Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Io Catherine l'ho messa in panchina praticamente subito, Shamir invece la sto usando con molta soddisfazione. Non ha una grande resistenza ai danni quindi bisogna stare attenti a non lasciarla scoperta, però insieme ad Ashe mi ha salvato in più occasioni  :asd:  E poi ho intenzione di farla sposare con il mio Byleth  :bip:

Anche nella mia seconda run, la prima dove ho ottenuto anello alla fine ho sposato Shamir :love:

Shamir è mostruosa, perchè schiva quanto uno spadaccino e shotta anche da 2 km :sard:

se gli davano in mano anche una reliqua, non oso immaginare cosa diventava :polmo:

Chaterina non ha molta precisione, si fa schivare spesso gli attacchi.
Nella mia run ha appena ottenuto una bella reliquia quindi è al top :D

Comunque mi pare di capire che, per chi fa solo due run, la seconda ed ultima "consigliata" è cervi e non aquile. Quindi andrò dai nostri amici ad oriente a breve (penso di essere ormai alla fine).

Comunque mi pare di capire che, per chi fa solo due run, la seconda ed ultima "consigliata" è cervi e non aquile. Quindi andrò dai nostri amici ad oriente a breve (penso di essere ormai alla fine).

Non so è uguale, in teoria dovrebbe essere quella dei cervi la terza, ma è possibile che cambia se la fai come seconda run :hmm:

Bona Shamir, ci ho pensato pure io a sposarla ma alla fine ho optato per Mercedes che sono andato a rubare all'altra classe  :love:

Shamir comunque l'ho usata tantissimo, mentre Catherine praticamente mai...

non è che giustifico Rhea, ma semplice trovo che si più coerente di Eldergard.

anche il suo atteggiamento da imperatrice, faceva veramente a cazzotti con le scenette dove fa i disegnini  di Byleth :asd:

Veramente si son sforzati di cercare di farti empatizzare con lei nella sua run, ma secondo me hanno toppato nella sua run.

l'ho apprezzata più come boss finale nella forma Egemone nella battaglia a fine gioco.
Boh, le scenette con Edelgard a me son piaciute, trattasi sempre di un fantasy giapponese non per forza rispettano le caratterizzazioni a cui siamo abituati di regnanti duri e puri  :asd: .
Pensa che per me la sua forma egemone cozza totalmente con la sua caratterizzazione
Comunque mi unisco sulle lodi a Shamir, grande waifu, magari mi sdoppio il save e me la sposo  :sisi:

Boh, le scenette con Edelgard a me son piaciute, trattasi sempre di un fantasy giapponese non per forza rispettano le caratterizzazioni a cui siamo abituati di regnanti duri e puri  :asd: .
Pensa che per me la sua forma egemone cozza totalmente con la sua caratterizzazione
Comunque mi unisco sulle lodi a Shamir, grande waifu, magari mi sdoppio il save e me la sposo  :sisi:
tu si che sei un maestro!

:max: :campione: :saske:

tu si che sei un maestro!

:max: :campione: :saske:
È anche abbastanza risaputo in realtà  :D

Comunque prima mi son dimenticato di consigliare di fare un giretto a Shamir come Paladino per farle apprendere Egida, con la sua alta destrezza può attivarla diverse volte ed è sempre buono dimezzare danni da frecce e magia  :ahsisi:

C’è un modo per vedere la descrizione degli accoppiamenti delle run già terminate? Volevo rileggerli, ma non li trovo da nessuna parte. O bisogna per forza fare l’ultima battaglia ogni volta?

Non sto parlando dei dialoghi di sostegno, ma di quei trafiletti a fine partita che ti dicono che ne è stato dei vari PG. 

C’è un modo per vedere la descrizione degli accoppiamenti delle run già terminate? Volevo rileggerli, ma non li trovo da nessuna parte. O bisogna per forza fare l’ultima battaglia ogni volta?

Non sto parlando dei dialoghi di sostegno, ma di quei trafiletti a fine partita che ti dicono che ne è stato dei vari PG. 
Non sono presenti da nessuna parte  :sadfrog:

Certo che i sostegni a livello alto rivelano tantissime informazioni. Non so se è stata una scelta giusta

devi fare gli screen, non c'è altro modo.

https://fireemblem.fandom.com/wiki/Dorothea

Possible Endings

Bisognerebbe vedere se ci sono per tutti i personaggi. Mi sembra che il testo riportato sia una copia 1:1 del testo che si legge alla fine.

EDIT

Cioè purtroppo in game non ci sono

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto anche il capitolo 20. Purtroppo non sono riuscita a far 

parlare Mercedes e il Cavaliere Infernale, volevo vedere che si dicevano ma era inavvicinabile, sono riuscita a sconfiggerlo solo grazie alla mossa Atrocità di Dimitri che l'ha buttato giù con un colpo (e per fortuna l'avevo sposato lì vicino altrimenti non so proprio come avrei fatto, aveva una percentuale di triplo altissima  :asd: ). Comunque il Cavaliere Infernale/ Jeritza è un altro personaggio che spero venga approfondito un minimo nelle altre run.
Domani si continua  :megahype:

parlare Mercedes e il Cavaliere Infernale, volevo vedere che si dicevano ma era inavvicinabile, sono riuscita a sconfiggerlo solo grazie alla mossa Atrocità di Dimitri che l'ha buttato giù con un colpo (e per fortuna l'avevo sposato lì vicino altrimenti non so proprio come avrei fatto, aveva una percentuale di triplo altissima  :asd: ). Comunque il Cavaliere Infernale/ Jeritza è un altro personaggio che spero venga approfondito un minimo nelle altre run.
Domani si continua  :megahype:
Purtroppo ha un'appendice dedicata che puoi avere solo se hai reclutato Caspar e Mercedes, e fuori dalla route di Edelgard. C'è anche una immagine evento se lo sconfiggi dopo che hai completato la sua appendice. Io purtroppo l'ho missato  :sadfrog:  anche se credo funzioni anche in altre route oltre quella dei Leoni.

Purtroppo ha un'appendice dedicata che puoi avere solo se hai reclutato Caspar e Mercedes, e fuori dalla route di Edelgard. C'è anche una immagine evento se lo sconfiggi dopo che hai completato la sua appendice. Io purtroppo l'ho missato  :sadfrog:  anche se credo funzioni anche in altre route oltre quella dei Leoni.
Noooo... A saperlo prima  :sadfrog:

Noooo... A saperlo prima  :sadfrog:
Eh purtroppo alcune appendici e sostegni sono vitali e sono completamente missabili... fino a poco fa non si sapeva neanche quali e quante fossero le appendici  :rickds: . Serviva che rilasciassero una guida strategica in modo che qualche anima pia condividesse le informazioni più vitali ma ormai...

Però aque è davvero bella come run,anche molto cruda come run, io le farò tutte alla fine ma pe so che cervi sarà come in fates che la vera run era la terza e le altre due sono what if

Julie ha detto:
Nascondi Contenuto
parlare Mercedes e il Cavaliere Infernale, volevo vedere che si dicevano ma era inavvicinabile, sono riuscita a sconfiggerlo solo grazie alla mossa Atrocità di Dimitri che l'ha buttato giù con un colpo (e per fortuna l'avevo sposato lì vicino altrimenti non so proprio come avrei fatto, aveva una percentuale di triplo altissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Comunque il Cavaliere Infernale/ Jeritza è un altro personaggio che spero venga approfondito un minimo nelle altre run.
Domani si continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
Io ho fatto quella missione (ieri pomeriggio) passando per il
lato destro della mappa ed arrivando fino a dove spuntavano a nastro I maghi.

Se avessi affrontato tutti i soldati ed i mostri della mappa mi avrebbero steso molti personaggi.

Il cavaliere, con Dimitri al 40 credo, lo avevo quasi ucciso in 1 attacco ma mi ha steso con un triplo da 115.

Ergo l'ho dovuto ferire con un assalto e poi stendere con l'attacco a distanza della spada dell'eroe (l'unico metodo o quasi per addomesticare i "boss" che fanno un male cane). E sono stato pure fortunato perché il cavaliere mi è venuto incontro.
.

Sent from Tapatalk

no aspe, mi stai dicendo che

devo avere sia mercedes che Caspar ????  perchè il parametro pugni e l'unico parametro dove non ci ho mai investito un AP :sard:

Sarebbe veramente ingiusto. ne sei sicuro ? perchè basta in genere uno dei personaggi e si attiva l'appendice e l'altro si autoinvita per l'occasione.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro