Ufficiale First Team: Juventus | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Dalfi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No raga non iniziate diatribe inutili, per me l'importante è che se ci sarà un focus sul momento odierno non facciano pompini a Mandzukic.
spero che tu intervenga più spesso sul forum (avatar :D )

con quella diventeremmo tutti juventini

Offro un buon bicchiere in segno di pace
Rubentino-Fiasco-5.png
Se cambi bottiglia accetto ,brindiamo all'ex capolista Inda :asd:

concordo sull'avatar di thend ,intervieni spessissimo :asd:

Disponibile la prima stagione :ahsisi:

Tre episodi da 40 minuti, conto di vederla prossima settimana.

Si tratta di un documentario interessante per mostrare il "dietro le quinte" di una squadra di calcio. Normalmente me ne sarebbe fregato ben poco non essendo eccessivamente appassionato di calcio, ma trattandosi della Juve è stata una visione piacevole e leggera.

Da gobbo quale sono non mi è interessata. Di vedere Berna suonare la chitarra, Pjanic giocare col figlio e Buffon piagnuccolare ne avrei fatto a meno. Ripercorrere tutta la storia della Juventus sarebbe stato ugualmente inutile, tanti documentari se non sono giÃ* occupati ma mostrare i giocatori nella loro vita privata o ripetono frasi a stampo prende alle scatole. De Sciglio da buon lecchino che preferisce alzare una Champions a una Coppa del Mondo il culmine :facepalm:.

SarÃ* che questa è una stagione indegna e mi passa la voglia di guardali tanto da avvelenarmi con la maggior parte di loro.

Apprezzo solo che la Juventus si mostra sempre all'avanguardia con queste iniziative per espandere il marchio.

Carina ma niente di che, mi sarei concentrato di più sulle dinamiche societarie, gli allenamenti, preparazione dei match, magari partecipazione più attiva di vecchie glorie e via dicendo. Le parti sulla vita privata dei giocatori chi se ne frega anche

Ottima iniziativa comunque, niente da dire

Visti i tre episodi della seconda parte. E' stato duro rivedere le immagini delle partite contro il Real Madrid...

Comunque iniziativa promossa, sono stati sei episodi interessanti per quanto si tratti più di un racconto della stagione piuttosto che di un vero e proprio documentario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro