Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio,sono talmente rinco che pensavo fosse la data scritta all'europea e ho scambiato mesi con giorni2 Aprile? Dove? Il trailer non si rifersice al 4 febbraio per l'america?
Arrivato path of radiance![]()
Molto bene, ora puoi rivenderlo a 100 euro :kep88:Arrivato path of radiance![]()
Ad aprile esce la versione eur.:morristend:Infatti il gioco esce a febbraio non ad aprile :morristend:E forse sarà uno dei giochi.. che mi farà fare la pazzia.. :tragic:
Neppure io ho mai giocato a questa serie..comunque non dovrebbe avere collegamenti con i passati capitoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' collegato ai vecchi? ( non mi sono mai avvicinato alla serie Fire emblem)
Bene, allora ci faccio un pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNeppure io ho mai giocato a questa serie..comunque non dovrebbe avere collegamenti con i passati capitoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif