Switch Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,051
2x1_NSwitch_FireEmblemWarriorsThreeHopes_image1600w.jpg

Sviluppatore: Koei Tecmo
Editore: Nintendo

Genere: Azione
Giocatori: 1-2
Prezzo: 60€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

1280px-Koei_Tecmo_Holdings_logo_20090401.svg.png

HYPE TOTALE

Ho fantasticato esattamente su un capitolo come questo :bruniii:
Se sarà divertente come FH Warriors ma con un roster migliore sarà EPICO

Visto che graficamente è buttartelo e parecchio inferiore ad Hyrule Warriors AOC, spero che questo almeno giri bene.

Ci voleva un altro musou :segnormechico:

se non fosse l'ENNESIMO musou sarebbe anche interessante

curioso di capire dove si colloca come storia

potevano fare un lavoro come persona 5 strikers e invece no facciamo l'ennesimo musou con il solito gameplay...

Mi girano discretamente le scatole a vedere la golden route messa in un musou invece che in sequel nella serie principale, ma tant'è. È 3H, quindi tocca.

Chissà come si j castrera con il precedente.
Per me qui avremo u a storia u italiano j vece di avere 3 path diverse.
Avrei preferito comunque un capitolo nel passato

Sospettavo che l'universo di Three Houses si sarebbe prima o poi rivisto (qualche tempo fa fecero vedere una cutscene revampata del vecchio gioco che comunque non penso si vedrà qua). La mia preoccupazione è che sia effettivamente una "golden route", la sua non esistenza era qualcosa che avevo apprezzato molto nel gioco originale e anche qualcosa che teoricamente gli sviluppatori non volevano. Avevo molto gradito come il DLC aveva espanso la storia senza intaccarne lo svolgimento, per quanto questo gioco sia un'AU dichiarato spero che non scardini i punti fissi del gioco.