Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E'quasi sui 3 milioni di copie vendute, mi sembra un ottimo risultato per un SRPG.Comunque si sta rivelando veramente bello questo Three Houses, peccato che se ne sono interessati in pochi..mah
Ti dirò se scegliIl finale del capitolo 11![]()
Sono indeciso sulla scelta certo che la rivelazione finale sulla
L'ho trovato una vera mattonatavera RHEA![]()
Sono indeciso al massimo certo che stare agli ordini di unE' il capitolo più venduto della serie e direi anche quello con il maggior impatto sui social, soprattutto degli artisti tra cosplay/fanart tant'è che pure i doppiatori ci hanno giocato un po' su, soprattutto quello di Claude che guardandolo capisci proprio che hanno fatto centro a prendere lui
Ti dirò se scegli
Di stare con la chiesa, la run sarà molto simile a quella di claude, ma con un finale meno conclusivo.
Scegliendo Edelgard invece hai una run totalmente diversa dalle altre, ma è anche la più sbrigativa
A parte le vendite in giro lo vedo poco citato.. rimane un titolo di nicchiaE'quasi sui 3 milioni di copie vendute, mi sembra un ottimo risultato per un SRPG.
Eh sì, la parte centrale del gioco forse è la più appassionante dal mio punto di vista, si susseguono 2-3 missioni che si fanno giocare tutte d'un fiatoRagazzi mi hanno sventrato come un maiale nella battaglia finale del capitolo 12 con 5 perdite infatti devo rifarla
Comunque penso di essere giunto nella parte più emozionante![]()
Ritrovare i pgEh sì, la parte centrale del gioco forse è la più appassionante dal mio punto di vista, si susseguono 2-3 missioni che si fanno giocare tutte d'un fiato![]()
Quella conRitrovare i pg
Comunque ho scelto la run alternativa delle aquile.5 anni dopo e veramente emozionante
Comunque quel monastero ha leggermente limitato il gioco poi non so l'unico fire emblem che ho giocato è stato radiant down ma la mi piacevano un sacco le scene di dialoghi dopo le battaglieQuella con
Edelgard? Fatto bene, è anche la più diversa
Allora fare le tre run richiede molto tempo e una certa pazienza, io ne ho completata una (leoni, credo 60-70 ore) e mezzo (cervi, in pausa da mesi chissà quando la riprendo...). Direi che se non vuoi starci dietro a lungo, anche perchè certe meccaniche iniziano a pesare dopo 70-80 ore (vedi monastero e tutto le dinamiche di sviluppo pg e rapporti interpersonali annessi), potresti fare direttamente la campagna cervi (che dicono sia quella "canon"). Il dlc ombre cineree non è essenziale ma ti sblocca un po' di personaggi da usare nella main, se lo trovi ad un prezzo scontato giocalo pure.Lo sto valutando come gioco settembrino. Di fe ho giocato solo awekening (bellissime musiche) ma questo mi ha sempre un po' spaventato per le run multiple da fare per vedere tutto. Tra l'altro, nel caso lo acquistassi,consigliate anche il dlc o si puo' vivere senza?
Una delle quattro run è resa totalmente inutile dal DLC che dà un'informazione che era lo scopo unico di quella run... Poi un'altra l'ho trovata sinceramente offensiva e non la consiglierei anche se ad alcuni è piaciuta... delle altre due una è quella che rivela più di tutte la lore di gioco e un'altra è la più diversa tra le altre ma anche la più sbrigativa... Io consiglio sempre di fare due run a chi vuole approcciarsi al titoloLo sto valutando come gioco settembrino. Di fe ho giocato solo awekening (bellissime musiche) ma questo mi ha sempre un po' spaventato per le run multiple da fare per vedere tutto. Tra l'altro, nel caso lo acquistassi,consigliate anche il dlc o si puo' vivere senza?
Si, anche io consiglierei quelle due runUna delle quattro run è resa totalmente inutile dal DLC che dà un'informazione che era lo scopo unico di quella run... Poi un'altra l'ho trovata sinceramente offensiva e non la consiglierei anche se ad alcuni è piaciuta... delle altre due una è quella che rivela più di tutte la lore di gioco e un'altra è la più diversa tra le altre ma anche la più sbrigativa... Io consiglio sempre di fare due run a chi vuole approcciarsi al titolo
così riesci a goderti circa più dell'80% del gioco, e magari spoilerarti il resto viste le poche informazioni che danno...Aquile e Leoni
Allora fare le tre run richiede molto tempo e una certa pazienza, io ne ho completata una (leoni, credo 60-70 ore) e mezzo (cervi, in pausa da mesi chissà quando la riprendo...). Direi che se non vuoi starci dietro a lungo, anche perchè certe meccaniche iniziano a pesare dopo 70-80 ore (vedi monastero e tutto le dinamiche di sviluppo pg e rapporti interpersonali annessi), potresti fare direttamente la campagna cervi (che dicono sia quella "canon"). Il dlc ombre cineree non è essenziale ma ti sblocca un po' di personaggi da usare nella main, se lo trovi ad un prezzo scontato giocalo pure.
Grazie dei consigli ragazzi, gentilissimi.Una delle quattro run è resa totalmente inutile dal DLC che dà un'informazione che era lo scopo unico di quella run... Poi un'altra l'ho trovata sinceramente offensiva e non la consiglierei anche se ad alcuni è piaciuta... delle altre due una è quella che rivela più di tutte la lore di gioco e un'altra è la più diversa tra le altre ma anche la più sbrigativa... Io consiglio sempre di fare due run a chi vuole approcciarsi al titolo
così riesci a goderti circa più dell'80% del gioco, e magari spoilerarti il resto viste le poche informazioni che danno...Aquile e Leoni
Magari io sono a esagerare (già ai tempi qua c'avevo un dente avvelenatoSi, anche io consiglierei quelle due run
Sono curioso però...
Devo ancora finire la storia di Dimitri, mi mancano giusto gli ultimi 4/5 capitoli mi pare, come mai l'hai trovata offensiva?
A livello di plot penso che si sarebbe potuto sfruttare meglio il potenziale creatosi, alla fine la fase di "costruzione" è nettamente meglio di quella di "risoluzione", credo che le ambizioni fossero troppo alte per il team di Koei che era anche alla sua prima esperienza con la serie oltre a non essere delle gran cime, a livello di lore invece è stato sicuramente molto interessante, un po' "deconstruction of FE tropes" specie se se lo si è giocati dopo Echoes che era l'ultimo FE uscito su 3DS che ne reincarna un po' tutti gli aspetti (era anche il remake del secondo capitolo della serie). Sarebbe da recuperare anche quelloGrazie dei consigli ragazzi, gentilissimi.
A sto punto credo che il dlc lo evitero' vista la mole di ore del titolo base. Ma anche solo con una run trovate che sia un'esperianza appagante? Cosiderando la poca costanza con cui gioco ultimamente non so se riusciro' a dedicarmici piu' di 80/100 ore nei prossimi mesi .
A livello narrativo come siamo messi? Awekening era "simpa" ma come plot/lore non era tutto sto granche', Qui a occhio (reviews e trailer visti ai tempi in cui era uscito) sembra ci sia piu' sostanza, o sbaglio?
Per me dovresti farti la run dei leoni blu che mi è piaciuta molto ma è un gigantesco what if e sicuramente è imprescindibile la run dei cervi che è la run principaleGrazie dei consigli ragazzi, gentilissimi.
A sto punto credo che il dlc lo evitero' vista la mole di ore del titolo base. Ma anche solo con una run trovate che sia un'esperianza appagante? Cosiderando la poca costanza con cui gioco ultimamente non so se riusciro' a dedicarmici piu' di 80/100 ore nei prossimi mesi .
A livello narrativo come siamo messi? Awekening era "simpa" ma come plot/lore non era tutto sto granche', Qui a occhio (reviews e trailer visti ai tempi in cui era uscito) sembra ci sia piu' sostanza, o sbaglio?
Dillo che hai fatto quella run per EdelgardComunque confermo la run alternativa delle aquile la sto trovando veramente emozionante![]()