Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Ma almeno su jeriza

si capisce chi cacchio è che manco con i leoni me lo dicono?
Jeritza si scopre nella paralogue Mercedes+Caspar (già personaggi letteralmente a caso) nel time skip

SPOILERONI

è il Death Knight (vabbè abbastanza chiaro) ed è il fratellastro di Mercedes, la mamma è la stessa, è il padre che differisce

Ultima modifica da un moderatore:
Jeritza si scopre nella paralogue Marianne+Caspar (già personaggi letteralmente a caso) nel time skip

SPOILERONI

è il Death Knight (vabbè abbastanza chiaro) ed è il fratellastro di Marianne, la mamma è la stessa, è il padre che differisce
Ma

Non era Mercedes ?  :azz:

Comunque in un dialogo Jeritza dice qualcosa del tipo “Mercedes ha un volto familiare”

E se ricordo bene dice qualcosa di unico se lo attacchi con lei quando è in versione DK

Quindi un minimo di hint c’è.

Certo, è sempre pochino  :asd:

Ma

Non era Mercedes ?  :azz:

Comunque in un dialogo Jeritza dice qualcosa del tipo “Mercedes ha un volto familiare”

E se ricordo bene dice qualcosa di unico se lo attacchi con lei quando è in versione DK

Quindi un minimo di hint c’è.

Certo, è sempre pochino  :asd:
Ho fatto confusione con i nomi, mhu bad.

Ultima modifica da un moderatore:
ma jeritza si può usare ora o bisogna ancora aspettare l'ultimo aggiornamento del season pass ???

Jeritza si scopre nella paralogue Mercedes+Caspar (già personaggi letteralmente a caso) nel time skip

SPOILERONI

è il Death Knight (vabbè abbastanza chiaro) ed è il fratellastro di Mercedes, la mamma è la stessa, è il padre che differisce

ho fatto quella missione dove scopri chi è il death Knight ma non ti dice chiaramente che è jeriza se non ricordo male

ho fatto quella missione dove scopri chi è il death Knight ma non ti dice chiaramente che è jeriza se non ricordo male
Poi anche in una battaglia vs edelgard nella run blu si vede che Jeritza è il fratello di Mercedes, quando lo uccidi c'è una cutscene che mostra lo smascheramento del DK e conseguente rivelazione.

Sotto spoiler il video

Nascondi Contenuto

direi di si, cosi ci aggiungi la differenza e prendi anche il season pass.
Io spero in aggiunte single player come nuove campagne,vorrei giocare tanto quella di nemesis,hanno creato un bel mondo molto più caratterizzato dei precedenti(a parte radiant dawn),sarebbe un peccato abbandonare il folden

Io spero in aggiunte single player come nuove campagne,vorrei giocare tanto quella di nemesis,hanno creato un bel mondo molto più caratterizzato dei precedenti(a parte radiant dawn),sarebbe un peccato abbandonare il folden
Ma infatti l'ultimo DLC sarà una nuova campagna, io sto aspettando quello prima di valutare l'acquisto, al momento ne faccio a meno. Si sanno anche i nomi (Giapponesi) di alcune delle nuove unità che saranno tra i protagonisti 

Ma infatti l'ultimo DLC sarà una nuova campagna, io sto aspettando quello prima di valutare l'acquisto, al momento ne faccio a meno. Si sanno anche i nomi (Giapponesi) di alcune delle nuove unità che saranno tra i protagonisti 
Quando esce? 

Vilgefortz ha detto:
Sono tentatissimo, dite che si troverà a meno di 45€ tra black friday e cyber monday?
Se hai fortuna lo trovi a 40. Per andare ulteriormente sotto devi andare di usato o merce rubata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Ho visto qualche screen della sauna, mi pare che non sia all'altezza delle "aspettative" (inteso come indumenti dei pg) . Confermate?

Sent from Tapatalk

Iniziato ieri sera e ci ho già fatto quattro ore, mi sta piacendo un sacco, non sapevo nemmeno bene cosa aspettarmi ma è esattamente il tipo di gioco che andavo cercando.

Due domande: non si può cambiare il settaggio da classico (con le truppe che muoiono permanentemente) a principiante, giusto? E a difficile è fattibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro