Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chiamasi Ironia.La NamcoBanda come ben sai, per la storia delle localizzazioni troppo "pesanti" ha smembrato un gioco in 2, pur di non usare la cartuccia da 8gb.

Di sicuro non arriveremo a questo, ma io non darei per scontata la localizzazione multi-5 con i dialoghi. Secondo me al massimo succederà come per Kid-Icarus, multi-5 ma sub-ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visto che s'è capito che più o meno tutti stanno portando avanti politiche all'insegna del risparmio, mi pare difficile credere ad un gioco con 5 localizzazioni doppiate in una cartuccia da 8gb che sicuramente costa più della cartuccia standard. Tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quoto :kep88:
che non mettessero anche il dub stavolta era scontato (visto che ogni personaggio giocabile ha i propri quote, al contrario di rd), ma per lo script è praticamente sicuro che sia multi 5

no andrea è unisex, gaia invece è proprio femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo cambieranno di sicuro
Nope :morris82:

Mi sentivo in dovere di intervenire, ora continuate pure a parlare di FE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che sono i myrmidon?! Damocle diceva che a me possono piacere solo quelli :morris82:

Mi pare di capire sia una classe, un job. Ma che... letteralmente... che significa? Cos è un myrmidon?

Andrea è un nome maschile. Deriva dall'aggettivo greco andreas che a sua volta derivava dal sostantivo aner/andros, che vuol dire uomo. Insomma andreas era un aggettivo rivolto unicamente agli uomini, quindi Andrea è un nome maschile.

Andrea è un nome maschile. Deriva dall'aggettivo greco andreas che a sua volta derivava dal sostantivo aner/andros, che vuol dire uomo. Insomma andreas era un aggettivo rivolto unicamente agli uomini, quindi Andrea è un nome maschile.
lo so, ma

Andrea (pronuncia: /anˈdrɛa/ o /anˈdrea/) è un prenome italiano maschile[1]. In molte altre lingue Andrea è invece usato al femminile, mentre la forma maschile è Andrew, Andreas, Andrés, e via dicendo[1].

---------- Post added at 15:13:26 ---------- Previous post was at 15:12:00 ----------

Che sono i myrmidon?! Damocle diceva che a me possono piacere solo quelli :morris82:Mi pare di capire sia una classe, un job. Ma che... letteralmente... che significa? Cos è un myrmidon?
mirmidoni, mai letto l'iliade? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono spadaccini veloci e letali che dodgeano il mondo, almeno in teoria, ma hanno poca def //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif promuovono in swordmaster, ora ti dovrebbero sembrare più familiari

sulla derivazione non si è sicuri può provenire anche da Andreia, valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.. o almeno a quanto so io

mirmidoni, mai letto l'iliade? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono spadaccini veloci e letali che dodgeano il mondo, almeno in teoria, ma hanno poca def //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif promuovono in swordmaster, ora ti dovrebbero sembrare più familiari
Certamente. Ma lì sono un popolo! È come se ci fosse una classe "Irish people"... so chi sono gli irlandesi, ma checcazz0 ne so che vuol dire, in un gioco, una classe chiamata "irlandese"? :morris82:

Certamente. Ma lì sono un popolo! È come se ci fosse una classe "Irish people"... so chi sono gli irlandesi, ma checcazz0 ne so che vuol dire, in un gioco, una classe chiamata "irlandese"? :morris82:
è un popolo ma son celebri maggiormente per essere guerrieri forti, disciplinati e micidiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un po' come se dicessi spartani, la prima cosa che ti viene in mente è che sono soldati

tant'è che generalmente i myrmidon nei fe derivano proprio tutti da una regione dove si usa quel tipo di combattimento (in fe6,7 è sacae, in fe8 jehanna, in fe4/5 isaac etc etc)

è un popolo ma son celebri maggiormente per essere guerrieri forti, disciplinati e micidiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un po' come se dicessi spartani, la prima cosa che ti viene in mente è che sono soldati
tant'è che generalmente i myrmidon nei fe derivano proprio tutti da una regione dove si usa quel tipo di combattimento (in fe6,7 è sacae, in fe8 jehanna, in fe4/5 isaac etc etc)
la patria da cui nacque *** :ivan:

scale.php

120px-Rath-Portrait.png

Che pare la descrizioni di personaggi esteticamente "spartani", ma che di fatto risulta essere una classe di guerrieri effeminati e leggiadri. Da che mondo è mondo: romani, greci, spartani, mirmidoni e guerrieri vari dell'antichità lasciano trasparire immagini molto "il-tizio-tipo-Zoro-che-ha-postato-Damocle-qualche-pagina-fa". Non quelli che ho postato io e che mi avete mostrato (ovvero i "mirmidoni")

Quindi concedimi la perplessità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che pare la descrizioni di personaggi esteticamente "spartani", ma che di fatto risulta essere una classe di guerrieri effeminati e leggiadri. Da che mondo è mondo: romani, greci, spartani, mirmidoni e guerrieri vari dell'antichità lasciano trasparire immagini molto "il-tizio-tipo-Zoro-che-ha-postato-Damocle-qualche-pagina-fa". Non quelli che ho postato io e che mi avete mostrato (ovvero i "mirmidoni")Quindi concedimi la perplessità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
effemminati è una libertà che ti stai prendendo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png io ti ho detto che se non li vuoi tutti muscoli i myrmidoni sono la tua classe, questo non li rende per forza di cose effemminati

effemminati è una libertà che ti stai prendendo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png io ti ho detto che se non li vuoi tutti muscoli i myrmidoni sono la tua classe, questo non li rende per forza di cose effemminati
Era per esagerare. E comunque facendo le mie ricerche: sì, sono più "effeminati" di tutti gli altri. Sono i più "eleganti", "raffinanti", i "meno virili". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che pare la descrizioni di personaggi esteticamente "spartani", ma che di fatto risulta essere una classe di guerrieri effeminati e leggiadri. Da che mondo è mondo: romani, greci, spartani, mirmidoni e guerrieri vari dell'antichità lasciano trasparire immagini molto "il-tizio-tipo-Zoro-che-ha-postato-Damocle-qualche-pagina-fa". Non quelli che ho postato io e che mi avete mostrato (ovvero i "mirmidoni")Quindi concedimi la perplessità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti achille nel film lo fa brad pitt :rickds: nah, i greci son stati i primi ad introdurre il concetto di androgino anche per i guerrieri (tant'è che spesso achille nell'iliade veniva chiamato bella chioma o chioma dorata mo non ricordo, per non parlare di patroclo e molti altri)

stefan_en.png

infatti achille nel film lo fa brad pitt :rickds: nah, i greci son stati i primi ad introdurre il concetto di androgino anche per i guerrieri (tant'è che spesso achille nell'iliade veniva chiamato bella chioma o chioma dorata mo non ricordo, per non parlare di patroclo e molti altri)
stefan_en.png
tant'è che Achille si era messo un vestito da donna non per non partire in guerra e nessuno lo ha riconosciuto più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 15:56:49 ---------- Previous post was at 15:55:01 ----------

Era per esagerare. E comunque facendo le mie ricerche: sì, sono più "effeminati" di tutti gli altri. Sono i più "eleganti", "raffinanti", i "meno virili". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
te ne accorgerai giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

stefan_en.png
Solo per coincidenza c'è Brad Pitt. Guarda agli attori di Agamennone, Menelao, ma anche Ulisse, o addirittura Ettore e molti altri. Molto più mascolini. Si esclude in assoluto Paride che, difatti, era "il debole". Vagamente Achille e Patroclo, ma credo sia per coincidenza.

Fighissimo pure quello postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

te ne accorgerai giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Di cosa? :morris82: Dimmi

Gli artwork son lì. Non è che giocando ne vedrò di altri. Sono già tutti rintracciabili googlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Solo per coincidenza c'è Brad Pitt. Guarda agli attori di Agamennone, Menelao, ma anche Ulisse, o addirittura Ettore e molti altri. Molto più mascolini. Si esclude in assoluto Paride che, difatti, era "il debole". Vagamente Achille e Patroclo, ma credo sia per coincidenza.

Fighissimo pure quello postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di cosa? :morris82: Dimmi

Gli artwork son lì. Non è che giocando ne vedrò di altri. Sono già tutti rintracciabili googlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che non sono effeminati, ti capita quello più delicato ma ce ne sono altri che sono semplicemente agili snelli

Rutger.jpg

non è più effeminato di quanto lo sia rion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

che non sono effeminati, ti capita quello più delicato ma ce ne sono altri che sono semplicemente agili snelli

Rutger.jpg
non è più effeminato di quanto lo sia rion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E perchè dovrei capirlo dal gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ripeto: gli artwork li vedo bene pure su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque mi son corretto dicendo "più effeminati di..." / "meno virili di...", non "effeminati" e basta.

Tant è che pure quello postato... sì, confronto a quell'orso simil-Zoro che mi hai postato è una checca (nel senso buono eh: adoro sto tizio in rosso qui sopra)

spè mo ti posto un po' delle gif gba tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

questo è quando diventano swordmaster, attacco normale e critico

joshua_swordmaster_sword.gif

oh imo ti piacerebbe pure questo

Gale.jpg

spè mo ti posto un po' delle gif gba tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
questo è quando diventano swordmaster, attacco normale e critico

Ma checccazzofigata!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Peccato che, immagino, (giustamente, visto che son tanti) sarà la stessa animazione per tutti i membri della stessa classe, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PS: chi è specificamente quello della gif?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro