Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la tua firma invece non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Molto meglio dell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

endgame di RD, ho fatto su un team troppo potente sto schiacciando tutti senza nessuno sforzo la volta scorsa m'era sembrato più tosto

A normal? :nfox: (meglio esser sicuri)

Comunque la prima volta che si gioca a RD si fanno troppi errori, io la prima volta avevo addirittura dovuto ricominciare tutto perché all'ultimo chap non potevo vincere in NESSUN modo (non avevo portato nessun laguz reale)

yep, a normal volevo esser sicuro di poter arrivare dal black knight e sopravvivere

Sei su ign "è troppo difficile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sei su ign "è troppo difficile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non su ign, ma gamestop :kep88:

...comunque effettivamente per un neofita certi chapter della dawn brigade potrebbero essere belli tosti, per fortuna c'è l'easy mode tutta per loro

edit: gamespot o come cavolo si chiama :rickds:

fe 3d eur entro l'anno :ivan:

---------- Post added at 13:43:17 ---------- Previous post was at 13:24:10 ----------

cover

0ud2d.png

e trailer nuovo, con tanto di op

[video=youtube;gNZaZF0y-c8]

c'è masked marth, o lui o hanno fatto la my unit col suo aspetto

i came //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

btw vedendo gli strategist mi sono INNAMORATO del character design MADO FABOLOUS MAXU

Fanculo il region lock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Io lo voglio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tutto molto bello. Ciò mi spinge ad avvicinarmi alla saga, ha senso partire dal capitolo per gba?

Tutto molto bello. Ciò mi spinge ad avvicinarmi alla saga, ha senso partire dal capitolo per gba?
il primo per gba (nominato solo fire emblem in occidente, rekka no ken in jappolandia) è congliatissimo come punto di partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me lo consigliarono anche a me per avvicinarmi alla saga ed ho seguito tutto tranquillamente, se hai intenzione di iniziarlo fai un fischio che è bene darti qualche dritta sui prepromoted e i support //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per gba è uscito anche sacred stone, attento a non confonderti

o tipo di non usare prepromoted che sennò ciucciano tutta l'exp

i came //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

btw vedendo gli strategist mi sono INNAMORATO del character design MADO FABOLOUS MAXU
a me fra i portrait fatti vedere mi piace solo la brunette con la frangietta... ma mi piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro