Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
3,795
H2x1_NSwitch_Fire_Emblem_Warriors_image1600w.jpg

Sviluppatore: Koei Tecmo
Publisher: Nintendo
Genere: Musou
Giocatori: 1-2 (locale)
Data di uscita: 28/9/2017
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

2ls2_Qb_XR9_Tjp_Hc_P2xlp_B0_AN5_Ra_Sc5_Ha.jpg
B_SKe_Bkxz_F_sa_N098_IJFV1_59_F0_MEHZ.jpg
LCtec_G1x9_G0oqq_P7_s_i_Yg_GOC16vl_Q_B.jpg
p_EGrlfjqia3m_Og_Cal7_Bs_Rmlg_Gce_Mhc_N.jpg
VH5x_YYa6_UZ2k_RQ5_Uoh1b0_j_TJA44s_Bc3.jpg
WFO_ap_XBV5_Zm_LGs3_BQCou4al_FBP2_R4_N.jpg

Video

Nintendo_logo.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Era l'unica altra IP di Nintendo oltre a Zelda su cui si poteva fare un musou, non sono sorpreso dell'annuncio.

Spero che il roster sia vario e numeroso e che ci siano meno DLC possibili, non come Hyrule Warriors.

Madonna Lucina :ivan:

La userò tipo perennemente, ho già il cazzò duro... ehm volevo dire le lacrime agli occhi :cry:

Se poi mi vogliono bene mettono qualche PG extra tipo Tsubasa :.bip:

Molto interessante, spero che mettano tonnellate di pg da awakening e fates :cat:

E qualcuno da tokyo mirage non mi sembra così improbabile :gab:

Non sorpreso dall'annuncio, ma è un annuncio triste, un lucraggio spudorato. Molto meglio sfruttare il marchio FE con esperimenti (riusciti) come Tokyo Mirage Session piuttosto che un mosou che non so quanto potrà dire di diverso rispetto a Hyrule Warriors.

Era l'unica altra IP di Nintendo oltre a Zelda su cui si poteva fare un musou, non sono sorpreso dell'annuncio.Spero che il roster sia vario e numeroso e che ci siano meno DLC possibili, non come Hyrule Warriors.
:imfao:

ti prego dai

Molto interessante, spero che mettano tonnellate di pg da awakening e fates :cat:E qualcuno da tokyo mirage non mi sembra così improbabile :gab:
Sicuro, sono i capitoli più famosi.

A me basta Lucina, il resto può morire :cuore:

Ho amato e amo ancora Hyrule Warriors alla follia. Non vedo l'ora:gab::gab::gab:

:imfao:
ti prego dai
Che ho detto di sbagliato?

Poi se ne fanno amen, ma spero che ci siano tanti personaggi subito, non come Hyrule Warriors dove con i DLC ne hanno aggiunti più del doppio.

Aveva più senso farlo con Fire Emblem fin dall'inizio :asd:

Ohh, finalmente, attendevo un annuncio simile :gab: e se esce come Hyrule Warriors sarà un ottimo gioco, altroché...e spero che sfoghino la deriva fanservice del brand in un titolo come questo che praticamente ci si basa, così magari iniziano a ripulire la saga principale da un po' di troiate :sisi:

Ammetto che a primo impatto avevo pensato ad un nuovo FE come lo conosciamo e quindi ero tipo :kaname::kaname::kaname:però penso che anche questa variante possa piacermi :sisi::sisi::sisi:

Sicuro, sono i capitoli più famosi.
A me basta Lucina, il resto può morire :cuore:
Xander e Lon'zu in 3d= Epic Win assoluto :claudia:

Lucina ci sarà sicuramente, a te va bene :gab:

A Fire Emblem Nintendo Direct is coming next week on 1/18!

— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 13 gennaio 2017

Hype :gab:

Immagino che parleranno anche del capitolo mobile...

Come avevo detto altrove, ho skippato i musou ispirati a zelda e dragon quest nonostante siano due saghe che apprezzo molto, ma uno dedicato a fire emblem avrebbe potuto interessarmi. In ogni caso lo prenderei a prezzo ultra ridotto chissà quando dopo l'uscita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro