Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il fire emblem nuovo pare proprio figo (quello 3ds)

Dopo aver saltato l'ultimo (o meglio gli ultimi :sad2: sono abbastanza curioso di provarlo anche io questo

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

Boh alla fine alla luce dei prezzi dei singoli giochi di Switch il prezzo di "Fates" completo non è che sia poi così ladrata.

Cioè, è vero che se fosse stato venduto come un solo FE sarebbe stato il FE più grosso in assoluto, ed io in totale ho passato sopra 110 ore di gioco senza nuove run e senza ripetere mappe. Quando in genere i FE nemmeno 30 ore mi durano.

Alla fine FE Switch starà sui 70 euro. Fates totale sta a 75. Retaggio e Conquista era palese che dovevano essere un gioco solo imho, non per niente quando li annunciarono parlarono del sistema di scelte che influenzava davvero la storia (e di certo non si riferivano alla scelta su dove spendere 40 euro ), ma Revelations DLC ci stava.

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante la componente dungeon crawling. Bello anche il chara design.

il character design di hidari è il migliore da senri kita quindi da dieci anni a sta parte, ma in generale anche forse quello che meglio incapsula la classicità FE, un mix tra l'ondulato di fe8 e il tratto pulitissimo di fe5.

lo vorrei su fe da oggi a sempre :sadfrog:

infatti heroes c'ha un cd genericissimo che proprio non me garba uff

fatto qualche capitolo della storia

allora è fe in versione lite :asd:

hai 4 pg per party in una mappa singola dove devi praticamente eliminare tutti ogni volta (fino ad ora non ci sono stati altri obbiettivi), c'è il classico triangolo della serie.

per il resto è un normalissimo gacha, hai i tuoi pg random che puoi evocare con le sfere (a pagamento volendo), i livelli abilità da sbloccare e i vari gradi di rarità etc.

Come modalità c'è la campagna, torre di allenamento, l'arena (che non ho ancora provato), eventi a tempo dove si trovano pg nuovi e poi un'altra icona che non ho ancora sbloccato ma suppongo sarà il pvp o qualcosa di similare.

pare simpatico alla fine, come passatempo ci sta

- - - Aggiornato - - -

fatta qualche altra missione

e niente sembra che l'aspetto tattico sia inesistente (almeno a normale) se hai i pg forti ari tutti cmq :asd:

io ho pullato un roy e marth grado 5 che fanno stragi al momento

Innanzitutto ciao a tutti ragazzi è da più o meno 5 anni che non frequento più la sezione anche se ai tempi ero abbastanza attivo (magari qualcuno si ricorda ancora di me) ... per quanto riguarda questo FE per iOS sono molto soddisfatto sia perché FE è una delle mie saghe preferite e sia perché cercavo un titolo del genere per giocarci sui tragitti in treno ... ha anche una componente multyplayer che mi sembra carina

Innanzitutto ciao a tutti ragazzi è da più o meno 5 anni che non frequento più la sezione anche se ai tempi ero abbastanza attivo (magari qualcuno si ricorda ancora di me) ... per quanto riguarda questo FE per iOS sono molto soddisfatto sia perché FE è una delle mie saghe preferite e sia perché cercavo un titolo del genere per giocarci sui tragitti in treno ... ha anche una componente multyplayer che mi sembra carina
non è vero multiplayer, giochi sempre contro l'ia semplicemente contro i team di altri giocatori, ma non sono loro che li usano

Trailer dedicato ai nuovi personaggi che si aggiungono a Fire Emblem Heroes.

I nuovi pg sono:

Ephraim (voiced by Greg Chun, illustrated by Asatani Tomoyo) from Fire Emblem: The Sacred StonesEirika (voiced by Kira Backland, illustrated by Tomoyo) from Fire Emblem: The Sacred Stones

Seliph (voiced by Christian La Monte, illustrated by Sata) from Fire Emblem: Genealogy of the Holy War

Julia (voiced by Cassandra Lee Morris, illustrated by Haimura Kiyotaku) from Fire Emblem: Genealogy of the Holy War

Nuovo trailer che ci introduce gli ultimi personaggi arrivate in casa Fire Emblem Heroes.

Eldigan (voiced by Greg Chun, illustrated by Pie-Neko-R) from Fire Emblem: Genealogy of the Holy WarLachesis (voiced by Cristina Valenzuela, illustrated by Miwabe Sakura) from Fire Emblem: Genealogy of the Holy War

Reinhardt (voiced by Chris Smith, illustrated by Cuboon) from Fire Emblem: Thracia 776

Olwen (voiced by Erin Fitzgerald, illustrated by Cuboon) from Fire Emblem: Thracia 776

Klein (voiced by Edward Bosco, illustrated by Tobi) from Fire Emblem: The Binding Blade

Sanaki (voiced by Erin Fitzgerald, illustrated by Tomioka Jiro) from Fire Emblem: Radiant Dawn

Un nuovo trailer di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia per 3DS, che uscirà tra due mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro