- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,187
Torna preponderante Bluepoint.Effettivamente sembra tutto molto indietro. Salvo annunci via teaser (cosa che ha senso solo per IP note)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Torna preponderante Bluepoint.Effettivamente sembra tutto molto indietro. Salvo annunci via teaser (cosa che ha senso solo per IP note)
Keep DreamingTorna preponderante Bluepoint.![]()
Se sono al lavoro su due differenti sarebbe il minimo per farli uscire in tempi relativamente breviQuesti arrivano a 400![]()
In realtà dovrebbero essere al lavoro su 3 titoliSe sono al lavoro su due differenti sarebbe il minimo per farli uscire in tempi relativamente brevi
ma loro poi non facevano anche roba vr?
Io aspetto solo lui peròIo temevo fosse una sorta di supercut di HZD in VR, ma se il rumor recente è corretto è tantissima roba. De facto un altro Horizon, ma con PG nuovo, setting dedicato, e tutto costruito sulla VR.
Io aspetto solo lui però![]()
C'è un breve epilogo extra nient'altro.Sarebbe interessante, soprattutto per chi come me, ama il genere e magari anche il gioco stesso.
Ma una domanda mi sorge spontanea: nel remake ci sono scene e finali differenti per creare una sorta di collegamento con l'eventuale secondo capitolo. Chi ha giocato l'originale, che fa? S'attacca?
C'è un breve epilogo extra nient'altro.
La soluzione è duplice:
- Youtube
- Sborsare 70€.
![]()