Molto meglio dell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifla tua firma invece non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto meglio dell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifla tua firma invece non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non su ign, ma gamestop :kep88:Sei su ign "è troppo difficile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
il primo per gba (nominato solo fire emblem in occidente, rekka no ken in jappolandia) è congliatissimo come punto di partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me lo consigliarono anche a me per avvicinarmi alla saga ed ho seguito tutto tranquillamente, se hai intenzione di iniziarlo fai un fischio che è bene darti qualche dritta sui prepromoted e i support //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutto molto bello. Ciò mi spinge ad avvicinarmi alla saga, ha senso partire dal capitolo per gba?
indeed :kep88:o tipo di non usare prepromoted che sennò ciucciano tutta l'exp
a me fra i portrait fatti vedere mi piace solo la brunette con la frangietta... ma mi piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifi came //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
btw vedendo gli strategist mi sono INNAMORATO del character design MADO FABOLOUS MAXU