Ufficiale Fire Force | Planet Manga | Yamato | Netflix | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Avevo una mezza intenzione di iniziare ad acquistare il manga e mi chiedevo se reggeva botta fino alla fine, io sono arrivato alla seconda stagione dell'anime quanto a progressione della storia e mi garba abbastanza per ora

Sul finale vola un po' sul pindarico, ma si fa leggere.
Il che mi lascia intendere che non arriva ai livelli di Soul Eater ma rimane comunque una buona lettura?

so che l'autore lo ha collegato in quanto prequel

ovviamente lo saprete già, ma ohkubo sarà a lucca :uhmsisi:

Acquistato e letto tutto fino al 30esimo volume e niente, non capisco perché se ne sia parlato così poco perché pur non essendo nulla di rivoluzionario é davvero divertentissimo e piacevole da leggere

Acquistato e letto tutto fino al 30esimo volume e niente, non capisco perché se ne sia parlato così poco perché pur non essendo nulla di rivoluzionario é davvero divertentissimo e piacevole da leggere
Non è del Jump o della Shueisha, e di solito pochi manga delle altre case editrici diventano noti....

Mettici il fatto che i forum praticamente parlano dei soliti noti.

A breve inizio l'anime. Ha filler?

Edit. ho controllato e sembra siano tutti episodi canonici.

Ultima modifica:
Io penso che come la terza stagione anime comincia mi sparo le prime due serie :sisi:

Scusate se uppo la discussione, ma si sa nulla della terza stagione? Poi credo di averlo già chiesto, ma quante stagioni pensate che servano per terminarlo?

Scusate se uppo la discussione, ma si sa nulla della terza stagione? Poi credo di averlo già chiesto, ma quante stagioni pensate che servano per terminarlo?
in teoria autunno di quest'anno o gennaio 2024. lo studio alterna jojo a questo. avendo finito stone ocean direi che è l'ora di questo considerando che potrebbe essere l'ultima season.

Mi sa che a breve comincio l'anime così con calma poi seguo l'ultima stagione :sisi:
Ovviamente do per scontato che lo scongiuro "soul eater" o "full metal alchemist" non succederà, il manga è finito e seguiranno quello no? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro