Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Una cosa positiva è che sembrano aver corretto il tiro dopo Fates... la cosa negativa è che sembra un titolo privo di personalità... se non addirittura noioso :paura:

Boh a me neanche sembra un FE:

Pare uno spinoff di HarryPotter con gli alunni ad Hogwarts.

Graficamente poi è veramente penoso.

Voglio continuare a dargli fiducia perchè è una delle mie serie N preferite ma quello che ho visto mi convince poco,

Come scrivevo nel topic direct questa idea della scuola può essere una monnezza come una figata pazzesca.
Concordo, non sò bene cosa aspettarmi.

La cosa preoccupante è che in questo video hanno mostrato 10 secondi di campo di battaglia e 2:30 di merdate gestionali dentro la scuola.

Ahah hanno tradotto “game card” in gioco di carte invece che cartuccia. Speriamo non facciano sti errori pure nella localizzazione del gioco  :asd:

uhm bella limited, seppur avrei preferito la colonna sonora su disco come nella versione americana.

versione americana:

https://pbs.twimg.com/media/DzUaVYkVYAAYZNg?format=jpg&name=large
Eh ma infatti io avevo capito ci fosse anche un gioco di carte (tipo quanto fatto con Gwent) e invece era solo un errote di traduzione :asd:

Mamma che merd@...... A ogni capitolo é sempre peggio.

mho pure la stracciacazzo di roba scolastica....................... ma datemi una **** di trama in cui sto in uno schieramento preciso,  un protagonista che ha un caxxo di nome ecc. ecc.. .................

Con sto brand stanno cagando fuori dal vaso da anni.........................

stile grafco che personalmente non mi piace........ trauma center mi ha sempre fatto schifo sotto quel profilo.
Tanto ‘sto gioco farà il botto e nel prossimo capitolo ti becchi anche i social link. :trollface:

Contento che abbiamo abbandonato, sembra, lo stile Fates. 

Certo, bisogna vedere se questo è meglio o peggio. :asd:

Quando hanno parlato delle tre case della scuola, per un attimo ho avuto i brividi pensando addirittura a un lancio in triplice versione :asd:

Per quanto riguarda il gioco in sé si può dire ben poco.

Continua imperterrito sulla via del waifuing, ma, come detto tante altre volte, quello è proprio l'ultimo dei problemi di Awakening/Fates. L'ambientazione della scuola può essere una figata come una stronzata. Diciamo che per ora gli concedo il beneficio del dubbio.

non mi dice nulla

una curiosità, ma le unità si potranno gestire tatticamente facendogl iassumere formazioni diverse? questo non l'ho capito

Il titolo, in questo direct, che attendo di più. Retaggio, Conquista e Rivelazione mi hanno incollato per più di 100 ore.

Vedremo se anche su questo avrò tempo e nervi per finirlo a difficile e rigorosamente in permadeath. I moccoli si sprecheranno.

Mamma che merd@...... A ogni capitolo é sempre peggio.

mho pure la stracciacazzo di roba scolastica....................... ma datemi una **** di trama in cui sto in uno schieramento preciso,  un protagonista che ha un caxxo di nome ecc. ecc.. .................

Con sto brand stanno cagando fuori dal vaso da anni.........................

stile grafco che personalmente non mi piace........ trauma center mi ha sempre fatto schifo sotto quel profilo.
Sono d'accordissimo, soprattutto sulla questione trama e schieramento. La novità della scuola non mi ha entusiasmato, anzi, stiamo a vedere.

Bellissimo il gioco di carte :sard:

CI_NSwitch_FireEmblemThreeHouses_LimitedEdition_itIT_image950w.jpg

1427272466-dumbledore.gif

Scusate  :sard:

Lo stile grafico personalmente mi garba, anche se credo vada ripulito ancora un po' (e il margine per farlo c'è). Il setting scolastico, boh, lascio il beneficio del dubbio. Per il resto curioso di giocarlo e sarà sicuramente D1... Speravo per la primavera, ma ci facciamo bene anche l'Estate, tanto non esce nulla in quel periodo..................... :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
quello che nn capisco è come fa a fare così schifo tecnicamente...se hanno collaborato con tecmo non potevano usare il motore grafico di heroes che è più che decente? boh

da fastidio anche la data...troppo attaccata agli altri "big" rpg di quest'anno

Lo stile grafico personalmente mi garba, anche se credo vada ripulito ancora un po' (e il margine per farlo c'è). Il setting scolastico, boh, lascio il beneficio del dubbio. Per il resto curioso di giocarlo e sarà sicuramente D1... Speravo per la primavera, ma ci facciamo bene anche l'Estate, tanto non esce nulla in quel periodo..................... :sard:
Che scusate, è lui :asd:  ed è fighissimo :ivan:

Mi sembra che sto trailer, anche vedendo le poche risposte nel topic, abbia lasciato tutti un pò freddini....mah staremo a vedere.

Mi sembra che sto trailer, anche vedendo le poche risposte nel topic, abbia lasciato tutti un pò freddini....mah staremo a vedere.
E' che tutti volevamo il gioco di carte :saske:

Seriamente avendo giocato solo Awakening e in parte Fates questa logica della scuola un po' mi ha spiazzato, da qua all'uscita mi aspetto altri trailer che spieghino il tutto :sisi:

Ah e il dlc sulla quarta casa  :nfox:

Finalmente la data. 

La novità della scuola mi incuriosisce. Speriamo bene :ahsisi:

Ci e 

1427272466-dumbledore.gif

Fire Emblem Hogwarts edition  :rickds:

Così diverso che, paradossalmente, potrebbe essere il primo Fire Emblem ad attirarmi :rickds:

Checchè se ne dica, ha potenziale per attirare le masse, le similitudini con Harry Potter e l'atmosfera a là Hogwarts non sono da sottovalutare imho 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro