Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Lo hanno già annunciato, passa al lato oscuro :rickds:
il tempo di finire Retaggio (e non farmi venire voglia di Conquista e Revelation) e vendo 3DS e passo alla prima offerta a Switch

Scusate per l'up ma...Possibile che nessuno abbia citato i leak usciti oltre un mese fa?

https://www.reddit.com/r/fireemblem/comments/79n5od/fe16_leak_information/
A leggerlo così pare una figata, e poi grazie signore, niente più marmocchi di *****, ora resta da togliere di mezzo i matrimoni. Ok la romance, ma i matrimoni mi sono sempre sembrati fuori luogo e stupidi, state in guerra, ***** perdete tempo a sposarvi

Comunque mi aspetto veramente tanto da questo FE

Secondo me sono solo cavolate :asd:

Troppe informazioni e troppo specifiche, se non sbaglio quando era uscito questo rumor si parlava anche di doppia versione, speriamo di no :rickds:

Secondo me sono solo cavolate :asd:Troppe informazioni e troppo specifiche, se non sbaglio quando era uscito questo rumor si parlava anche di doppia versione, speriamo di no :rickds:
Ma speriamo proprio di no:rickds:

Mi piacerebbe vedere anche FE al direct di gennaio.. ma non credo che ci sarà.

Ma speriamo proprio di no:rickds:
Mi piacerebbe vedere anche FE al direct di gennaio.. ma non credo che ci sarà.
Secondo me invece si, con uscita a maggio :ahsisi:

Anch'io penso di sì. Ormai è stato annunciato da quasi un anno, direi che i tempi sono maturi.

I rumor della pagina prima non sono male. Ci starebbe un "ritorno alle origini" dopo la deriva scema di Awakening e Fates.

Io spero solo che le porcate portate nella serie con la coppia Awakening/Fates siano debbellate.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero solo che le porcate portate nella serie con la coppia Awakening/Fates siano debbellate.:morris82:
Ma cosa dici...il fanservice c'è sempre stato... Non ti ricordi i pixel ballerini di Lyn nel capitolo gba :trollface:

Seriamente spero anche io che si ritorni ad elementi più seri e meno da dating simulator. I figli non mi dispiacciono come cosa ma mi piacerebbe vederli in una fase post game dove una nuova minaccia incombe e i vecchi eroi affidano ai loro figli il compito. Anche un ritorno del castello non mi dispiarenne magari con elementi legati all'addestramento effettivo.

mi raccomando non esageriamo con dlc che costano più del gioco base :asd:

L'importante è che si tenga il sistema di skill di Awakening/Fates che è ottimo.
A me sembrava una cagata, con certe combo ti facevi lunatic ad occhi chiusi, preferirei una personalizzazione un po' più limitata sinceramente

secondo voi non sparano la fiera dei waifu e husbaldo un altra volta? illusi.:sard:

insieme a monster hunter world questo e` il gioco che attendevo per avere una chance con queste 2 serie (volevo provarli con un potente titolo su console)

ma se credete che rinunciano alle cagate che hanno fatto con gli ultimi FE...

massimo possiamo sperare che dietro ai design fan service celano una buona caratterizzazione e una bella storia, come xenoblade 2.

A me sembrava una cagata, con certe combo ti facevi lunatic ad occhi chiusi, preferirei una personalizzazione un po' più limitata sinceramente
Il problema era Fates e i castelli cheatati, più che Awakening, in Fates c'erano combo illegali davvero.

Però preferisco un sistema del genere rispetto a quello di Radiant Dawn (che comunque era fatto bene), il compromesso migliore era Awakening, lì solo Daraen e i figli potevano diventare rottissimi.

Il problema era Fates e i castelli cheatati, più che Awakening, in Fates c'erano combo illegali davvero.Però preferisco un sistema del genere rispetto a quello di Radiant Dawn (che comunque era fatto bene), il compromesso migliore era Awakening, lì solo Daraen e i figli potevano diventare rottissimi.
Io nel mio file di Awakening ho fatto delle build al limite del reale. Ma forse li era il problema delle abilità in se che erano rotte, oltre al sistema di paring

Considerando che non si è visto nulla, secondo voi è possibile aprile/maggio come periodo? Considerando che gli ultimi 3 capitoli 3ds sono usciti in quei mesi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro