Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto dacendo la pensata di accoppiare Donnel con Sully //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È un'ottima pensata, la figlia diventa uno spettacolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Donnel conviene reclassarlo già al 10 oppure c'è qualche skill interessante da imparare col cittadino?

Donnel conviene reclassarlo già al 10 oppure c'è qualche skill interessante da imparare col cittadino?
Classalo tranquillamente al 10, l'altra skill la impara al livello 15, ma non è questa gran cosa (dà hit rate +15 e schivata +15 quando il livello dell'avversario è più alto del suo).

Ultima modifica:
Tra poco finalmente raggiungero' il livello 15 con Tharja Cav. Oscuro, cosi' posso classarla a Warlock.

Pero' che palle, pensavo che classare 2 volte un pg con sigilli supremi fosse una cosa un po' piu' veloce. :l4gann:

Va beh, ho ancora un po' di tempo...

Io ho fatto DonnelxLissa e VaikexSully //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kjelle bionda è abbastanza faiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho fatto il primo matrimonio, Vaike con la maga secchionaSprecatissimo, visto che il support finale era orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il prossimo sarà Chrom Sumia.

Sto dacendo la pensata di accoppiare Donnel con Sully //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no, Miriel è perfetta per la My Unit (a parer mio). E poi VirionXSully è telefonatissimo :rickds:

Ma no, Miriel è perfetta per la My Unit (a parer mio). E poi VirionXSully è telefonatissimo :rickds:

:none:

Comunque ... è una mia impressione oppure certi rapporti considerati "canon" impiegano meno tempo ad arrivare al grado S?

PS questo gioco mi sta risucchiando la vita :rickds:

No in realtà Virion X Sully è una cosa messa a caso giusto per far vedere che Virion fa il cascamorto con tutti anche al di fuori dei support.Quello più vicino al canon (perchè canon vero e proprio c'è solo per Chrom a quanto ho visto) è Virion X Selcher.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatti anche i capitoli cinque e sei.

Donnel, già passato a mercenario, è una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Volevo far passare Miriel da Cav. Oscuro a Saggio (piu' che altro per tomefaire)... Che dite, vale la pena perdere bonus in movimento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Oh wait, ma devo aspettare il livello 20? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finito il gioco, ma avevo dimenticato di far sposare i figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Penso lo rifinirò giusto per vedere i finali diversi dei personaggi...

Menzione speciale a

Brady che diventa violinista ma fa così schifo che tutti piangono e piange da solo, madò che ridere :rickds::rickds::rickds:

Volevo far passare Miriel da Cav. Oscuro a Saggio (piu' che altro per tomefaire)... Che dite, vale la pena perdere bonus in movimento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: Oh wait, ma devo aspettare il livello 20? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
si, anche perchè miriel delle spade non se ne fa nulla e il sage ha stat meno bilanciate ma migliori :kep88: il dark knight va bene giusto per lifetaker ebbast

edit no per riclassare basta il 10 come al solito, ma aspetta il 15 così si piglia la skill

:pole:

Basta che arrivi a lv.15 se proprio vuoi raccattare la skill (se pensi che ti possa essere utile), se non vuoi prendere la skill puoi benissimo reclassare al 10° livello.

:pole:

Basta che arrivi a lv.15 se proprio vuoi raccattare la skill (se pensi che ti possa essere utile), se non vuoi prendere la skill puoi benissimo reclassare al 10° livello.
E se vuoi tornare a una classe base basta anche il liv. 1. ;p

Può sembrare una sciocchezza tornare da una classe avanzata a una base, ma in certi casi è utile, considerando che manakete, taguel, danzatrice e cittadino (vabbè :rickds:) sono considerate classi "base".

Con Nowi, ad esempio, ho preso la skill del liv. 5 del cavaliere grifone (deliverer, +2 al movimento quando in duo... considerando che io tengo sempre tutti in duo è un movimento+2, per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e poi l'ho riclassata subito in manakete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono un idiota. :rickds:

Bisogna usare il sigillo speciale, non quello supremo, per passare da una classe avanzata ad un'altra avanzata.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ora ho capito dove stava il problema.

ho pestato ike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cheffigata c'è il paralogue 18, pensavo che anche questi fossero dlc a pagamento e invece no *__*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro