Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma se è fighissimo?
sprite 2d su campi di battaglia in 3d non li posso vedere.E' probabile che lo attivo nelle scene di intermezzo però.

Mi sa che finisce che lo prendo al d1 comunque, sennò a leggere commenti finisco per spoilerarmi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mi spiacerebbe, dato che dalle aspettative quasi sicuramente mi piacerà molto più del 6 e del 7.

Io giocherò hard senza permadeath la prima run

Ultima modifica da un moderatore:
io non riesco a giocarci senza 3D, ci sta davvero troppo bene su tutto, lo sto amando e non l'avrei mai detto su un gioco come fe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

se si sceglie modalità classica con il permadeath, normal per i nuovi ai tattici e hard per quelli che c'hanno dimestichezza... lunatic lo terrei per ultimo, quando si padroneggiano bene le meccaniche del gioco
Con la modalità senza permadeath invece sposti tutto di uno secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi hard per quelli nuovi e lunatic per quelli con un po' di dimestichezza (tanto poi si sblocca pure il lunatic+).

Fare normal senza permadeath è per la gente negata dalla nascita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie delle info caro

sprite 2d su campi di battaglia in 3d non li posso vedere.E' probabile che lo attivo nelle scene di intermezzo però.

Mi sa che finisce che lo prendo al d1 comunque, sennò a leggere commenti finisco per spoilerarmi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mi spiacerebbe, dato che dalle aspettative quasi sicuramente mi piacerà molto più del 6 e del 7.

Io giocherò hard senza permadeath la prima run
BOh, a me è piaciuto un botto anche per come è ottimizzato sulla mappa :morris82:

D1 obbligatorio, eh!

---------- Post added at 14:55:04 ---------- Previous post was at 14:54:32 ----------

Fare normal senza permadeath è per la gente negata dalla nascita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:02:36 ---------- Previous post was at 14:55:04 ----------

Ah, tra l'altro non so se sono io, però vedere i dialoghi di questo FE con sotto le voci dei personaggi che però dicono altro o fanno versetti m'ha ricordato tantissimo Valkyria Chronicles II (quello per PSP ... quello per PS3 non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

Da un momento all'altro mi aspettavo di sentir chiamare "Avan" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che ho trovato il nome dell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sa se c'è una specie di "Campagna mostri"?(quella di FE TSS)

bellissima la demo:ivan:

Ma c'è anche la campagna mostri. (ma lo spotpass è meglio)

Btw ho fatto uno schemino mo lo posto pure di la, in attesa del 19 meglio premunirsi :morris82:

129l.png

perchè no lunatic

del tipo

hai mai giocato a fe? no->are u dumb? yup->lunatic classic mode :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cercato di rendere le cose lineari per il bene del topic tra diciannove giorni :gio:

Bello lo schemino, propongo di farlo mettere al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora che aggiorniamo (con ora intendo quando Rion si deciderà) tutta la saga facciamo anche i Tips per giocare a fire emblem

ora che aggiorniamo (con ora intendo quando Rion si deciderà) tutta la saga facciamo anche i Tips per giocare a fire emblem
ehi perchè scarichi a me la roba, tu hai finito elibe?

manco iniziato aspettavo che tu mi dicessi che dovevamo iniziare a lavorare fag :vigo:

manco iniziato aspettavo che tu mi dicessi che dovevamo iniziare a lavorare fag :vigo:
ma io avevo iniziato tellius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La prima run la farò ad hard con permadeath naturalmente, mi è sembrata abbastanza accessibile come modalità.

Comunque l'effetto 3d lo trovo molto gradevole, fonderò la batteria del 3ds molto probabilmente, ma ne varrà la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

003.JPG

Yes, I had to take a few liberties with it, such as adding on to the Nabata desert, and flipping Akaneia on its side so that it can hook up with Sacae, but really... how else was I supposed to make all the continents fit together nicely? Both Ilia and Silesia are up north, where it's really cold, but the deserts are in random places. I don't think there's an equator line anywhere, but then, nobody's ever made the claim that the Fire Emblem world is round, have they?

Given that only three of the six continents are canonically even in the same world, I think this isn't too bad. I'm surprised there aren't more FE world maps online. Am I really the first to make one?

If I were to do it over, I wouldn't have made the water such a dark blue. Oh, and PS - does anyone have any ideas for what to name the island in the SE that I randomly drew in? "Carla's Island" doesn't quite cut it, and "Carlaville" doesn't sound very Fire Emblem worldish.

Cheers.
:loris:

Infatti come dice lui, non si trovano altre mappe "globali" del mondo di FE ...

Perché è difficile se non assurdo farne una, infatti tipo lui ha dovuto flippare Akaneia, senza contare che non sappiamo ancora quanti continenti ci saranno e che comunque è da pochissimo tempo che si sa che l'universo è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ancora, anche se l'universo è lo stesso, non sappiamo come si siano modificati i continenti da un gioco all'altro, d'altronde Akaneia ha pure cambiato nome ( e morfologicamente non mi pare sia la stessa di FE1 ) (o forse sì) (non lo so)

Ultima modifica:
Si sbrigassero a chiarire il tutto, ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Voglio un FE con TUTTI i vecchi personaggi ... sarebbe epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro