Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come fai a dire cosi in questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif la mia fortuna è nn avere abbastanza soldi xkè sta uscendo una marea giochi e sono ingolfatissimo :cry: prendere un gioco e metterlo in lista d'attesa è snervante
Non mettere il dito nella piaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oggi demo?!?

Ah alle 16 ok....aspettiamo

Ah alle 16 ok....aspettiamo
Non è certo, ma piano piano stanno uppando tutte le novità di oggi. Ad esempio Luigi's Mansion c'è già. All'appello mancano Code of Princess, Harvest Moon, la demo di FE e certi giochi Virtual Console

EDIT: RIONNè JA ZITTI che voi mica siete nati imparati

Ultima modifica:
Ho letto adesso nelle news dell'e-shop che oggi sarà disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Immagine più grande dell'artbook.

BGW-iQECIAA_hWE.jpg:large

Sembra lo stesso identico formato dell'artbook di Pandora's Tower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque... Quando esce la demo? :morris82: Sto controllando l'eShop in continuazione, ma non compare... In prima posizione è tornato Heroes of Ruin... :rickds:

dalle 3 si sono fatte le quattro e mezza e ancora niente potrei uccidere in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pure io che balle....nel frattempo ho scaricato mgs3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

ma poi la gente adesso smette di lavorare vuole solo tornare a casa e scaricare il suo gioco preferito ma perchè non glielo lasciano fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro