Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Hai come nome il best pg della saga, complimenti :sisi:

grazie. la scelta del nick non è casuale ;)

E stata una bella sorpresa scoprire chi era in

Radiant Dawn. il cavaliere infernale sucka in confronto :megahype:

naaa per quanto ami il

bk
il miglior personaggio di fe è dimitri

post timeskip
non scherziamo minimamente

sto gioco meriterebbe nove solo perchè c'è un personaggione così :asd:  

peccato l'hanno azzoppato con la ripetitività esagerata

naaa per quanto ami il

bk
il miglior personaggio di fe è dimitri

post timeskip
non scherziamo minimamente

sto gioco meriterebbe nove solo perchè c'è un personaggione così :asd:  

peccato l'hanno azzoppato con la ripetitività esagerata

Ho apprezzato anchio Dimitri, però a prescinderee un nick del cavolo per il foro e penso anche sia già stato preso :asd:

Zelgius merita un fire emblem tutto suo, con black jack e squille di lusso :unsisi:

ma quanto è brutta la route

AB? cioè è una versione moscia della run blu :( che l'hanno fatta a fare? 
sto andando avanti veramente a fatica....sconsigliatissima

ma quanto è brutta la route

AB? cioè è una versione moscia della run blu :( che l'hanno fatta a fare? 
sto andando avanti veramente a fatica....sconsigliatissima

aquile  immagino???

comunque voi come avete sviluppato Anna ????

al momento mi sembra una pippa lasciata alla strada dell'assassina, e una pippa con la spada che con l'arco.

Mi sa che la sviluppo come corazzata con la lancia almeno diventa un'incassatrice :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:
finita la route AB

devo dire che mi ha sopreso in positivo con

quelle 3-4 missioni finali in piu che hanno chiarito alcuni punti su alcune parti di trama fondamentali...
ora vedo se fare l'ultima che mi manca o rimandare in futuro...

finita la route AB

devo dire che mi ha sopreso in positivo con

quelle 3-4 missioni finali in piu che hanno chiarito alcuni punti su alcune parti di trama fondamentali...
ora vedo se fare l'ultima che mi manca o rimandare in futuro...

aspetta di vedere quella dei Cervi :coosaa:

Dopo una breve pausa dalla switch, mi appresto finalmente ad iniziare 3H

Non vedo l'ora di iniziare ma prima la classica domanda, che casata consigliate voi?
Considerando che piano piano ho intenzione di farmi tutte e tre le run

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Dopo una breve pausa dalla switch, mi appresto finalmente ad iniziare 3H

Non vedo l'ora di iniziare ma prima la classica domanda, che casata consigliate voi?
Considerando che piano piano ho intenzione di farmi tutte e tre le run

Leoni o Aquile, I Cervi invece falli per ultimi  :sisi: Io ho cominciato dai Leoni e ho consigliato a mia sorella di fare lo stesso perché alcuni colpi di scena secondo me si sentono di più se giochi con Dimitri. 

Leoni o Aquile, I Cervi invece falli per ultimi 
Io ho cominciato dai Leoni e ho consigliato a mia sorella di fare lo stesso perché alcuni colpi di scena secondo me si sentono di più se giochi con Dimitri. 
Io pensavo proprio di iniziare con le aquile, però edelgard per quanto possa essere carina mi sa troppo di saccente/precisina

Poi vedo le rispettive classi

Io pensavo proprio di iniziare con le aquile, però edelgard per quanto possa essere carina mi sa troppo di saccente/precisina

Poi vedo le rispettive classi

secondi me il gioco andrebbe affrontato con questo esatto ordine, leoni, aquile e Cervi alla fine.

La cosa più importante e scegliere per ultima la casata dei Cervi.

Edelgard è un personaggio complicato.... O la si ama o la si odia senza vie di mezzo :asd:

Se inizi con le aquile potresti anche saltare la run con i Leoni, ma ti perderesti la storia di Dimitri che francamente gli caga in testa ad Edelgard come NPC :asd:

secondi me il gioco andrebbe affrontato con questo esatto ordine, leoni, aquile e Cervi alla fine.

La cosa più importante e scegliere per ultima la casata dei Cervi.
Edelgard è un personaggio complicato.... O la si ama o la si odia senza vie di mezzo

Se inizi con le aquile potresti anche saltare la run con i Leoni, ma ti perderesti la storia di Dimitri che francamente gli caga in testa ad Edelgard come NPC
Sono abbastanza curioso di scoprire come mai consigliate di fare i cervi per ultimi

Ho fatto giusto il prologo fino alla scelta della casata, a primo impatto erano proprio i cervi a ispirarmi di più ma alla fine ho scelto i leoni

Come classe mi piacevano molto di più rispetto alle aquile (Ingrid già mi piace
)

Lato gameplay è prestissimo per dire qualcosa, ma già sembra molto assuefacente, volevo già fare altre battaglie

Sono abbastanza curioso di scoprire come mai consigliate di fare i cervi per ultimi

Ho fatto giusto il prologo fino alla scelta della casata, a primo impatto erano proprio i cervi a ispirarmi di più ma alla fine ho scelto i leoni

Come classe mi piacevano molto di più rispetto alle aquile (Ingrid già mi piace
)

Lato gameplay è prestissimo per dire qualcosa, ma già sembra molto assuefacente, volevo già fare altre battaglie

Hai scelto i leoni, immagino? :hmm:

Il gameplay e la parte più bella, ma anche la parte del monastero non è malvagia (anche se dopo un po di partite rompe le scatole) :asd:

ti do un consiglio, lascia perdere i seminari, i mensili concentrati sull'esporazione del monastero e le sue attività, parla con tutti i personaggi e quando scegli cosa insegnare ai tuoi studenti, fatti un idea del percorso che gli vuoi far seguire guardando le classi almeno fino a quelle avanzate.

la run dei cervi e la vera run quella che da la maggioranza di risposte, però le altre hanno le loro prospettive diverse, sopratutto quella delle aquile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro