Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Perché il titolo giappo è così bello e da noi "Three Houses" :/
Oddio, solo adesso ho visto il titolo giapponese ファイアーエムブレム 風花雪月

Niente in comune con il nostro O__o

Stupido Spot, la data di rilascio è ancora troppo lontana :bruniii:

Personaggi

Protagonista: All'inizio hai lavorato come mercenario ma i tuoi talenti sono stati notati così da diventare un professore alla prestigiosa Accademia Ufficiali. Tua madre è già morta e tu vivi con tuo padre, che era il capo dei Cavalieri di Seiros ed ora guida una banda di mercenari. Come professore, devi scegliere una delle tre case per guidarne i suoi studenti. Ogni casa ha molti studenti diversi da incontrare e formare, ognuno con le proprie personalità e abilità.

Geralt: Un tizio leggendario che è anche considerato il più forte cavaliere della storia. È stato richiamato al Monastero di Garreg Mach insieme al protagonista, per farlo tornare nei Cavalieri.

Sothis: Una ragazza misteriosa che sembra giovane ma parla in un modo forbito e antiquato. Salva il protagonista una fatidica notte. Di solito non si mostra e parla con la telepatia, quindi nessuno tranne te la nota. Ha perso i suoi vecchi ricordi.

Edelgard: Principessa dell'Impero di Adrestia e candidata ad essere la prossima imperatrice. Una donna di talento che ha un'atteggiamento freddo e nobile. L'Impero di Adrestiaha una lunga storia e molti suoi cittadini sono più abili nella magia piuttosto che nelle armi.

Dimitri:Un giovane dalle buone maniere cavalleresche, ma con un lato oscuro. Il Sacro Regno di Faerghus è conosciuto per i suoi cavalieri, e molti dei suoi studenti sono bravi a usare le lance.

Claude: Un giovane amichevole e sorridente. Anche se non sembra un tipo serio e riflessivo, è intelligente. Rispetto alle altre classi, la Golden Deer ha studenti più normali. Molti di loro sono bravi nell'usare gli archi.
  Gioco

FE3H avrà un riavvolgimento del tempo, reso possibile dalla capacità di Sothis. Il sistema è simile a FE Echoes, ma la quantità di utilizzo consentita è limitata.

Effetti del terreno: oltre a determinare i costi di movimento e la velocità di evasione, alcuni punti possono offrire espedienti come la guarigione di HP o persino far spostare un personaggio in un altro punto. Quando il gioco verrà avviato, si potrà scegliere tra difficoltà Normale / Difficile e Modalità Casuale / Classica.

Il cambio di classe ora utilizza un sistema di qualificazione ad esami: il personaggio deve usare i pass-esame così che la possibilità di passare migliori con i dovuti gradi di abilità. Una volta che la classe verrà sbloccata, il personaggio potrà liberamente tornare indietro in qualsiasi momento. Il livello non tornerà a Lv1.

Rami Competenze

剣 術 Abilità Spada
    槍 術 Abilità Lancia
    斧 術 Abilità Ascia
    弓 術 Abilità Arco
    理学 Fisica (magia nera e oscura)
    信仰 Fede (magia bianca)
    飛行 Volare (classi Flier)
    重装 Armatura pesante (classi corazzate)
    馬術 Equitazione (lezioni di cavalleria)

Ogni personaggio ha punteggi buoni e scarsi

I personaggi in FE3H iniziano nella classe Cittadino o Nobile a seconda delle loro origini, ma queste classi iniziali sono uguali nelle statistiche: potra usare soltanto un po 'di magia.

Gli aggiornamenti di prima classe dopo il Lv5:

Mirmidone (spada)
    Soldato (lancia)
    Guerriero (ascia e arco)
    Monaco (magia)

Ultima modifica da un moderatore:
Fire Emblem nuovo, Anna nuova :unsisi:

Ylau-MMy-L-400x400.jpg

​

Sothis is a mysterious girl who appears in the hero’s dream. She saves the protagonist using her powers to remind time. After this happens, they are able to communicate as if she was in his head. However, only the protagonist can see her. Sothis lost her memories, and although she may look like a little girl, she speaks more like an old woman.

sothisa.gif

​

Una delle peggiori Manakete che potevano tirare fuori, design bruttissimo che se la gioca con Nowi :asd:

A me la manakete piace, ha il suo stile  :stema2:

La nuova Anna è irriconoscibile piuttosto,  che senso ha

Edelgard

Claude

Jeralt

REA

Hubert

Dodou

Lorenz

Sarà stupendo gente :fiore:

A me non convincono il girigiume generale del gioco e il comparto tecnico piuttosto arretrato...

Poi ho notato anche un po' di disparità tra le cutscene in-game e le animazioni di battaglia

SW_FireEmblemThreeHouses_ND0213_SCRN_12.jpg
SW_FireEmblemThreeHouses_ND0213_SCRN_07.jpg
Boh...

Comunque io mi aspetto una professoressa milf nel gioco... dai IS non deludere  :rickds:
Lo dissi! Troppo prevedibile :sard:

Ecco a voi Manuela

Preannuncio già materiale da Waifu da Dorothea  :sard:

Ragazzi io non conosco molto il titolo. Mai giocato ad un fire emblem. Che tipo di gioco è? Dai video mi ispira poco

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ragazzi io non conosco molto il titolo. Mai giocato ad un fire emblem. Che tipo di gioco è? Dai video mi ispira poco

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

E' uno strategico a turni basato sul posizionamento delle unità in campo ;)

Sotto alcuni aspetti può essere paragonato a Valkyria Chronicles ma a livello di gameplay è meno action e più rpg

E' uno strategico a turni basato sul posizionamento delle unità in campo ;)

Sotto alcuni aspetti può essere paragonato a Valkyria Chronicles ma a livello di gameplay è meno action e più rpg
io ad esempio adoro xenoblade 2, si può paragonare a quest'ultimo?

sono gli unici che ho saltato :D
:asd:

Ok, allora...In parole povere c'è una "scacchiera" in cui ci sono i tuoi omini e quelli dell'avversario. Un turno di gioco è composto dalla tua fase e dalla fase dell'avversario. Ogni giocatore muove e attacca nella sua fase. Ne deriva un gioco dalla forte componente tattica, quindi, in cui è importante capire quale pedina muovere sulla mappa e chi attaccare. Solitamente si hanno a disposizione una decina di personaggi a mappa. Gli obiettivi sono i più disparati, dal classico "uccidi tutti i nemici" fino a "difendi per tot turni".

I propri personaggi livellano in maniera simile a un jrpg normale e man mano che proseguono acquisiscono skill e poteri, differenti per ogni classe.

Non so se questo ti aiuta:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro