Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro il mio ragionamento era basato sulle media tra le stats. Se combino queli due (almeno ad occhio e a quanto ho capito su come vengono calcolate le stat dei figli), dovrebbe avere un buon setup di partenza per un personaggio magico.

Più che altro il mio ragionamento era basato sulle media tra le stats. Se combino queli due (almeno ad occhio e a quanto ho capito su come vengono calcolate le stat dei figli), dovrebbe avere un buon setup di partenza per un personaggio magico.
si ma devi vedere pure i class set, fra ricken e lissa le uniche classi magiche che il figlio si becca sono mage, sage e dark knight.

Detto questo owain non lo farei comunque mai e poi mai mage, ci perde tutta la caratterizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps comunque io come sorcerer ho solo Noire, con renewal, lifetaker e tomebreaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si ma devi vedere pure i class set, fra ricken e lissa le uniche classi magiche che il figlio si becca sono mage, sage e dark knight.
Detto questo owain non lo farei comunque mai e poi mai mage, ci perde tutta la caratterizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps comunque io come sorcerer ho solo Noire, con renewal, lifetaker e tomebreaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
LOL. Renewal + Lifetaker + Nosferatu? È immortale davvero. :rickds:

In effetti sarebbe divertente aggiungerci pure Sol, just for the lulz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:

Rion, tieni presente che comunque sta prima partita la sto facendo a Normal/Classic, quindi credo che più o meno tutto funzioni e di conseguenza sto andando a "istinto". Se poi lo reinizierò ad Hard, opterò per dei pairing con vantaggi maggiori.

Rion, tieni presente che comunque sta prima partita la sto facendo a Normal/Classic, quindi credo che più o meno tutto funzioni e di conseguenza sto andando a "istinto". Se poi lo reinizierò ad Hard, opterò per dei pairing con vantaggi maggiori.
ma sì tranquillo, stavo facendo il pignolo pure ad hard per i capitoli della trama principale va benone solo per il fatto di essere un figlio :kep88:

Qual è l'utilità di Olivia? :morristend:

Voi le appendici (i paralogues) li avete fatti in ordine? Perchè a personaggi come Sully, Olivia stessa, non ho ancora il support di classe S e quindi non me le ancora sbloccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qual è l'utilità di Olivia? :morristend:Voi le appendici (i paralogues) li avete fatti in ordine? Perchè a personaggi come Sully, Olivia stessa, non ho ancora il support di classe S e quindi non me le ancora sbloccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
fa fare un turno in più ad un'unità e con la skill a livello 15 boosta anche le stat, inoltre pure come personaggio in sè non è male se la si mette a fare altre classi (e può trasferire galeforce a suo figlio).

No, non ho fatto i paralogue in ordine :kep88: e non cambia niente farli in ordine diverso

Io i Paralogue li sto facendo man mano che appaiono. Ok ne ho fatti solo due, ma penso che sia sensato farli man mano che spuntan fuori.

fa fare un turno in più ad un'unità e con la skill a livello 15 boosta anche le stat, inoltre pure come personaggio in sè non è male se la si mette a fare altre classi (e può trasferire galeforce a suo figlio).No, non ho fatto i paralogue in ordine :kep88: e non cambia niente farli in ordine diverso
Allora credo che la utilizzerò, devo vedere con chi farla sposare

Ma prima di fare i paralogues è bene far imparare le skill delle classi avanzate ai genitori vero?

Per esempio, ho AvatarxCordelia e Cordelia Dark Flier. Il loro figlio erediterà Galeforce?

---------- Post added at 19:23:43 ---------- Previous post was at 19:22:24 ----------

Io i Paralogue li sto facendo man mano che appaiono. Ok ne ho fatti solo due, ma penso che sia sensato farli man mano che spuntan fuori.
Dopo aver finito il capitolo 14 ho sbloccato i paralogues 5,9,11,15,16 (iirc) perchè poi sono tutti collegati ai supports delle unità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora credo che la utilizzerò, devo vedere con chi farla sposare
Ma prima di fare i paralogues è bene far imparare le skill delle classi avanzate ai genitori vero?

Per esempio, ho AvatarxCordelia e Cordelia Dark Flier. Il loro figlio erediterà Galeforce?

---------- Post added at 19:23:43 ---------- Previous post was at 19:22:24 ----------

Dopo aver finito il capitolo 14 ho sbloccato i paralogues 5,9,11,15,16 (iirc) perchè poi sono tutti collegati ai supports delle unità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, domanda domanda. La skill base di Donnel si può far ereditare al figlio/a?
rispondo alla domanda di entrambi visto che è simile: i figli ereditano l'ultima skill nella lista, quindi basta che la mettete in ultima posizione e potete passargli tutte le skill che volete

Cioè quindi se Donnel è equipaggiato con 5 skill:

Skill 1

Skill 2

Skill 3

Skill 4

Skill 5

Il figlio erediterà la 5, esatto?

Cioè quindi se Donnel è equipaggiato con 5 skill:
Skill 1

Skill 2

Skill 3

Skill 4

Skill 5

Il figlio erediterà la 5, esatto?
yup, esattamente, se ne ha solo quattro con la skill 4 e via discorrendo

Possibile che con Sumia non ci stia nessuno?:rickds:

Ho solo Donnel e Gregor ..poi non so che altri personaggi accostare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Possibile che con Sumia non ci stia nessuno?:rickds:

Ho solo Donnel e Gregor ..poi non so che altri personaggi accostare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I personaggi che hanno supporti con Sumia sono Chrom, Frederick, Sully, Gaius, Cordelia, Henry e l'avatar.

---------- Post added at 21:44:03 ---------- Previous post was at 21:43:05 ----------

Io ho fatto accoppiare Donnel con Nowi, e la figlia ha appunto aptitude, diventa forte?
Decisamente forte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continuano gli accoppiamenti :phraengo:
Sotto spoiler, che non si sa mai

RickenXLissa e DonnelXMaribelle
I know that feel,bro...Io avevo fatto per la fretta LibraXLissa,e non va bene per niente :rickds:

Ragazzi una domanda, ho l' avatar al livello 18, gran maestro, volevo cambiarlo di classe ma quelle che ho provato li diminuiscono sempre le statistiche, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro