Fire Punch | Pubblicazione in corso da Star Comics

Pubblicità
Letto qualche capitolo:morris82::morris82::morris82::morris82:

Premesso che non sono un cultore di manga, devo dire che mi avete incuriosito e ho iniziato questa serie che finora mi ha appassionato. Ho letto solo i primi 5 capitoli, ma visto quello che scrivete nel topic, inizio a temere una piega nonsense della faccenda:tragic:
Se diventa tamarro e trash allora va preso per quello che è, un tamarrata :asdb, giuro che appena riesco lo inizio :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

28

Ecco che hanno trovato il modo di mandare avanti il manga :rickds:

Mamma mia, sempre più folle e nonsense :rickds:

Tra l'altro l'ultimo capitolo uscito è il 30 ma devono ancora tradurre il 29, a quanto pare :sisi:

Up anti-cut off

Piu va avanti e piu non si capisce se sia bello o brutto

Spoiler 37 + speciale :omg3:

[video=youtube;YG7yFU82z-g]

Gli ultimi capitoli a me son piaciuti parecchio, molto intensi e per certi versi commoventi.

Inoltre l'ultimo capitolo fa prendere alla storia un' ulteriore piega inaspettata, con

Togata che diventerà pure lei come il protagonista, a quanto pare

Oh all'inizio il nonsense era anche divertente, adesso è diventato insopportabile.

Oh all'inizio il nonsense era anche divertente, adesso è diventato insopportabile.
Non l'ho più seguito dopo il capitolo 30 (mi pare), l'autore sta continuando a dare il meglio di se? :rickds:

Francamente, è da una decina di capitoli che non capisco più cosa cazz stia succedendo in questo manga. :sard:

Da un certo punto in poi mi è andato in pappa il cervello e non sono riuscito più a seguirlo :asd:

Io alla fine ho deciso di collezionarlo e rileggermelo tutto dall'inizio una volta completato per capire definitivamente se è geniale o vomitevole :sard:

Il classico finale facile.

E' tutto stato un film

Finora è stato bimestrale ma non è presente fra le uscite Star Comics di marzo ergo credo proprio uscirà ad aprile :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro