Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 645
No sono al livello 16. Si è buggato il gioco?![]()
Sent from Tapatalk
più probabile che caterina la si reclutava dal 15.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No sono al livello 16. Si è buggato il gioco?![]()
Sent from Tapatalk
Non c'è un livello massimo del personaggio, ma ogni classe ha una "esperienza" separata che una volta maxata da abilità nuove.Ciao a tutti,una curuosita',è meglio passare di classe subito o come negli altri fire Emblem aspettare di raggiungere il livello massimo?
Non c'è un livello massimo del personaggio, ma ogni classe ha una "esperienza" separata che una volta maxata da abilità nuove.
Di base ti consiglierei di passare il prima possibile a quelle avanzate
No perché con Byleth funziona diversamente. Gli studenti alzano le abilità usandole in combattimento e con le lezioni. Byleth invece o le usa in combattimento o usa gli "aggiornamenti". Facci caso quando parli con qualcuno che ha l'icona della clessidra, quella delle azioni da fare del monastero, appare tra le scelte una che si chiama appunto aggiornamento. Controlla quellama non c'è alcun modo di cambiare gli innteressi di byleth ???? senza dover cambiare classe del pg ????
perchè con gli studenti puoi creare degli interessi personalizzati, ma con byleth non ho trovato il modo di farlo.
No perché con Byleth funziona diversamente. Gli studenti alzano le abilità usandole in combattimento e con le lezioni. Byleth invece o le usa in combattimento o usa gli "aggiornamenti". Facci caso quando parli con qualcuno che ha l'icona della clessidra, quella delle azioni da fare del monastero, appare tra le scelte una che si chiama appunto aggiornamento. Controlla quella![]()
Se ti preoccupi solo delle classi con Byleth non ti preoccupare di nulla. Crescilo come spadaccino e poi vedraiquesto lo so già, ma mi chiedevo se c'èra un modo che il gioco cerca di cielare, tipo le classi segrete
vabbe nella run con i cervi, farò un po di pratica come fantino![]()
Dissentisco apertamente su Caspar e Dorothea. Il primo è un maestro di guerra inferiore solo a Raphael. Alla lunga tirava le peggio legnate in mischia
Si ma se gli capitano dei level up del cavolo non ci si può fare moltoDissentisco apertamente su Caspar e Dorothea. Il primo è un maestro di guerra inferiore solo a Raphael. Alla lunga tirava le peggio legnate in mischiaDorothea invece era una Gremory a dir poco mostruosa. Si è rivelata a dir poco fondamentale, anche lei è una che ingrana alla lunga
![]()
Quello è RNG e diventa un altro discorso :sad2:Si ma se gli capitano dei level up del cavolo non ci si può fare molto![]()
mah secondo me sono entrambi scarsi...per dire io ho fatto sylvain e mercedes con classi master guerriero e maga e menano mooolto di più di loroDissentisco apertamente su Caspar e Dorothea. Il primo è un maestro di guerra inferiore solo a Raphael. Alla lunga tirava le peggio legnate in mischiaDorothea invece era una Gremory a dir poco mostruosa. Si è rivelata a dir poco fondamentale, anche lei è una che ingrana alla lunga
![]()
le prime mappe dove la usi...andando avanti diventa uselessVeramente con Dorothea con Meteora shottavo eccomeC'è una mappa particolare dove ho vinto in pochissimi turni proprio grazie a quella spell che ha letteralmente disintegrato un certo qualcuno
![]()
Veramente è una mappa avanti nel gioco, una delle ultimele prime mappe dove la usi...andando avanti diventa useless
mi pare strano...chi era un tank che piglia solo danni magici?Veramente è una mappa avanti nel gioco, una delle ultime![]()
Più o meno. Più che altro ad un certo punto per vincere la mappa gli attacchi a distanza sono quasi fondamentali perché lui inizia a muoversi (qui penso di aver fatto capire a quale mappa mi riferissimi pare strano...chi era un tank che piglia solo danni magici?![]()
Hubertoh è bello sgravo anche lui, poi concordo: Petra può tranquillamente soloare una mappaCausa pausa forzata dai miei impegni, ho iniziato la run con le Aquile...per ora sono abbastanza deluso dal team: posto che sono a livelli bassissimi (non ho raggiunto neanche il 10 con tutti) e quindi le unità non hanno nemmeno una vera forma, attualmente il gruppo mi sembra un po' sbilanciato e vagamente ridondante:
-Edelgard è sgravata, e ok ce lo aspettavamo
-Hubert ha iniziato a ingranare e tira delle belle botte, senza contare che sembra aver tirato qualche magia pure all'rng
-Ferdinand sta facendo le veci di una specie di Sylvain inferiore, vedrò come farlo crescere, per ora ho in mente la via del paladino
-Caspar attualmente fa schifo, non solo non doppia ma viene doppiato da tutti, e non ha neanche questa stratosferica durabilità...spero che passandolo a una classe da lottatore le cose migliorino
-Linhardt è un healer, non ho molto da aggiungeretendenzialmente lo uso come usavo Mercedes, specie visto che a livello C ha imparato Lenimento
-Bernadette è una discreta tiratrice, sembra ben avviata sulla strada del cavaliere arco
-Dorothea pensavo me l'avesse portata male la prima run, ma devo dirlo: sta venendo su uno schifo, ormai è a livello 6 e almeno 4 livelli saranno cresciute solo 2 stat, ha solo 4 magie e non doppia niente, e come se non bastasse la trovo tremendamente ridondante sia con Hubert che con Linhardt, ma inferiore a entrambi...attualmente non saprei che farmene se non portarla di nuovo Dancer, visto che con la sua patetica durabilità e forza le classi di spada sono da escludere
-Petra è un cheat, punto. È sgravata, già dal livello 3-4 doppia tutti e fa danni osceni, senza contare che schiva pure le mosche
Oltre loro ho assoldato solo Mercedes come rete di sicurezza, ma sto ancora decidendo se allenarla. Tendenzialmente non vorrei reclutare nessuno dei Cervi per avere qualche novità nell'ultima run. Il problema ad ora mi sembra più che altro di varietà, laddove con i Leoni avevo ben chiaro a un certo punto come distribuire i ruoli, qui sono ancora un po' indeciso, anche perché (spoiler Aquile avanzato)
non so I dettagli, ma mi è parso di capire che in uno dei due path Edelgard e Hubert lasciano il team, quindi perdo tank e nuker
e, tanto per affondare il dito nella piaga, Catherine e Gilbert non si uniscono
È chiaro dunque che servirà qualche unità per bilanciare il team...penso proprio che prenderò in prestito dai Leoni pure Felix, ma ancora non ne sono sicuro al 100%