online), sinceramente non ci vedo nulla di male nel rilasciare titoli rimasti in territorio giappo, localizzandoli.
Spero non sia il titolo di dicembre sinceramente :asd:
In europa non esce neanche la limited collector... secondo me è giusto un di più, che magari era previsto prima, per festeggiare l'anniversario di FE

A quanto pare usa l'emulatore del Nes usato su Wii U invece di quello del Nes Online, è molto probabile che sia stata realizzata durante il periodo in cui abbiamo visto Mother 1

Chissa se N aveva preparato altro per gli anni bui del Wii U che si è tenuta negli archivi

Ah e spiegerebbe perche è limitata, devono riproporlo emulato con l'emulatore usato da Switch( che è diverso)

A quanto pare usa l'emulatore del Nes usato su Wii U invece di quello del Nes Online, è molto probabile che sia stata realizzata durante il periodo in cui abbiamo visto Mother 1

Chissa se N aveva preparato altro per gli anni bui del Wii U che si è tenuta negli archivi

Ah e spiegerebbe perche è limitata, devono riproporlo emulato con l'emulatore usato da Switch( che è diverso)

io avevo 3 euro sulla carta e l'ho preso, non so quando avrò tempo da dedicargli ma supportato nel caso ci fosse la possibilità di ottenere altro in futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro