Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti piacciono i musou sì, assolutamente.adesso costa 15 da GS, fino al 26/12
si prende?![]()
Sono già partito con l'idea dei limiti del cast, almeno tolto il dente tolto il dolore. Certo che per me non mettere Hector ed Eliwood più qualcuno di PoR e RD per me è bestemmia, e neanche con i DLC hanno corretto il tiro. Non li biasimo però hanno battuto il ferro finché caldo, la speranza è che con un secondo capitolo non si perda nulla dei vecchi personaggi ma se ne aggiungano solamente, come i Dynasty Warriors.Io spero in un sequel prima o poi con cast migliore,vero unico gigante neo del titolo,il roster fa cagare,magari poi con una grande modalità avventura tipo Hyrule Warriors invece di missioncine sparse dopo la modalità base.Nonostante tutte le mie 250 ore circa ce le ho passate.![]()
Premetto che non lo ho giocato pur essendo un fan di FE. Più o meno segue la struttura simile del primo HW dove la storia è più un pretesto per unire i personaggi della serie che vengono da mondi differenti. Come tattiche di battaglia, controllo del territorio e building dei personaggi hanno fatto un ottimo lavoro, ho guardato diversi video e analisi e sembra solido.Domandona come gioco fa tanto schifo? Nel senso un gioco fatto tanto per fare oppure ha un suo senso?
Io ne sono rimasto parzialmente deluso.Domandona come gioco fa tanto schifo? Nel senso un gioco fatto tanto per fare oppure ha un suo senso?