Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Uscirà Fire Emblem main quest'anno :sisi:Comunque un paio di strategici ci sono e sempre quest'anno tra gli indie uscirà wargroove, un titolo che si ispira ad Advance War
niente info al Nintendo Direct, speriamo che facciano vedere qualcosa durante E3 sennò slitta al prossimo anno l'uscita mi sa...

niente info al Nintendo Direct, speriamo che facciano vedere qualcosa durante E3 sennò slitta al prossimo anno l'uscita mi sa...
Il che, tra Pokemon e Smash, non sarebbe un male dopotutto

Ultima modifica da un moderatore:
Fire emblema e Dio :ivan: Finalmente trattato da AAA.:bruniii:

Possono anche farmelo uscire a fine 2019, importante e che sia perfetto e non rushato come Xeno 2 :cat:

Voglio sposare Edelgard :cuore:

BELLISSIMO!

Sospettavo il rinvio, ma va bene... Sarà comunque D1 ovunque esca:asd:

Io lo trovo FANTASTICO :cuore:

Bellissimo il nuovo stile dei pg, i due protagonisti mi piacciono tantissimo :gab:

Esigo la limited. Compro a scatola chiusa, non voglio sapere ne vedere più nulla da oggi al D1.

a studiare un po' il trailer direi che mi piace quasi tutto tranne la grafica che vabè, ci vuole ancora un anno in pratica è normale stia un po' indietro a pulizia. Poter impostare le mappe alla POR o alla modalità nuova da "battaglia campale" lo gradisco molto. Anche il castello dove parlare coi personaggi, la protagonista principale un fregnone waifu come si deve e la solita trama che promette le solite cose con le solite manakete che ormai ci piace tanto :asd:

Esigo la limited. Compro a scatola chiusa, non voglio sapere ne vedere più nulla da oggi al D1.
Preciso anch'io :gab:

E voglio gli amiibo :sisi:

Quindi oltre all'eroe normale vediamo le truppe che lo accompagnano e mi sembra di capire che ci siano pure le formazioni

peccato per il rinvio ma ho un HYPE mostruoso

spero che quel Three non implichi tre versioni :sard:

Vabbè bellissimo.

Salva il Direct con Daemon X Machina, Smash, Fortnite e DBZ

Quindi oltre all'eroe normale vediamo le truppe che lo accompagnano e mi sembra di capire che ci siano pure le formazioni
peccato per il rinvio ma ho un HYPE mostruoso

spero che quel Three non implichi tre versioni :sard:
Ma io lo spero che siano 3 versioni = ultralimited = shut up and take my money :gouki:

Dichiaro la mia possessione su Edelgard, da questo momento è mia e solo mia, chi la vuole mettere in avatar deve chiedermi il consenso: i maschi possono anche evitare del tutto a meno che non vogliano acquisire la pensione di invalidità.

E ora trovatemi un artwork di questa dea :omg3:

MAMMA MIA

finalmente tante belle novità alla formula

magari faranno una sorta di warcraft 3 però a turni dove gli eroi hanno delle truppe base da controllare! spero introducano anche dei mezzi di superficie di qualche tipo (balestre o altro) :predicatore:

io anche se sono un fan sfegatato della saga sono molto aperto alle novità a differenza di molti altri :P

cmq mi piace da matti ma probabile uscirà tra un anno o quasi (credo verso aprile 2019)

Ho appena rivisto il trailer. Stupendo veramente:nev: Peccato per il rinvio..

Non riesco a smettere di guardare il trailer, bellissimo! Però manca ancora quasi un anno all'uscita... non è possibile dai :cry:

Comunque gestione delle uscite a dir poco terrificante. Spero davvero che tra un paio di mesi al massimo arrivi un nuovo direct che annunci qualcosa per il 2018, o io non so a cosa giocare fino a primavera prossima in pratica :asd:

che brutto il nuovo charatcher design di fire emblem switch.

speriamo nel gameplay.

edit: mio odio é il character design di trauma center, perché? non andava behe lo splendido di valentine? perché sta *****?

ma perchè il forum continua a cancellare messaggi a raffica...mamma mia che pessimo uno schifo

avevo scritto che il comparto tecnico un po' mi preoccupa e non capisco come sia possibile che un gioco come fire emblem warriors (con più roba a schermo) sembra decisamente superiore al momento

forse sono indietro con lo sviluppo? ma di parecchio boh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro