Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Grazie alla mia donzella finalmente ho l'onore di iniziare il mio primo fire emblem! Propenso per Dimitri, mi stava simpatico Claude ma dai, meglio lasciarmi per ultimo il pezzo forte seguendo i vostri consigli :asd:

Finalmente ho ripreso fire emblem, dopo 3 giorni di vacanza. Però ora non posso dire molto, mi piace lo slice of life e mi stanno piacendo i personaggi! Nkte negative per ora sono i menù che per alcune cose per me potevano essere gestiti meglio e il lato tecnico, quest'ultimo soprattutto spero che venga curato maggiormente nel prossimo capitolo :sisi:

Finalmente ho ripreso fire emblem, dopo 3 giorni di vacanza. Però ora non posso dire molto, mi piace lo slice of life e mi stanno piacendo i personaggi! Nkte negative per ora sono i menù che per alcune cose per me potevano essere gestiti meglio e il lato tecnico, quest'ultimo soprattutto spero che venga curato maggiormente nel prossimo capitolo :sisi:
Sul lato tecnico concordo, mentre la parte slice of life mi ha stancato dopo l'ennesima ripetizione. In ogni caso un eccellente capitolo della saga, spero di vedere questa struttura ampliata e corretta per il prossimo

Ora non so se in generale i personaggi sono ben scritti, ma quelli dei leoni blu mi stanno piacendo!

È un ottima cosa dato che la parte slice of life non mi sta pesando. Cosi quando farò altre run scoprirò altri personaggi, le loro caratteristiche e il loro background, non vedo l'ora! :predicatore:

Madonna Dimitri che personaggione :bruniii: ma com'è possibile che ai TGA non sia stato nominato come GOTY, non so come sono le altre route ma quella dei Blue Lion è stupenda!
Pure io iniziai con la route di Dimitri, mi è rimasta nel cuore :bruniii: Però devo giocare ancora route di Claude, che da quello che so è un bel personaggio, devo solo trovare la forza per farmi la prima parte del gioco per la terza volta :dsax:

Madonna Dimitri che personaggione :bruniii: ma com'è possibile che ai TGA non sia stato nominato come GOTY, non so come sono le altre route ma quella dei Blue Lion è stupenda!
Non avrà vinto al GOTY.... ma ha vinto al voto dei Fan :ivan:

Faccio una domanda agli esperti qua che hanno finito il gioco più volte.

Sono al Capitolo 5 della casata "Aquile Nere" e lo sto giocando per la prima volta. Mi conviene finirlo normalmente o imboccare la "secret route" che mi risulta più corta (18 chapters contro 22) ?

Non vorrei perdermi qualche capitolo

/SPOILER]

Sono al Capitolo 5 della casata "Aquile Nere" e lo sto giocando per la prima volta. Mi conviene finirlo normalmente o imboccare la "secret route" che mi risulta più corta (18 chapters contro 22) ?

/SPOILER]
Vai direttamente con
La secret path che segue Edelgard, è la storia più diversa, l'altra segue il percorso di Rea risultando più che altro simile a quella di Claude ma inferiore sotto molti aspetti

/SPOILER]
Per quanto mi riguarda ha estremamente senso farsi un save al momento delle scelte cosi intanto da evitarsi di rigiocare parti precedenti,
seconda cosa andrei di Aquile perché è decisamente una route diversa dalle altre, l'altra poi se vuoi puoi farla, per il quadro completo completo, o per la caratterizzazione massima dei personaggi converrebbe farle tutte, ma questa è quella che ha forse meno importanza in termini narrativi essendo molto simile ai Cervi Dorati.

Allora ragazzuoli, ho finito la run con dimitri (meraviglia totale). Vorrei iniziare quella con Edelgard quindi... vado di nuovo salvataggio (la parte nel monastero non mi pesa) o vado di new game plus con nuova run? (Se si può fare) :hmm:

Allora ragazzuoli, ho finito la run con dimitri (meraviglia totale). Vorrei iniziare quella con Edelgard quindi... vado di nuovo salvataggio (la parte nel monastero non mi pesa) o vado di new game plus con nuova run? (Se si può fare) :hmm:
New game plus, salvi ovviamente in un nuovo slot e ti fa scegliere comunque la run che vuoi percorrere ;)

E con la difficoltà come funziona Luca? Si regola di conseguenza? Io l'ho fatto a difficile :sisi:
Puoi scegliere di nuovo la difficoltà. Praticamente con il NG+ ti mantiene i punti per accellerare, se vuoi, il grinding/building delle unità

Che rottura di balls, devo completare la run con claudio prima di passare alle conclusive run con eldegard.

maledetto backlog.

Perfetto, iniziato ieri la run con edelgard, new game +. Ora sono curioso di sapere di più su di lei, spero che questa run mi soddisfi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro