Switch Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Pubblicità
Confermato che i moveset dipenderanno dalla classe, non dai pg (anche se ci saranno delle classi uniche, come immagino sia il caso dei Lord).
Spero comunque in qualche piccola differenziazione tra i pg, ma a questo punto credo che, come nel primo FEW, queste saranno date dalle abilità e dalle stat dei personaggi, cosa che di fatto cambiava molto lo stile di gioco anche di fronte a moveset cloni

Il vantaggio di questo sistema è che potenzialmente non dovrebbero esserci problemi col roster :asd: anzi, già che si vedono molti pg che in 3H erano solo nominati/npc...

Di contro la storia sembra una grande boiata, e il nuovo MC scialbissimo come al solito

Purtroppo a giugno esce già Mario Striker che ha la priorità assoluta.
Per questo vediamo più avanti, perchè il precedente Warrior mi aveva abbastanza deluso...

Confermato che i moveset dipenderanno dalla classe, non dai pg (anche se ci saranno delle classi uniche, come immagino sia il caso dei Lord).
Spero comunque in qualche piccola differenziazione tra i pg, ma a questo punto credo che, come nel primo FEW, queste saranno date dalle abilità e dalle stat dei personaggi, cosa che di fatto cambiava molto lo stile di gioco anche di fronte a moveset cloni

Il vantaggio di questo sistema è che potenzialmente non dovrebbero esserci problemi col roster :asd: anzi, già che si vedono molti pg che in 3H erano solo nominati/npc...

Di contro la storia sembra una grande boiata, e il nuovo MC scialbissimo come al solito
La questioni moveset, che mi fece scaffalare il primo FEW, se qua sarà gestita bene, potrebbe non pesarmi.
Più che altro perchè pure nel gioco base era così, dove ogni personaggio poteva passare a classi differenti a seconda delle competenze.
Lato strategico potrebbero crearsi diramazioni interessanti, tipo dare far classare un mirmidone per dare Astra a un Guerriero. Inoltre se includono tutte le classi di 3H e ciascuna ha un moveset unico, di varietà dovrebbe essercene, in fondo le classi del gioco base sono attorno alle 36 e anche se alcune sono semplici evoluzioni, lato pratico potrebbero mettere variazioni comunque importanti a livello di moveset.

Con quel "three" nel titolo mi sa che la quarta casa del dlc non farà la sua comparso, o almeno non da subito :unsisi:

Ultima modifica:
Questo rischia di essere un titolo enorme :coosaa:
E il problema... dove cavolo trovo il tempo per giocare a Mario Strikers, Switch Sport e MH Sunbreak :asd:

Pad alla mano, vedendo i movset e al massimo della difficoltà rischia di essere da direzione Lago Duria.

Quindi moveset diversi anche per classi simili ma con pg diversi :coosaa:

Questo rischia di essere un titolo enorme :coosaa:
E il problema... dove cavolo trovo il tempo per giocare a Mario Strikers, Switch Sport e MH Sunbreak :asd:
Switch Sport non dovresti neanche giocarlo, altroché :trollface:

Sembra decente questo Musou, sono rimasto abbastanza scottato dal primo, a dir poco imbarazzante, ma siccome sono fanboy ho già prenotato la limited di questo :segnormechico:
Speriamo bene, l'importante che siano fatti bene Edelgard e co., gli altri tanto sono carne da macello per il mio Impero :sisi:

Pure a me Bernadetta non piaceva post time skin, qui è tipo nella via di mezzo :asd:
Ah Caspar nel trailer dice "Nessuno mi può fermare, a meno che non vi è mio padre sul campo di battaglia", nel secondo trailer si era visto il fratello di Hilda combattere con un personaggio dai capelli blu, molto probabilmente suo padre. Non sarebbe affatto male se possiamo prendere i panni anche di personaggi totalmente nuovi legati comunque alla lore del gioco. E visto la quantità di moveset nuovi che stanno mostrando, mi andrebbero bene anche come cloni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro