UFFICIALE PC Five Hearts Under One Roof

Pubblicità
L'ho finito, il gioco lo regge tutto Gran Dong, le altre stanno lì a fare numero (ma non ho approfondito) :asd:
Ho usato la guida per un paio di capitoli perché non riuscivo proprio a superarli, mi mancava sempre 1 millimetro. È piacevole, si possono anche sbloccare scene bonus da un altro punto di vista che accadono prima o dopo che arriva il pg principale, bella feature
A parte questo mi è piaciuto molto di più Love is All Around, i personaggi sono più carismatici e hanno decisamente una marcia in più, oltre ad essere filmato a 60 fps :asd:

L'ho finito, il gioco lo regge tutto Gran Dong, le altre stanno lì a fare numero :asd:
Ho usato la guida per un paio di capitoli perché non riuscivo proprio a superarli, mi mancava sempre 1 millimetro. È piacevole, si possono anche sbloccare scene bonus da un altro punto di vista che accadono prima o dopo che arriva il pg principale, bella feature
A parte questo mi è piaciuto molto di più Love is All Around, i personaggi sono più carismatici e hanno decisamente una marcia in più, oltre ad essere filmato a 60 fps :asd:
Vai a confessarti
nun sister harriet GIF by The Knick

ma è tipo super seducer? scelte multiple e poi hai delle scene in base alla scelta? almeno super seducer mi ha fatto ridere, èra talmente improbabile che giocandolo qualche sana risata me l'ha strappata

L'ho finito, il gioco lo regge tutto Gran Dong, le altre stanno lì a fare numero (ma non ho approfondito) :asd:
quanto dura?

2/3 ore, ma ci sono tanti finali, sia belli che brutti da sbloccare.

Prima mi sono visto una scena/intervista di una delle attrici e ha detto che stanno lavorando ad un'altra versione, la casa è accantonata :happybio:

2/3 ore, ma ci sono tanti finali, sia belli che brutti da sbloccare.

Prima mi sono visto una scena/intervista di una delle attrici e ha detto che stanno lavorando ad un'altra versione, la casa è accantonata :happybio:
Limousine e marciapiede?

Grazie per il thread, non lo conoscevo eheh :lol:

Tra l'altro ho visto che ad Ottobre è uscita una traduzione amatoriale... interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro