Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
L’essere docente di un’altra casata

@Heisenberg no no fidati, il gioco ha una storia meravigliosa altro che noioso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’essere docente di un’altra casata
Puoi sempre mandare i tuoi alleati al suicidioL’essere docente di un’altra casata![]()
@Heisenberg no no fidati, il gioco ha una storia meravigliosa altro che noioso![]()
Con pegi 12 è già tanto se si vedranno le spalle delle ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPolmo ha detto:Ormai sono sicurissimo che uno degli aggiornamenti renderà disponibile la sauna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nella mappa del monastero si vede chiaramente che c'è una stanza ma non si può accedere
Pure Xeno2 è Pegi12Con pegi 12 è già tanto se si vedranno le spalle delle ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sent from Tapatalk
In realtà i capitoli sono tutti più o meno buoni, e le conversazioni supporto aggiungono pezzetti alla storia, io ad esempio sono curioso di vedere i prossimi support con Flaynio sono molto titubante su questo Fire Emblem, ho il timore visto che non parte subito la trama di dropparlo.
Poi la storia dell'accademia sembra abbastanza noiosa![]()
YepÈ normale che al nono capitolo il secondo piano del monastero sia ancora inaccessibile?
Lo giocai a normal classic nel 2013, primo FE, ma complessivamente mi ricordo era meno permissivo. Dovrei rimetterlo su per dirlo per certo, forse mi confondo con Shadow Dragon che giocai più recentemente, ma mi pare che se sceglievi una classe non potevi avere accesso ad armi di classi diverse, mentre qua si. Non c'erano 8 slot abilità, 6 per le armi (magie escluse), tre di supermosse e un attacco d'esercito. Il triangolo è sparito, o meglio ci sono solo i vari spezzasce/lancia/spada che spesso i nemici non hanno. Praticamente da subito sblocchi pantano, thoron, sagittae che colpiscono a tre spazi e non hanno contrattacco. C'è lenimento che si sblocca subito e cura a mezza mappa di distanza, senza usura. I cavalieri che si muovono dopo la mossa sono un'altra novità sgrava. I pugni danno un x2 istantaneo, il mio byleth tira giù le (spoiler)Ma sta roba c'era in tutti i vecchi FE, le skill stanno da awakening(in realtà da prima ma le più recenti sono quelle), le armi tipo javelin o handaxe ci sono da sempre, per le magie non so se sono l'unico a ricordarsi roba tipo bolting, che prendeva mezza mappa letteralmente
Secondo me non ti ricordi com'era hard su awakening, là dopo 10 ore potevi pure bendarti, tanto Robin era talmente sgravo che poteva farsi le mappe da soloin prospettiva lunatic ha senso che la difficoltà sia tarata così
![]()
piuttosto io sto a 38 ore ed al capitolo 8, mi sa che sono un po' lentoappena finita la missione del villaggio di remire
![]()
Servirebbe al mio Hubert per diventare mago oscuro, sto giusto aspettando quello per riclassarloIl sigillo oscuro a chi serve? Non c’è nessuna classe che lo richiede.
Devi battere il cavaliere infernale in uno dei primissimi capitoliServirebbe al mio Hubert per diventare mago oscuro, sto giusto aspettando quello per riclassarloIn che capitolo l'hai trovato?
In realtà basta batterlo al capitolo 7 se non sbaglio. O 7 o 8, quello nel villaggio.Devi battere il cavaliere infernale in uno dei primissimi capitoli
Forse è una classe speciale, cioè Hubert ha proprio la faccia da mago oscuroIn realtà basta batterlo al capitolo 7 se non sbaglio. O 7 o 8, quello nel villaggio.
Nei primissimi capitoli è impossibile.
Comunque io un mago ce l’ho, Annette, ma la classe mago oscuro non appare.
Piuttosto, sbaglio o per arrivare ad alcune classi master bisognava pianificare tutto a inizio gioco?
Ho Byleth eroe e Felix maestro di spada che non hanno sbocchi, a meno che non riesco a portare due D in B entro fine gioco.
Vabbè, sarà per la seconda route.
Eh ma in teoria dovrebbe esserci in ogni casata uno che si evolve così.Forse è una classe speciale, cioè Hubert ha proprio la faccia da mago oscuro
e al posto dei vari wind, thunder e fire ha dall'inizio tutte spell oscuri tipo miasma, pantano, morte![]()
![]()
Non so, in fondo le aquile sono forti nella magia e ci sta che abbiano una classe magica esclusiva, così come magari i leoni hanno un cavaliere e i cervi un arciereEh ma in teoria dovrebbe esserci in ogni casata uno che si evolve così.
Oddio, non ditemi che è quella sega di Flayn che non cago perché scarsa come lammerda.
Vabbè ma due maghi mi bastano e avanzano.Non so, in fondo le aquile sono forti nella magia e ci sta che abbiano una classe magica esclusiva, così come magari i leoni hanno un cavaliere e i cervi un arciere