Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo non rimmarai deluso, e puoi fidarti perchè te lo dice uno cheMi sa che me lo prendo, tra che mi ""serve"" un gioco per agosto e che in sti giorni ne sto sentendo parlare davvero bene la frittata è fatta.
Mai giocato ad un fire emblem, sarebbe il primo: tanto i giochi a turni mi piacciono,l'ambientazione medievale pure(e tanto) ed è tipo da quando esiste il 3ds che volevo prenderne uno, ma tra una cosa e l'altra finiva sempre che rimandavo... finalmente è giunto il tempo di rimediare![]()
Vai vaiiiiiMi sa che me lo prendo, tra che mi ""serve"" un gioco per agosto e che in sti giorni ne sto sentendo parlare davvero bene la frittata è fatta.
Mai giocato ad un fire emblem, sarebbe il primo: tanto i giochi a turni mi piacciono,l'ambientazione medievale pure(e tanto) ed è tipo da quando esiste il 3ds che volevo prenderne uno, ma tra una cosa e l'altra finiva sempre che rimandavo... finalmente è giunto il tempo di rimediare![]()
Si è abbastanza diverso già solo per il fatto che il livello non si resetta.Ok, c'è una cosa che non ho capito
Come funziona la promozione? Ho ottenuto dei sigilli per promuovere le classi a partire da livello 5, ma mi sembra molto diverso che in passato...perché sotto c'è una barra con due linee e un 75-76 o simile? La nuova classe influenza o restringe le competenze di quella di partenza? Una volta guadagnata una nuova classe posso switchare a piacere?
Beh oddio, io consiglio di passare alle classe intermedie al volo, le passive delle classi base fanno abbastanza schifo, meglio avere un cavaliere che si muove tanto il prima possibile che avere destrezza+2(abilità sbloccata dal soldato).Si è abbastanza diverso già solo per il fatto che il livello non si resetta.
Consiglio di cambiare solo una volta che quella attuale viene masterata, così da ottenere tutte le abilità. La barra con le due linee indica la somma della statisticheDopo non è detto che se una somma è maggiore allora è la classe migliore, tipo i cavalieri tendono ad avere valori inferiori vista la loro mobilità.
Raramente una classe restringe le competenze, soprattutto quella di partenza dove è proprio una base uguale per tutti.
Si, puoi cambiare classe a piacimento senza neanche usare sigilli, nella schermata delle unità c'è una sezione classe che ti permette proprio di cambiarle al volo
Adesso mi state confondendo, non so chi dei due ascoltare :polmo:Beh oddio, io consiglio di passare alle classe intermedie al volo, le passive delle classi base fanno abbastanza schifo, meglio avere un cavaliere che si muove tanto il prima possibile che avere destrezza+2(abilità sbloccata dal soldato).
Ha senso pensare alle passive dalle intermedie in poi, quelle prima sono semplicemente troppo scarse per giustificare i punti stat persi o la mobilità, o i punti competenza guadagnati che sono più bassi con le classi base...
Comunque un consiglio, puntate molto alla mobilità perché in alcune mappe c'è da camminare tanto![]()
Pensavo di essere l’unico a non riuscire a reclutare, meglio cosìHo passato Mercedes a sacerdote e addio magie offensive. :tragic:
Sono arrivato al capitolo 6, per ora non riesco a reclutare nessuno. Adesso ho scelto di chiedere aiuto alla tizia coi capelli bianchi che è un mago.
Io potevo reclutare diversi studenti verso il capitolo 9, ma alla fine mi sono limitato ai prof e altri personaggi secondari, preferirei usare gli altri personaggi quando farò le alter run
Mi hai superatoCapitolo 17, epico a bestia
L’ho provata 3 volte, è tostissimaMi hai superato, devo fare ora la battaglia del capitolo 17
![]()
Ma sacerdote è la intermedia? Perché pure io mi pare che ce l'ho settata lì, ma le magie offensive può usarle comunqueHo passato Mercedes a sacerdote e addio magie offensive. :tragic:
Sono arrivato al capitolo 6, per ora non riesco a reclutare nessuno. Adesso ho scelto di chiedere aiuto alla tizia coi capelli bianchi che è un mago.
Ah si?Ma sacerdote è la intermedia? Perché pure io mi pare che ce l'ho settata lì, ma le magie offensive può usarle comunque