Switch Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,051
2x1_NSwitch_FireEmblemWarriorsThreeHopes_image1600w.jpg

Sviluppatore: Koei Tecmo
Editore: Nintendo

Genere: Azione
Giocatori: 1-2
Prezzo: 60€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

1280px-Koei_Tecmo_Holdings_logo_20090401.svg.png

HYPE TOTALE

Ho fantasticato esattamente su un capitolo come questo :bruniii:
Se sarà divertente come FH Warriors ma con un roster migliore sarà EPICO

Visto che graficamente è buttartelo e parecchio inferiore ad Hyrule Warriors AOC, spero che questo almeno giri bene.

Ci voleva un altro musou :segnormechico:

se non fosse l'ENNESIMO musou sarebbe anche interessante

curioso di capire dove si colloca come storia

potevano fare un lavoro come persona 5 strikers e invece no facciamo l'ennesimo musou con il solito gameplay...

Mi girano discretamente le scatole a vedere la golden route messa in un musou invece che in sequel nella serie principale, ma tant'è. È 3H, quindi tocca.

Chissà come si j castrera con il precedente.
Per me qui avremo u a storia u italiano j vece di avere 3 path diverse.
Avrei preferito comunque un capitolo nel passato

Sospettavo che l'universo di Three Houses si sarebbe prima o poi rivisto (qualche tempo fa fecero vedere una cutscene revampata del vecchio gioco che comunque non penso si vedrà qua). La mia preoccupazione è che sia effettivamente una "golden route", la sua non esistenza era qualcosa che avevo apprezzato molto nel gioco originale e anche qualcosa che teoricamente gli sviluppatori non volevano. Avevo molto gradito come il DLC aveva espanso la storia senza intaccarne lo svolgimento, per quanto questo gioco sia un'AU dichiarato spero che non scardini i punti fissi del gioco.
A differenza di Age of Calamity qui mi girerebbero abbastanza con un finale tutti felici e contenti :asd:. Magari un finale che per quanto buono risolva solo le questioni dell'intreccio e lasci comunque presagire divisioni future (i disegni mi sembrano pre-timeskip e un mix dei due nella seconda parte del trailer)

Curioso di vederne di più comunque.

Edelgard è sempre più bella :unsisi:.

Io spero che venga espansa la questione
del re, che mo non ricordo come si chiama

E conseguentemente il popolo sotterraneo con la base futuristica ed i bombardamenti nucleari.

Sarebbe bello avere qualche risposta

Che orrere. Che brutto sto vizio di espandere universi narrativi con il genere più orribile che esista.

Maledetti giapponesi che si smanettano su sta robaccia.:rickds:

Visto quanto si è svalutata la collector del primo FEW io 100€ non ce li spenderei, il rischio di trovarla dopo due mesi a 60€ penso sia abbastanza alto

Davvero? Non sapevo di sta cosa :hmm:
Per un brevissimo tempo si è potuta prendere a 20€ a Gamestop :asd: anche se il primo FEW non fu accolto con entusiasmo per una serie di ragioni, e la limited in realtà era una boiata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro