Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The official Twitter account for the Fire Force anime announced on Thursday that the anime's third episode will premiere late at night this Friday (effectively early Saturday morning). The third episode's planned airing last week was delayed.
Sono d'accordo; se il problema sono gli incendi all'interno dell'anime, allora ci dovremmo aspettare modifiche in tutta la serie?manderanno il terzo episodio, ma modificato a causa degli eventi di kyoani.
ho apprezzato la sensibilità di rimandarlo di una settimana a causa del tema, ma questo lo trovo eccessivo, che siano modifiche più o meno piccole
Sono d'accordo; se il problema sono gli incendi all'interno dell'anime, allora ci dovremmo aspettare modifiche in tutta la serie?
L'unica censura evidente che ho notato è nell'ending: hanno oscurato con una banda nera i volti delle ragazze della chiesa.è proprio questo il punto.
non si tratta di un elemento sullo sfondo della storia, ma di qualcosa che è principale al suo interno, e cambiarlo non lo concepisco
vabbè che devo recuperare prima il secondo episodio e poi quello di stasera.
vedremo di che si tratta
In effetti a livello di qualità l'ho trovato anch'io un po' altalenante, ma tutto sommato buono.L'unica cosa che ho notato è una compressione di merd* e un'alternarsi di sequenze super low budget ad animazioni fighe![]()
Ma sopratutto a livello di montaggio delle scene e i dialoghi, veramente un cambio sostanziale rispetto ai primi due...Mah.
Stava già dando segno con l'episodio 3, ma questo è stato un crollo in tutto.
Trama abbastanza banalotta con personaggi molto piatti. Ma soprattutto il montaggio delle scene e i dialoghi. Non c'è un minimo di armonia. Mi è sembrato tutto anticlimatico.
Anche tecnicamente sta calando di brutto.
L'unica cosa valida sono alcuni elemnti come le vetrate creepy della chiesa, che aprono spunti di discussione interessanti sulla lore del mondo.