Ufficiale Five Nights at Freddy's

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto ieri.

Oddio, sinceramente pensavo peggio viste le recensioni negative.

Secondo me la sufficienza la raggiunge, non è un capolavoro per carità ma si lascia guardare.

Vedetelo senza aspettarvi troppo.

Visto ieri sera e mi è piaciuto, è un film senza pretese ma che comunque si lascia guardare. Freddy e gli altri animatronics fanno scassare dalle risate. :asd:

l'avevo recuperato un mesetto fa, lato personale del protagonista molto ben sviluppato nella prima parte, ma si sono davvero trattenuti lato horror e mi sorprende che non hanno proposto la gimmick principale della serie cioè la gestione e la sorveglianza che si prestava a set piece ricchi di suspense e jumscare, Afton spercatissimo e ridicolmente sopra le righe
lo promuovo come victory lap per il franchise ed il cameo di MatPat ma mi ha lasciato un pò insoddisfatto come prodotto a se, si può comunque fare tanto con un sequel:sisi:

l'avevo recuperato un mesetto fa, lato personale del protagonista molto ben sviluppato nella prima parte, ma si sono davvero trattenuti lato horror e mi sorprende che non hanno proposto la gimmick principale della serie cioè la gestione e la sorveglianza che si prestava a set piece ricchi di suspense e jumscare, Afton spercatissimo e ridicolmente sopra le righe
lo promuovo come victory lap per il franchise ed il cameo di MatPat ma mi ha lasciato un pò insoddisfatto come prodotto a se, si può comunque fare tanto con un sequel:sisi:
È un film rivolto ai più piccoli probabile che si siano trattenuti lato horror proprio per questo motivo.

quasi non ci speravo più:sisi: mi sembra quasi ispirato a Special Delivery se se ne vanno in giro così:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro