Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, non sò bene cosa aspettarmi.Come scrivevo nel topic direct questa idea della scuola può essere una monnezza come una figata pazzesca.
Eh ma infatti io avevo capito ci fosse anche un gioco di carte (tipo quanto fatto con Gwent) e invece era solo un errote di traduzioneAhah hanno tradotto “game card” in gioco di carte invece che cartuccia. Speriamo non facciano sti errori pure nella localizzazione del gioco
uhm bella limited, seppur avrei preferito la colonna sonora su disco come nella versione americana.
versione americana:
https://pbs.twimg.com/media/DzUaVYkVYAAYZNg?format=jpg&name=large
Tanto ‘sto gioco farà il botto e nel prossimo capitolo ti becchi anche i social link.Mamma che merd@...... A ogni capitolo é sempre peggio.
mho pure la stracciacazzo di roba scolastica....................... ma datemi una **** di trama in cui sto in uno schieramento preciso, un protagonista che ha un caxxo di nome ecc. ecc.. .................
Con sto brand stanno cagando fuori dal vaso da anni.........................
stile grafco che personalmente non mi piace........ trauma center mi ha sempre fatto schifo sotto quel profilo.
Sono d'accordissimo, soprattutto sulla questione trama e schieramento. La novità della scuola non mi ha entusiasmato, anzi, stiamo a vedere.Mamma che merd@...... A ogni capitolo é sempre peggio.
mho pure la stracciacazzo di roba scolastica....................... ma datemi una **** di trama in cui sto in uno schieramento preciso, un protagonista che ha un caxxo di nome ecc. ecc.. .................
Con sto brand stanno cagando fuori dal vaso da anni.........................
stile grafco che personalmente non mi piace........ trauma center mi ha sempre fatto schifo sotto quel profilo.
Che scusate, è lui
Scusate![]()
Lo stile grafico personalmente mi garba, anche se credo vada ripulito ancora un po' (e il margine per farlo c'è). Il setting scolastico, boh, lascio il beneficio del dubbio. Per il resto curioso di giocarlo e sarà sicuramente D1... Speravo per la primavera, ma ci facciamo bene anche l'Estate, tanto non esce nulla in quel periodo.....................![]()
Tanto ‘sto gioco farà il botto e nel prossimo capitolo ti becchi anche i social link.
Contento che abbiamo abbandonato, sembra, lo stile Fates.
Certo, bisogna vedere se questo è meglio o peggio.![]()
E' che tutti volevamo il gioco di carteMi sembra che sto trailer, anche vedendo le poche risposte nel topic, abbia lasciato tutti un pò freddini....mah staremo a vedere.
Dopo quello che hanno incassato coi capitoli 3DS, era impensabile uno stile vicino alle origini.Lo so, alla gente piace lo sterco.![]()
Fire Emblem Hogwarts edition![]()
Scusate![]()
Lo stile grafico personalmente mi garba, anche se credo vada ripulito ancora un po' (e il margine per farlo c'è). Il setting scolastico, boh, lascio il beneficio del dubbio. Per il resto curioso di giocarlo e sarà sicuramente D1... Speravo per la primavera, ma ci facciamo bene anche l'Estate, tanto non esce nulla in quel periodo.....................![]()