Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
multi 3, la mia versione almeno :morristend:

Probabilmente il GBA aveva ancora una traccia dell'antica divisione PAL-A, PAL-B.

multi 3, la mia versione almeno :morristend:
Probabilmente il GBA aveva ancora una traccia dell'antica divisione PAL-A, PAL-B.
Si, mi confondevo con il sacred stones :kep88:

Yo, ragassuoli, oggi ho comprato Fire Emblem per Wii a 19,90 (online). :morristend:

E' assolutamente necessario giocarsi quello per Cube prima o non cambio molto?

Yo, ragassuoli, oggi ho comprato Fire Emblem per Wii a 19,90 (online). :morristend:E' assolutamente necessario giocarsi quello per Cube prima o non cambio molto?
è meglio avere giocato prima quello per cubo, cioè, te lo godi lo stesso perché a grandi linee ti viene spiegato come va a finire PoR, insomma, ti spoilera il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi spoilera il finale non va bene per niente. :rickds:

Yo, ragassuoli, oggi ho comprato Fire Emblem per Wii a 19,90 (online). :morristend:E' assolutamente necessario giocarsi quello per Cube prima o non cambio molto?
Giocati prima PoR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PoR costa un botto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non è questione solo di finale, in PoR è racchiusa la caratterizzazione della maggior parte dei personaggi, importanti e non. Oltretutto RD non è il gioco più equilibrato del mondo in quanto a difficoltà e giocarselo come primo (l'SD non conta) potrebbe dare qualche problema. Quindi come Fre ti consiglio di giocarti prima il PoR, che comunque è multi 5 quindi volendo potresti pure comprarti la versione francese, spagnola o tedesca... magari se hai **** costano meno XD

...C'è da dire che c'è gente che ha cominciato proprio da RD e dopo s'è ritrovata superfansfegatataschifo (lyvian), quindi prova a sentire loro come l'han vissuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è questione solo di finale, in PoR è racchiusa la caratterizzazione della maggior parte dei personaggi, importanti e non. Oltretutto RD non è il gioco più equilibrato del mondo in quanto a difficoltà e giocarselo come primo (l'SD non conta) potrebbe dare qualche problema. Quindi come Fre ti consiglio di giocarti prima il PoR, che comunque è multi 5 quindi volendo potresti pure comprarti la versione francese, spagnola o tedesca... magari se hai **** costano meno XD
...C'è da dire che c'è gente che ha cominciato proprio da RD e dopo s'è ritrovata superfansfegatataschifo (lyvian), quindi prova a sentire loro come l'han vissuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me interessa molto trama/personaggi, e stando così le cose c'è poco da fare, devo giocare prima PoR per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Darò un'occhiata ai prezzi degli altri paesi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' tempo di riprenda questa serie.:gogogo:

E' tempo di riprenda questa serie.:gogogo:
ho giusto re-iniziato path of radiance domenica..a livello difficile..stavolta ho deciso che non deve morire nessuno.quindi tento di finirlo ad hard con tutti i pg salvi e poi importo il save e finisco anche radiant dawn a difficolta' massima(e'un impresa).

ho giusto re-iniziato path of radiance domenica..a livello difficile..stavolta ho deciso che non deve morire nessuno.quindi tento di finirlo ad hard con tutti i pg salvi e poi importo il save e finisco anche radiant dawn a difficolta' massima(e'un impresa).

hai già in mente con quale iniziare?
Pensavo di recuperare Radiant Dawn per wii e poi quello uscito su ds..:unsisi:

O è meglio iniziare da qualcos'altro?

igniz scusa path of radiance lo hai giocato? perche' la combo perfetta sarebbe path of radiance prima e radiant dawn poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro